Diamanti allo stato grezzo.
di ohzayn and Aitch

18/06/13, ore 00:36

Oh mio Dio che capitolo meraviglioso.
Sono sempre più curiosa di leggere il seguito, dopo il racconto di Louis.
Alison e Harry mi piacciono veramente tanto e mi dispiacerebbe se Harry fosse ancora come Louis lo descrive...
E mi piace anche il comportamento protettivo che i ragazzi hanno verso Alison :')
Insomma, la storia è sempre più bella e non posso fare altro che complimentarvi con voi! :)

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

19/05/13, ore 11:19

Wow... Complimenti la storia è bellissima:) ieri l'ho incominciata a leggere alle 2 e finché non l'ho finita non mi sono riuscita a staccare!!! Mi ha preso una cifra questa ff! Complimenti non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!! Un bacio xx

16/05/13, ore 20:49

vai avanti ti pregooooo,la storai è veramente bella ed è scritta molto chiaramente.

13/05/13, ore 21:30

Wow Amos tua ff, è stupenda *___* questo capitolo mi piace tantissimo :P continua presto bella <3

12/05/13, ore 20:54

Perdonate il mio ritardo, e perdonate anche se la mia recensione non sarà delle migliori.
Dopo aver letto questo capitolo ho delle cose da dire:
1) Ah, Char <3
2) ZAYN, TI AMO.
3) Che storia assurda çç
4) ZAYN TI AMO, MA FORSE L'HO GIA' DETTO NEL PUNTO 2).
5) Harry... Cosa vuoi? Cosa fai? Why?
6) ZAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYN. <3 AW. Lo amo, che si nota? Vedi punti 2) e 4).
7) Zayn, perché ti incazzi così tanto con Harold? ò_ò Chi è Charlotte?
8) Awwww Maliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiik quanto ti amo. Ti adoro. Vedi punto 2) e 4) e 6), lo so. Sono ripetitiva, ma lo amo. <3
9) Liam. Liam. Liam. SMETTILA DI ESSERE COSI' CATTIVO çç Why? Liam, torna in te D:
10) IO AMO ZAYN MALIK. CIAO.

Bene. Stasera mi sono data alla dolcezza, come avrete notato.
Ma non lo faccio mai, e sono troppo stanca, oggi, per oppormi.
Perdonate la recensione ORRIDA.
Davvero, scusate. çç

Comunque. Sono curiosa di sapere anche ALTRO u.u
Un bacio <3

12/05/13, ore 20:53

oooh, che bello *_____________________* aspettavo da tanto il capitolo! Amo la tua storia e mi ha appassionato tantissimo!! Aspetto con ansia il continuo, aggiorna al più presto! :3
xx
Haley

12/05/13, ore 09:55

Hai aggiornatooooo! *-*
Che stupenda sorpresa!! Non farci più aspettare così tanto, ti prego!
Capitolo stupendo e... povero Zayn!
E Harry? Cos'ha fatto quel riccio? Curiosaaaa....!
A prestissimo, spero!!! :3

12/05/13, ore 00:58

Aaaaaaah finalmente cazzo! Ahahah no seriamente aspettavo tantissimo che continuasse la storia, è bellissima. C'è è una tra le mie preferite, è mettiamo la in chiaro, c'è solo questa fanfiction di questo tipo di genere a essere bellissima, scritta bene, anzi più che bene.
Però ora la storia di Styles mi incuriosisce un po', spero che non mi farete aspettare come la scorsa volta :)
-Scivy

12/05/13, ore 00:50

Mmmh, capitolo ricco di cose.
Zayn e Char che si baciano sono troppo dgchek *--*
Harry e Charlotte? *faccia che pensa* Che avrà combianto Harry? E perché Alison piangeva quando Char l'ha incontrata? Taaante domandee D:
Però il capitolo è scritto benissimo ;)

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

16/03/13, ore 21:32

Penso che questa sia davvero l'unica FF bella, che si meriti di far parte delle mie preferite, dico sul serio.
È l'unica che mi abbia davvero colpita nel profondo, perché ho avuto a che fare con una vicenda del genere, per fortuna non in prima persona, e il modo in cui ne parlate, come presentate le scene drammatiche e sentimentali, mi lascia ogni volta senza fiato.
Siete davvero fantastiche, bravissime, dico sul serio.
Meritate tutte le recensioni che ho lasciato, anche se la maggior parte dei capitoli non li ho recensiti, ma davvero, mi meraviglio che la storia non sia colma di recensioni positivissime, perché siete davvero grandi.
Passando al capitolo....

FINALMENTE IL TANTO ATTESO BACIO È ARRIVATOOO!!!
Wowooooo!
Sono davvero felicissima per Harry e Alison, mi piacciono come coppia quei due. Sisi, anche se ho paure che ci sia qualcosa sotto.... Mmmmh.
Vedremo come si svolgerà la situazione, immagino la gelosia di Charise verso l'atteggiamento di Zayn nei confronti della sorella, ci ho pensato immediatamente quando ho letto la conversazione al telefono che avevano avuto. u.u
Bene, non vedo l'ora di andare avanti a leggere e scusate il ritardo per le recensioniiii!
Un bacio enorme,
K. <3 <3

16/03/13, ore 21:26

Iniziamo con il parlare della foto finale.

OH MY GOD, MIO DIO, DIOS MIO, OH MY GOOOOOOSH!!!!
I CAN'T REALLY DO THIS ANYMOREEEE!!!
Non potete davvero farmi una cosa del genere, dico sul serio.
Siete bravissime a scrivere, la storia già mi fa crepare e voi che fate...?
Mettete una foto *esplodi ovaie* alla fine di un capitolo così bello?!?!
Non potete fare una cosa del genere, io vi denuncio!
Vabbè, a parte gli scherzi, il capitolo è un capolavoro come al solito, mi piace il modo in cui Zaynetto salva Charise da Benson, quel tipo mi incute timore.... Brrrr, ho brividi!
Bene, adesso vado a recensire l'ultimo capitolooo!
Un bacio, K. <3

16/03/13, ore 21:23

HERE I AAAAAAM AGAAAAAIN!!!

Allora, che dire? Non me ho proprio idea.
L'atteggiamento di Liam mi fa incazzare come una belva, anche se lo amo, quell'orso stronzo. u.u
Non può prendersela con Ali, proprio no eh!
Bene.....
Passiamo ad Harold sonouncuppycuppycaaake Styles.
Lo amoooooooooooo anche se, diciamo, sono un po' insicura su questo legame che si sta formando, vedremo i prossimi capitoli.
Bellissimo, complimenti Aitch <3
Un bacio, <3
K.

16/03/13, ore 21:20

Caspita, mi sono persa dei capitoli!
Bene, comincerò le recensioni fino al 10 a partire proprio da qui, da dove vi avevo abbandonate.

Any*fucking*way..... LA STORIA MI FA IMPAZZIRE OGNI CAPITOLO SEMPRE DI PIÙÙÙÙÙ!!!!
No no no no.... Non posso davvero crederci, Charise non si può bucare di nuovo e poi supplicare Zayn, mi farà impazzire quella ragazza che adoro ogni secondo di più e che è sicuramente la mia preferita, anche se, per carità, amo anche Alison con tutta me stessa.
Zayno è tenero e coccoloso, lo amo. Njsknosnkjsf dancjocdajnajoacdnijcdjn :3:3
Bene, andiamo a recensire anche i prossimi capitoli...
Un bacio <3
K.

15/03/13, ore 15:10

OHMIODIO! Amo un sacco questa storia, è.... È bellissima, stupenda, favolosa è.... È unica! Amo come scrivete, siete bravissime! Vi prego, continuate il prima possibile <3

15/03/13, ore 03:26

Eeeeh questa fanfiction è perfetta, è da tempo che cercavo fanfiction di questo genere, scritti bene e non troppo complessi o non troppo semplici. Amo questa fanfiction e la conosco da sole poche ore ahah, ho avuto fortuna per il mio compleanno yeeep (si oggi è il mio compleanno) spero che continui presto perché mi sono calata tutti questi 10 capitoli in una notte infatti sono le 3 del mattino e sono curiosa di sapere come continuerai.
Un bacio. x