Bared on your tomb I'm a prayer for your loneliness
di crazybulma

19/06/07, ore 11:49

oddio, sei davvero bravissima!!i miei più sentiti complimenti non solo alle tue meravigliose ff, ma anche ai tuoi disegni! (ho dato una sbirciatina al sito scritto sul tuo profilo!^^)

19/06/07, ore 11:36

"Ed è strano scoprire che la morte ha il sapore del cioccolato" Come puo' la morte avere il sapore del cioccolato? Wow il contrasto è veramente d'effetto, come rivivere una tranquilla giornata al Luna Park in un clima di sofferenza e dolore! Ti faccio di nuovo tanti complimenti! Un bacio, eri

19/06/07, ore 11:17

povera bulma ç__ç così triste e sola! ç__ç nuuuuuuuu ha perso vegeta!!! wiwi anke goku è triste x veggie *O* e pule gohannino se ne andato ç__ç amole!!! dopo goku naturalmente V__V cmq sempre + brava francy! mi commuovi tantissimo!! me è depressa in questo periodo, sto leggendo ttt ff tristi! siii demoralizziamoci di +! ç__ç aggiorna presto! ^^ tvttttttttttb

19/06/07, ore 10:56

Mamma mia è troppo commovente!!! ç___ç Ho gli occhi lucidi, non riesco a a scrivere...
La parte in cui Vegeta pensa a Trunks, e Bulma ricorda la giornata al Luna Park è dolcissima!! Se volevi farmi commuovere ci sei riuscita benissimo, davvero!!Bravissima!!^^

Liri
19/06/07, ore 10:50

brava!!!!! hai descritto bene quello che provava bulma!!!!! e vegeta????? che penserà quando è all'inferno?????

19/06/07, ore 08:55

Ci sei riuscita anke con questo: mi sono di nuovo commossa!!! Ma non saranno cose sempre deprimenti... la storia x nostra fortuna ha un lieto fine...ke non vedo l'ora di assaporare!

Samaun
19/06/07, ore 08:40

Six feet deep is the incision In my heart, that barless prison Discolours all with tunnel vision Sunsetter Nymphetamine Sick and weak from my condition This lust, a vampyric addiction To her alone in full submission None better Nymphetamine Una delle tue più belle fanfic, francy, complimenti.

Samaun
19/06/07, ore 08:28

°O° Che billo questo capitolo... anch'io vado a autodistruggermi, ciao!

19/06/07, ore 08:24

questa ff mi sta piacendo e coinvolgendo sempre di più. sai trasmettere proprio le stesse atmosfere dell'anime, ma con un tocco tutto tuo...

mery
19/06/07, ore 08:07

uddiiioooo!!!!!!la mia stanza si sta allagando!!!!ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç cibbì è meraviglioso qst capitolo,anche s eè tristissimo!!!!! me si scioglie in mille lacrime!!!!ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç aggiorna presto mi raccomando!!!!^__^

19/06/07, ore 03:38

ç___ç Oddio mi piace tnt sta ff!!! Mi piace sopratutto come esprimi così bene i sentimenti di Bulma per Vegeta!!! Di questo capitolo mi è piaciuta tr la fine!! Uno smak smakkoso =millixima=

19/06/07, ore 00:02

Continuo a seguirti eccome. In effetti all'inizio, anche se l'idea mi piaceva molto, temevo un po' che questa storia finisse per risultare "pesante", visto che era tutta introspettiva. Stai smentendo le mie perplessità iniziali capitolo dopo capitolo^^. Riesci a sintetizzare in poche frasi tutte le scene attraverso i pensieri in modo veramente efficace, e ti devo fare veramente i miei complimenti. I pensieri di Vegeta alla sua morte sono veramente toccanti, è stato emozionante leggere questo capitolo. Brava!
piccolo OT: sai già che ho ricevuto il manga ma ti ringrazio anche qui, sei un tesoro! Baci^^ lilac.

18/06/07, ore 23:27

Cioè è scandaloso: mi sono messa a piangereeeeeee! Mi hai davvero commossa! Sei stata fantasticaaaaa!!! Credo di aver riletto il capitolo circa 5 o 6 volte! Mamma mia... Grazie!

18/06/07, ore 21:51

secondo me scrivi benissimo, sei scorrevole, e sai immedesimarti bene nei personaggi... mi sono commossa!

18/06/07, ore 21:09

Aspettavo da un sacco questo chappy, sapevo che avresti interpretato al meglio le emozioni dei due protagonisti, e non hai assolutamente deluluso le mie aspettative! "Sono le manine di Trunks a riportarmi alla luce. Le sento sul mio petto, così piccole e calde." Povero bimbo, mi fa tenerezza, quanto dovrà soffrire! Aspetto il seguito! Ti faccio i miei più vivi complimenti! Besos, erika