Diamanti allo stato grezzo.
di ohzayn and Aitch

14/07/13, ore 22:08

:O
Harry Styles non me la racconta giusta, secondo me cè sotto qualcosa perchè ha reagito in maniera troppo strana.
Non so, ma so che c'è qualcoa.
Per quanto riguarda Zayn e Charise, beh, io assieme li adoro. In questo capitolo mi sono piaciuti tanto e devo dire che il moro con le sue reazione incute non poco timore :D

Non so che dire, in questo capitolo quello la cosa che mi ha colpito di più è stata la reazione del riccio.
Nasconde qualcosa e non vedo l'ora di scoprire cosa.
Aggiornate presto,
Aguero.

14/07/13, ore 21:36

Oddio ti prego aggiorna presto! Ho bisogno di leggere storie così belle in un momento così brutto... per favore, se hai tempo passa a leggere e a recensire le mie storie, mi tirerebbe un po' su il morale..
Ancora complimenti!

14/07/13, ore 21:30

Hai pubblicato dopo tanto...ma ne è valsa la pena!Non vedo l'ora di leggere il continuo <3
I, capitolo è stupendo!

14/07/13, ore 19:32

La coppia Charise- Zayn mi piace da morire **
Invece, non mi è piaciuto per niente come si è comportato Harry. Ma una vocina mi dice che c'è una spiegazione... o forse no?
Comunque, il capitolo è scritto bene, come sempre :)
La storia mi piace sempre di più, complimenti *ww*

Alla prossima c:
- AriLovesSpphiaBush

14/07/13, ore 19:31

Madonna.
Penso di stare amando intensamente Zayn e Char. <3
LET'S SHIP THEM.
Lui è fulminato forte AHAHAHAH ma che combini, Malik?
Awwwh quanto ti amo, pezzo di scemo *-*
Lei è tanto una djikslajdlks, non so se mi spiego. <3
Benson deve tipo crepare, ma ok.
STYLES.
MA CHE CAZZO FAI, EH?
TI ODIO.
No ok, chiaritemi 'sta situazione.
E tu, Zayn, stai calmo. u.u
OH.
LOUIS CHE SFERRA UN PUGNO *-* GO, TOMLINSON, GO!! *-*

In tutto ciò, capitolo BOOM.
E scusatemi, torno a scrivere di altri malati mentali AHAHAHAH
Un bacio bellissime :*

26/06/13, ore 14:03

Enno, però! Non potete lasciarmi così, su due piedi!!!
Cioè, io sto morendo di curiosità, voglio sapere come finisce alla festa, spero seriamente che Harold sia cambiato, cazzarola.
Btw, amo, e dico AMO, anche Ali ed Hazza, sono proprio dolciosissimi in questo capitolo.
Il modo in cui la bacia e salva da Benson.
Una cosa che non mi piace però è la storia di Harold e quello che ha fato a Charlotte, non me lo sarei mai aspettata, sembrava così buono. u.u
Vabbè, vediamo come va avanti, non vedo l'ora!
Un bacione, K <3

26/06/13, ore 13:57

Sono come al solito un'idiota che non entra mai su efp.
Ho appena letto il capitolo e lo AMO, seriamente.
Amo come scrivete, seriamente, siete le mie idole, oramai.
Allora, che dire del capitolo? Lo amo davvero troppo!
CHARISE E ZAYN LI AMO ASSIEMEEEE SONO TROPPO SNCHICDNUICKJSDNDACUNICDUBSICDUCSN!!! *^*
Poi Alison ed Harold? Che cosa ci nasconde il riccio?
Sono curiosissimaaa!
Un bacione, K <3

25/06/13, ore 23:43

Ciao! ^_^
Ho iniziato ora a leggere la storia e mi ha incuriosito davvero molto.
Diversamente dalle altre storie che trattano la violenza, questa storia parte con una marcia in più: non cìè banalità, non c'è troppo, troppo vittimismo!
Davvero i miei complimenti, di nuovo.
Con affetto,
MeliIiIi

22/06/13, ore 19:33

Non puoi lasciarmi cosiiiiiiiiiiii! NO,NO,NO,NO,NO e ancora NO!
Continua assolutamente!

20/06/13, ore 20:44

Eccomiiiii!! Ci sono, Aitch, ci sono :3
Sono riuscita ha ritagliarmi un po' di tempo per recensire questa storia che è a dir poco fantastica e...
... ASPETTA!
Che maleducata che sono, mi scuso enormemente.
Allora, Summerparadise, io sono Aguero, una nuova lettrice della meravigliosa storia che stai scrivendo inseme alla fantasticosa ragazza Aitch, mi sono ricordata adesso di presentarmi. Ma.. ci si presenta nelle recensioni? O.o
Uff, vi avverto già che il mio cervello sta deteriorando sempre di più, quindi, se questa recensione risulterà senza senso e incomprensibile, beh, accettatela comunque :D

Ora posso partire, credo.
Inizio subito col dire che il banner è.. è.. WOW!
Cioè, vedere quei due ragazzi così, in quelle posizioni da duri e Harry, eheheh, non mi esprimo e Aitch sa perchè >.>

La scrittura...
Che Aitch fosse brava a scrivere, lo sapevo già e in questi capitoli non ha fatto altro che confermare la cosa, quindi, scordati altri complimenti da me. FANTASTICOSA **
A Summer (ti va bene se non scrivo il tuo nome per intero? sai, sono così scanza-fatiche che scrivere ogni volta Summerparadise mi destabilizza) li faccio i complimenti, mi piace come scrivi, i tuoi capitoli sono scorrevoli e mi piace tanto come riesci a descrivere i pensieri di Charise.
Secondo me, è complicato riuscire a descrivere le emozioni e le sensazioni di una ragazza come lei e tu lo hai fatto molto bene!

I capitoli...
(sono una rogna, ah, vi commento tutto)
Non so come vi è venuta l'idea di condividere una storia e quindi di scrivere un capito a testa alternandovi ma devo ammettere che siete state bravissime!
All'inizio ero un po' scettico riguardo cose del genere, insomma, ogni autore vede le proprie storie in modo diverso e quindi pensavo che ci sarebbero stati problemi.
Eh no, voi siete POWER. Sisi, i vari capitoli sono collegati fra loro in modo logico e scritti nel dettaglio, la storia risulta così molto facile da seguire senza problemi
di interpretazione, a meno che il lettore non sia tanto ignorante u.u

Trama...
Oh, la trama **
Bella.
Interessante.
Intrigante.
Seria.
Particolare.
Particolare, perchè dal primo capitolo uno potrebbe pensare che si tratta della solita storia che tratta di violenza, droga e sesso e invece no, voi, con la descrizione che fate sui vari sentimenti dei personaggi in modo profondo (oh, che paroloni che sto usando), rendete la storia particolare.

Personaggi..

Cugino Chuck, caro cugino Chuck, mmmh..
Non so, ho paura a descrivere questo animale perchè rischierei di risultare una ragazza MOLTO volgare. >.<
BRUTTO PEZZO DI BEEEP CHE NON E' CAPACE DI TENERSI IL SUO BEEEP NEI PANTALONI! BEEEP, TI DANNO IN CUSTODIA LE TUE CUGINE CHE SE LA STANNO SPASSANDO MALE E TU, COSA FAI?! BEEEP DI BEEEP CHE NON ALTRO! UNA SCENA IN CUI TI CASTRAVANO MI SAREBBE PIACIUTA ASSAI! BEEEEP.

Charise.
Povera ragazza, quando si è di nuovo sacrificata per sua sorella nel primo capitolo, stavo male per lei e contemporaneamente ne avevo stima, è possibile?
Ama tanto Alison e anche se a VOLTE fa cose che non dovrebbe, si vede che vuole proteggerla e non ha nessuna intenzione di staccarsi da lei.
Però...
... bella mia, so che hai passato e stai passando un bruttissimo momento e che non riesci a dimenticarti il passato ma non puoi cadermi così nella droga.
Capisco che quell'animale ti abbia intossicata ma io ne avrei parlato con Alison o Liam, boh, faccio fatica, ovviamente, ad immedesimarmi nel tuo personaggio e quindi è inutile che dica ste cose perchè nella tua stessa situazione, magari avrei fatto le tue stesse scelte (ma sto sul serio parlando con il personaggio?).
Riprenditi, ti prego, per te, per me e per Zayn ;D
Ora ti chiedi perchè ho fatto la faccina per il moro, ah?
Ahahah non lo so neanche io, sappilo.
Comunque, quando hai pensato al fatto che il morettino poco bellino (in un'altra vita) ha gli stessi occhi di quell'animale là, il mio cuore ha fatto un saltino, tanto per allenarsi.
Cioè, dai, Zayn Malik lo classificano spesso come bad boy ma il bad boy a cui lo associano, è un ragazzo che in fondo è buono e bla bla bla che si comporta da duro, non un pezzo di beeep che stupra le cugine, ok?
Cosa ti rassicuro a fare, ormai lo hai capito che è bravo quel ragazzo e ti piace assai, oh yes.
Quei due assieme spaccheranno, lo so!

Alison.
Piccola, dolce, Ali.
Ma.. se tipo io ti adotto come sorella, ci stai? No, perchè la mia non mi cucina mai da mangiare ed è a dir poco una rompi balle colossale u.u
Well, tu sei tanto adorabile, con un cuore grande e disponibile alla vita. Non ti lasci trascinare dal tuo passato e anche se all'apparenza Char, sembra essere la più forte tra le due, per me lo sei tu.
Hai colto l'occasione che ti ha dato Liam, subito come inizio di una nuova avventura (e che avventura, ma ci arrivo dopo). Hai subito stretto amicizia con Louis e ti sei inserita bene nella tua nuova vita, hai 'accantonato' la brutta storia che hai vissuto per ricominciare.
Ehm, parlavo di avventura prima perchè...
... tu..
...hai pensato bene..
...di far colpo..
...su un ragazzo, no? ma cosa da niente, giusto?
Insomma, è solo alto..
riccio..
ben messo fisicamente..
labbra rosee..
occhi verdi...
ragazzo qualunque, in poche parole, dico bene?
Ecco, ho solo una domanda da farti. Ho capito che sei una ragazza timida e con autocontrollo ma come hai fatto a restartene tranquilla, quando l'hai visto la prima volta in classe? Sei solo arrosita, ok. Beh, se fossi stato al tuo posto (eheh) avrei chiesto al profe di andare in bagno, mi sarei chiusa dentro e mi sarei messa ad urlare, ballare, svenire, ballare, urlare, svenire. Normale ;)
Eeeh, vabbhè.
Ti sta pure antipatico all'inizio, ti do ragione, guarda. Sempre sicuro di sè, arrogante, presuntuoso, bello, antipatico, fastidioso, bello ecc...ma poi?!
Ti offre il pranzo, inizi a fidarti, parlate, ti confidi e..
.. un'altra cosa da niente, TI BACIA!
Del tipo che sono collassata, Aitch, fantasticosa mia, come ho iniziato a leggere i capitoli di Alison, sapevo già di aspettarmi determinati pensieri su quel riccio.
Però, ti prego, avvertimi quando scrivi scene del genere perchè sono quasi deceduta, giuro.
Tu dovresti capirmi u.u

Liam.
Il solito ragazzo, dolce e disponibile.
Orsacchione da abbracciare sempre!
Non ho molto da dire su di te, caro mio, forse solo una cosuccia.
Allora, probabilmente è una teoria elaborata dal mio cervello poco normale in questo periodo (sempre), ma.. non è che tu provi qualcosina per Charise?
Magari adesso sia Aitch che Summer scoppiano a ridere per l'assurdità detta, però, secondo me il castano qua ha una cotterella per la ragazza.
Bah, vedrò andando avanti:)

Niall e Louis. (li metto assieme perchè sennò non finisco più)
Biondo! Quando ti sei presentato da Char per aiutarla, ho pensato, 'no, ora lo ammazza' e invece?
Diventi il suo migliore amico, cuccioloso sei.
E povero anche te, come hanno fatto i tuoi genitori ha trattarti così? Che non mi capitino davanti!
Castano! Sempre simpatico, tu.
Sei subito riuscito a far ridere Alison e ti sei comportato sempre bene con lei.
Mi dispiace per tua sorella, la faccio pagare io a Styles, fidati. (sisi.)

Zayn.
Mmmmmh..
Mmmmmmmm..
Questo ragazzo, in quasi tutte le ff mi complica la vita.
Cioè, un po' più comprensibile lui no, eh?
Bah, contento lui.
Morettino caro, mi stai simpatico comunque, tranquillo:)
Mi hai intenerito tanto, quando in macchina con Char ti sei dichiarato! e quando l'hai difesa dai quei cosi là! e nella parte finale di questo ultimo capitolo!
Eh beh, tu e i tuoi atteggiamenti da duro. Mannaggia a te che attizzi non poco.
Vedi comunque di risolvere con Liam, chiaro? Fagli capire che sei un bravo ragazzo ora e che non farai del male a Char.

Harry.
Oh god.
Ora cosa dico.
Aitch, aiutami tu.
Ehm.. allora..
Aspetta.. sto rielaborando il pensiero..
Insomma..
Ragazzo, io ti adoro lo sai. (ti adoro come tutti gli altri, sappilo.)
Ma quando ho saputo di quello che hai combinato alla sorella di Louis, mi sono arrabbiata. Ti sembra l'atteggiamento giusto?
Oltre al fatto che in questo modo, hai tradito sia me che la fantasticosa con mezza scuola e poi.. si trattano così le ragazze?
Guarda, fossi stata in Lottie, ti avrei riempito di botte. (sono seria, si.)
Alison, vedi di trattarla bene o ti vengo a prendere (u.u) e ti faccio male (u.u), tu comprendi?!
Lei si fida di te e ti sta difendendo dagli altri che sono convinti che la consideri una delle tue conquiste, stanno venendo da te alla festa per spiarti.
Se ti becco con un'altra ragazza, giuro che...
che..
che..
non te lo dico, ti farò soffrire, basta.
Fatti trovare circondato solo da MASCHI e non cercare di addescare nessuna tizia solo per le tette e il culo ma impegnati con Ali!
Dopo la sgridata, posso anche complimentarmi con te per come ti sei comportato con lei, bravo, hai guadagnato la sua fiducia e l'hai ascoltata.
Quando l'ha baciata.. :Q__ cazzarola. (scusate, ho cercato di non usare parole)
Non mi esprimo su altro, o finirei per dirti di quanto sei arrogante, fastidioso, bello, poco modesto, irristibie (sono bipolare).
Ciao, Styles, ciao.

Ragazze!
Che dire..
Siete bravissime e la storia mi piace un sacco, aggiornate presto mi raccomando:)
Vi rifacccio i complimenti e spero che la recensione sia di vostro gradimento!
A presto
Aguero.
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 10:05 pm)

18/06/13, ore 23:09

Mi sono LETTERALMENTE innamorata di questa storia. Davvero, prende tantissimo!
Zayn è... afghsbkdol. ♥
Sul serio, è magnifico. Ed è sicuramente il personaggio più complesso.
È scritta molto bene, i ragazzi sono descritti magnificamente **

Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Posta presto per favore ç.ç
Se ti va leggi le mie originali e la mia fanfiction, ci terrei tanto :3
Ripeto: posta presto ♥

18/06/13, ore 22:09

Continua ti prego...amo questa storia, l'aevo iniziata a leggere qualche mese fa e quindi ora me la sono riletta tutta da capo perchè non ricordavo più tutto per bene
Continua sono davvero troppo curiosa e scrivi maledettamente bene.
Elis.

18/06/13, ore 14:48

Ottimo.
CHE DIRE? Che ieri Efp faceva il casino ed io non ho potuto leggere *si strappa i capelli*
Innanzitutto... Quanto cacchio è lungo 'sto capitolo? Meraviglia *-*
Poi, la storia mi piace sempre di più... Adoro le feste, io! AWW.
Madre divina... Ma andiamo con ordine u.u
OTTIMO CHE LIAM SI SIA PARLATO CON CHAR, DAI COSI'.
Oddio, mi uccide quel ragazzo *-* jdijsdsl.
POI, STYLES E LA SUA FAMA. STYLES E LA SUA STORIA CON LOTTIE. STYLES... TI UCCIDO.
Ok, ragioniamo. Lottie è stata usata, Tommo è incazzato come una bestia, anche Zayn...
... ZAYN.
BONTA' DIVINA, MI SCOPPIA IL CUORE.
Lui è il mio ragazzo, è figo per forza *-* Gesù Santo, quanto lo amo.
Ok, tornando a noi (?)... La storia della festa u.u uhm... Sono curiosa *-*
ODDIO STYLES CHE BACIA ALLISON. OH MADRE.
Roba che stavo per morire. MORIRE.

Oddio.
Roba che questa storia mi piace sempre più *-*
Gjdiklsjmdòpos.

18/06/13, ore 11:57

Sai che sono stata sveglia dalle 3 fino alle 6 di mattina per leggere tutta questa stupenda storia?!?!?!?!(quasi tutta perchè poi sono crollata) Non vedo l'ora di leggere il continuo...amo troppo la coppia Harry e Alison *-* Continua presto ti plegooo!

18/06/13, ore 01:41

O mamma mia *______* sono in ansia, spero che cambino idea su harry... O meglio, spero che harry si meriti una diversa reputazione cwc btw, aspetto con ansia il prossimo!
xx Haley (: