Diamanti allo stato grezzo.
di ohzayn and Aitch

06/09/13, ore 19:14

Scusa quella scema della mia ragazza è svenuta dopo aver visto la foto di Harry, per questo sono anche molto incazzato! Ma porca puttana non mettere queste foto lei le adora e ho paura che mi lasci *faccia da cucicolo* cazzoooo è sempre colpa tua... O vostra boh non ci capisco niente perché lei mi sta sulle gambe e non so che fare visto che non reagisce ... Oh ecco sembra che si stia svegliando, eccolaaaa -ehi piccola ma porca puttana non puoi svenire per uno come Harry,
-oh si che posso, insomma l'hai visto no dico L'HAI VISTOOO???
-ma tu sai quando no sei svenuta!! Insomma lui aveva anche i vestiti?!?!
-scusa tesoro non so che dire... Però ti amoo:3
-paracula!!!
-stronzo! Ok basta evitiamo che la cosa degeneri finiamo di litigare dopo che abbiamo recensito ok peter?
-non chiamarmi Peter, non abbiamo ancora fatto pace!
-come vuoi GELOSONEEE ! Eheheh
Allora scusa Louis e le sue scenate ma davvero le gambe non mi hanno più sorretto vedendo Harry (scusa amore! :3)
Comunque COME AL SOLITO É FANTASTICOO!! Non so se amare o odiare Harry insomma é un Figo da paura e gli salterei addosso anche adesso ma insomma non so se è un stronzo o meno!!! Forse no o forse si, ok basta con questi dilemmi del cazzo, scusa la finezza accomuna me e Peter !
Ahahhahaha
Genieeee ok non so se parlare al plurale o no perché non sono abituata ahahahahah sono tipo in mulo( attraente e Lou aggiunge modesto)
Un bacione one one
Ahahah sono scema scusate!

06/09/13, ore 18:34

Lou non si è ancora ripreso dalla confessione di Zayn piange come un bambino!
-io*singhiozzo* sono molto *singhiozzo* emotivo *piange disperato*
-e amore mio ce ne siamo accorti, dai adesso basta e dopo giochiamo al lancio delle carote ok?
-ok però devi prometterlo tu mi freghi sempre e poi non giochiamo mai!
-nono questa volta sul serio!
-ok allora recensiamo dai *singhiozzo*
Bene Lou non si é ripreso ancora del tutto ma è per colpa TUA perché sei troppo brava e l'hai fatto emozionare. È poi IO devo consolarlo, non che mi dispiaccia ma dopo un po' è uno scassa ovaie -Lou ti amo tantooo-
Devo dire che anche a me è scesa una lacrimuccia, -ahhhhh allora anche tu allora hai pianto ehehe-
-no si cioè no vabbè solo una lacrima mica frigno come te, comunque ora zitto e continuiamo!
Poi ora siamo tanto curiosi di sapere cosa ha fatto quel cattivone superfigo spacca ovaie di Harry (i nomignoli Lou non li condivide, che peccato!) a quella charlotte(?) Ali in cosa si sarà cacciata? *tan tan tan taaan misteroooo* lo scopriremo soltanto vivendo, quindi quando Lou si sarà ripreso continueremo a leggere!
Volevamo ribadire il tuo genio! COMPLIMENTOSKI!
Ahahaha
Un bacione :3
Girlfriend_of_persy & Lou
Ahahahah sono scema

06/09/13, ore 18:10

O mio Dio o mio Diooooooooooo si sono baciati si sono baciatiiiiiiiiiiii, qua c'è Louis che ha letto con me e vuole riprodurre la scena... Ma insomma io non riuscirei a fermarmi al bacio,
-Lou basta smettila di essere appiccicoso!
Oh che palle adesso si è offeso e non vuole più recensire insieme a me !! Aspetta vado a convincerlo......... Ok risolto, gli ho dato il bacio che voleva, ma quant è bello il mio Peter.... Allora adesso ti passo Louis che così continua a recensire...
-ciaoo, allora volevo mettere in chiaro le cose e dirti che io sono solo solo di Marty insomma so di essere attraente ma puoi scegliere tra altri 4 insomma vasta scelta, comunque la tua fan fiction è bellissima e io mi immagino Ali e Char molto molto figheeee
-Luoissss ricordati che ti sento imbecille!!
-si scusa tesoro, loro saranno delle fighe ma tu sei bellissimissimissma!!!!
-aww grazie tesoro adesso posso recensire io?
-no no mi piace tanto posso fare io?
-Nono insieme o niente!
-ok allora insieme!
Abbiamo finito di discutere e possiamo continuare la recensione, abbiamo scoperto che il nostro Zayn sonomeglioioesonoirreistibileanchesehoavutodeiproblemiconladrogasonocomunqueilpiufigoecharsièinnamorata Malik ha passato un periodo difficilino è! Povero oliva cucciolosa!!! Poi quel strafigo di Harry che mi spacca le ovaie "scusa Lou sei sempre il più bello" si è baciato con la "piccola Ali" Lou rettifica in "piccola strafiga bomba Ali" ma sono solo particolari,
Comunque adesso smettiamo di scassarti le ovaie, da casa "Tommilton" è tutto alla prossima.
Un bacio
Girlfriend_of_percy
Ps scusa lo sclero ahahahah
Pss adoro i ps
Psss adoro questa ff è scritta divinamente
Pssss scusa ancoro... Perdonamiiiiiiiii hahahahaha ma mi sono divertita :3

06/09/13, ore 11:38

adoro le frasi che mettevate prima di ogni capitolo,erano come un titolo e sottotitolo annesso che faceva riferimento al contesto.
Passiamo ad altro,vorrei dirvi che siete delle scrittrici fantastiche e che vi adoro.
Charise è fantastica e mi ispira tantissimo,non lo so perché.
Alison è molto semplice ma altruista e troppo coinvolgente nella storia.
Ammetto che ho sperato fino all'ultimo che Charise si innamorasse di Harry,bho ce li vedo insieme. Ma nonostante questo amo la coppia Zarise. Sono troppo ueyqioweuyrgfdhks.
Vorrei dirvi che la storia ha un non so che di spettrale. AHAHAHAHAHHA,la adoro. E' originale,e per questo ha così tante sfumature all'interno e che solo leggendo riesci a capirle appieno.
Vi saluto e vi chiedo di continuare presto,
baci
arishaxx
P:S: SIETE FANTASTICHE!

05/09/13, ore 23:40

Aaaah e Zayn!!!!!! Che belli che sono insieme e lui com'è cuccioloso?! Ahahahah l ha salvata!! BRAVISSIMA!!!!! È stupenda questa ff, scritta perfettamente, semplicemente incredibile!!!

05/09/13, ore 23:26

Ma se poi tu metti questa foto di Harry noi non possiamo pensare che sia cattivo, é così cuccioloso po', comunque non so perché ma mi sta più simpatica Char, e la vedrei meglio con Harry... Ahahahah non so perché.
Un bacione :3

05/09/13, ore 22:58

Evviva a ha incontrato Harry, e Zayn l ha scoperta... È incredibile come la cosa sembra realistica come se stesse succedendo realmente, quasi piangerei mentre leggo :3 vorrei tanto che Char stesse bene e che riuscisse ad andare avanti.

05/09/13, ore 17:29

Sono qui di nuovooo... Mi sa che commenterò un capitolo si è uno no, se no mi ripeto... Come prima, sei fantastica, e poi prima mi sono persa nella pazzia e mi sono scordata di dirti quanto mi piacciono le frasi che metti all'inizio del capitolo sono: ohsjw ho reso l'idea? Poi scrivi in modo perfetto, lineare e incredibilmente fantastico :3

05/09/13, ore 17:20

Ciauuu, in realtà la storia già l'ho letta su wattpad, ma adoro recensire su efp, (si lo so sono malata) comunque ecco quiiii...
Allora a calcola che mentre leggevo tremavo 1 perché è scritta fantastigliosamente(?) 2 perché boh mi hai trasmesso tutto e che ne so mi immaginavo io li ... E non è una cosa buona! Ahhh chiamo lo psicologo e poi continuo a recensire........................................ Fatto ha detto che é colpa del l'autrice se mi sono impersonata nella storia, già, troppo brava e ha detto anche che boh mi so scordata...
Ahahahahah ok sono leggermente malata ma è colpa tua e della tua storia :p e ti sto rompendo le palle, ahahahahah scusaaaa !
Ok la smetto prima che mi uccidi,
Comunque bravissima ora continuo a recensire!
Un bacio

31/08/13, ore 23:50

vi prego continuate perchè questa ff è meravigliosa e mi complimento davvero tanto con voi!!!!

24/08/13, ore 13:13

stupendo anche questo capitolooooo!!! poi sono contentissima che harry e alison si sono riappacificati ?!?!agkaid non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c: c:
elenaxx

23/08/13, ore 21:50

Capitolo carino ma, mi aspettavo di meglio.. Non so.. E poi come ha fatto ad entrare nella macchina? È entratadal finestrino? Lol no, dai, quella parte del rapimento e dalla discussione in macchina non è che ciò capito qualcosa.. Comunque aspetto impazientemente un altro vostro capitolo, baci, Chiara :3

22/08/13, ore 13:37

Mah, secondo me non siete affato pazze, anzi l'idea di scrivere un capitolo dal pov di Charise e uno da quello di Alison è diversa e originale c:
L'unico problema è che non mi ricordo mai chi è chi lol
Dovreste scrivere 'Alison la mora' e 'Charise la bionda' AHAHAHAH
Comunque sono super contenta che siate riuscite ad aggiornare due volte in un mese asdfghjkl Lo sapete quanto amo questa fan fiction??!!
No, non lo sapete. Credo sia nella mia top five, si si.
Comunque nelle recensioni mi devo rivolgere a tutte e due vero? Non so AHAHHAHAHAH
Ci sentiamo al prossimo capitolo dolcezze c:
-Ambra xx

22/08/13, ore 00:14

Ma è stupendo!!! Cavolo Harry è estremamente dolce! Non credo che tra Charise e Zayn non ci sia niente... Comunque spero continuiate presto! Ciaooo Belle! Baci :* Ila

21/08/13, ore 22:54

Dire che è BELLISSIMO! è dire poco..! Ma nella figura sotto...HARRY?? dov'è??
Vabbè spero che nella storia ci sarà presto! bye xx