Diamanti allo stato grezzo.
di ohzayn and Aitch

08/08/13, ore 13:02

Mi piace molto questa storia Peró aggiornate dopo tantissimo tempo.. Cioè.. Se magari riusciste ad aggiornare prima sarebbe bellissimo!
Comunque, il capitolo me gusta come tutti gli altri..
Siete bravissime 😉

08/08/13, ore 11:32

Okay io amo questa ff, davvero mi piace troppo absgjevx*-* mi chiedo perché Harry vuole tanto dare delle spiegazioni... Forse lui ci tiene veramente a lei, boh! Io non ho nessuna critica perché la ff é scritta molto bene ed é meravigliosa :Q_ non vedo l'ora del prossimo capitolo:) a presto belle<3<3<3

08/08/13, ore 10:41

è Stupendo!! siete bravissime! mi piace questa storia! parlando di questo capitolo, mi dispiace tanto per Alison e Harry è stato un coglione a tutti gli effetti! comunque spero continuiate presto! Ciaoo Splendori! Baci :* Ila

08/08/13, ore 09:09

finalmente avete aggiornato!! aspettavo questo capitolo da troppo tempo!!! beh, da quello ch h letto ne e' valsa completamente la pena!!! che parlo a fare?! il cap e' stupendoooo!!!! lo adoro e adoro come voi scrivete! complimenti!!!!!!!!! vi stringo con un abraccio virtuale, spero a presto!

08/08/13, ore 07:41

Ok, avevo detto che avrei letto stasera.
NON CE L'HO FATTA A RESISTERE AHAHAHAHAHAHAHAHAH SONO UNA PERSONA IGNOBILE (?).
Anyway...
... AHAHAHAHAHAHAHAHAH che caro Zayn che si scusa.
:')
Basta, lui e Char sono troppo carini u.u ho deciso così quindi CIAO. AHAHAHAHAHAHAHAH.
Povera me, ma notiamo che ore sono? Le 7 e 40 della mattina ed io sto SVALVOLANDO.
Vabbeh, proseguiamo.
STYLES, PACCOTTINO ADORATO, CHECCAZZOFAI? Anche se... Io so che c'è qualcosa di più sotto u.u SI, LO SO.
Non ci credo che Styles ha fatto solo il doppiogiochista, NO.
Ok? u.u
In tutto ciò, Nialler è l'AMORE. Basta, regalatemi quel biondo irlandese, awwwww. *muore*
Che vuol dire che mo parte l'Inferno? ò_ò Zayn, stai calmino, insomma, stavano solo PARLANDO.
Quel ragazzo mi preoccupa AHAHAHAHAHAHAHAHAH ok basta.
(Mi preoccupa perché prima o poi mi verrà un infarto/collasso/malore PER COLPA SUA.)
Ok, direi che posso anche andare a prendere il caffè.
A presto, mie care <3

08/08/13, ore 02:49

Ancora oggi ringrazio quella mia fase in cui andavo in giro tutto il giorno per efp a cercare nuove storie da leggere. Così ho trovato la vostr ff c:
Siceramente non so cosa mi abbia portata a cliccare su quel titolo (di solito quelli scritti in inglese mi attirano di più lol), ma ringrazio la mia testa per avermi convinta a farlo!
Veramente, questa è una delle mie ff preferite zwcjkl
Mi dispiace solo che aggiornate una volta al mese :c
Ma posso capire, avrete tutte e due i vostri impegni c':
Allora ci risentiamo a settembre ;)
-Ambra xx

08/08/13, ore 00:20

É Un capitolo bellissimo come tutti gli altri. Mi sarebbe piaciuto di piú se avesse parlato Alison o Harry per capire come si sentono,cosa provano. Apparte questo é tutto magnifico. Complimenti. :)

08/08/13, ore 00:11

Che dire? Capitolo spettacolare! Giuro che mi piace tantissimo :)
Credo che il comportamento di Alison sia normale dopo quello che è successo alla festa. E la reazione di Charise lo sia altrettanto dato che è sua sorella.
Il rapporto tra Niall e Charise mi piace davvero tanto :) ma... cosa succede alla fine? D: sono in ansia ç___ç

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

04/08/13, ore 17:03

Io adoro la tua storia! Letteralmenre impazzisco ajashdhdjdkdj *-* solo che mi aspettavo molto di più .. Perchè oltre tutto è una "storia" rossa.. E quindi mi aspettavo scene più "piccanti" con più violenza, ecco.. Poi all'inizio di ogni capitolo, a volte di dimentichi di scrivere il nome di chi racconta e descrive il capitolo.. Quindi ti consiglio pienamente che, all'inzione del capitolo scrivi bello grande ed evidente il nome in rosso! Baci

02/08/13, ore 17:42

Oh povera alison! Harry è uno stronzo patentato! Ti prego continuaaaa! Ciaooo bella! Baci :* Ila

02/08/13, ore 13:08

Ehi bella!! c: Allora, chi sono io?? sono @BestBand_Ever di Twitter, quella dello scambio di recensioni di ieri... eccomi qui come promesso! scusa se nn sn passata prima, ma ieri ho passato la giornata cn delle amiche e perciò non sn potuta passare... sorry :(
cmnq, passando alla tua storia..... mi piace davvero moltissimo!! è diversa e originale e questo mi piace ancora di più ^-^ per non parlare poi che tu scrivi veramente benissimo... sei bravissimaaa!!! *-* asbdasdhiask
va beh sono molto curiosa di sapere come va avanti, quindi aggiorna presto...
baciiii <3
xoxo
P.s.: spero che tu passa presto dalla mia FF :) ciauuuuuuuuuuuu <3

21/07/13, ore 12:37

continua ora subito, immediatamente. dio quanto amo qiesta storia. elis.

15/07/13, ore 23:30

Amo questo capitolo*-* peccato io pensavo che a Harry piaceva veramente Alison però mi piacevano come coppia quindi spero che le cose si aggiusteranno:) non vedo l'ora che continui:D a presto bella<3

15/07/13, ore 15:42

Eh no, eh, Harold non può farmi soffrire Alison, decisamente!
La sua reazione era strana, secondo me c'è qualcos'altro sotto, chi li sa?
Amo troppo Charise e Zan assieme, sono troppo dolci, il loro secondo bacio mi ha fatta completamente impazzire di gioia e pucciaggine, sono veramente fantastici loro due.
Odio Benson, con tutto il mio cuore, e mi fa incazzare la storia che ha raccontato, spero che non sia vera, dannazione!
Non vedo l'ora che aggiorniate, sono davvero curiosissima di sapere come va avanti!
Un bacio, K <3

15/07/13, ore 00:59

Jdblacvska adoro queta storia,tu scrivi davvero bene,i capitoli sono abbastanza lunghi anche se mi piacerebbe che lo fossero di più,ma non fa niente :). Mi piace la coppia Zayn-cher,ma sono innamorata della coppia Harry-Alison. Verso quando aggionrni? Ti prego contiua presto. Ancora complimento. Un bacio :)..