Diamanti allo stato grezzo.
di ohzayn and Aitch

21/08/13, ore 22:46

Questo capitolo fa piangere! cioè...fa commuovere! lol
OMG...Liam! il dolce daddy! HAHHAHA lo adorooo!
Comunuqe bellissimo xx

21/08/13, ore 22:36

Questo capitolo è dbhjeilfhffliw *-*
Bravissima.! mi piace moltissimo!
Comunuq eio sono Elhazzastyles :P Adoro i 1D!
xx ti saluto!
Elhazzastyles

21/08/13, ore 20:16

Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmh...
Io, non riesco più a inquadrare Harry.
Nasconde qualcosa, sicuramente o, sarebbe un completo idiota. Semplice.
Sapete, ero convinta del fatto che 'l'inferno', fosse riferito a Zayn e infatti mi chiedevo cosa avesse fatto quel povero ragazzo u.u
Ma per fortuna, le due sorelle hanno fatto pace ** Non mi piaceva vederle divise perchè poi, con sti maschi c'è bisogno della migliore collaborazione!
Ora, tornando a prima, probabilmente Harry ha anche detto la verità sul bacio ecc... ma secondo me c'è dell'altro. Lo spero per lui perchè sennò è da prendere a sberle, seriamente.
Uhm, che poi, c'era bisogno di rapirla?!
Ho preso un colpo io, pensavo addirittura che fosse tornata quel tizio di un cugino là, quello delle violenze. Sia mai. :S

Aggiornate presto ^^
Aguero.

21/08/13, ore 19:17

Oddio, io amo Ashley e Shay! *-*
Comunque... aw, ma Harry e Alison? Sono l'amore, mi piacciono troppo :3
Capitolo fantastico, la suspance c'è stata eccome! ;)

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

21/08/13, ore 18:39

uao stupenda, amo questa ff, per piacere continuate presto, e' essenziale per me questa ff. mi piace un casino, grazie davvero!

21/08/13, ore 18:26

MALIK. TU CHE CHIAMI QUELLA SANTA DI CHAR SOLO PER FARTI COMPRARE LE SIGARETTE.
No, dico. Compratele da solo.
O almeno... Uscite insieme, PORTALA DA QUALCHE PARTE e comprati POI le sigarette.
*scuote la testa*
MALIK. SEI. IDIOTA. Cià.
HARRY. *-* Caro Harry, io non riesco proprio ad odiarti, nono. *-* CIOE', AMOROSO CARO CHE SEI, COSA NASCONDI EH? *-*
Io lo so che nascondi qualcosa *-* lo so.
*-*
AWH, CARO. Io non ti odio, sappilo, e so anche che presto scopriremo tutto u.u
HARRY, AWH. <3
Bene, caro, sappi che ti adoro. Sempre e comunque. Cià (anche a te).
CHAR, ALI. CARE. <3
Bene, bene, bene, che si sono riappacificate, le nostre bambine :3 OTTIMO, DIREI.
Ma... Ali, cara Ali, DI' LA VERITA', QUANTO AMI STYLES? MMH? Dai, lo adori, su :3 ti ha rapito il cuoricino <3
Char ormai è completamente andata per l'IDIOTA <3 awh.
Che bello :3
POSSO ENTRARE NELLA STORIA E SPOSARMI IL RESTO? *-*

21/08/13, ore 18:22

Okay amo alla follia questa ff *^* alison viene rapita e finalmente si scopre perché Harry voleva darle delle spiegazioni haha all'inizio anche il pensavo che era tutta una balla però boh a me sembra davvero innamorato di Alison :3 mi chiedo come prenderà la notizia del bacio sua sorella se almeno lo verrá a sapere e mi chiedo anche se si metteranno assieme, io spero di si;) non vedo l'ora del prossimo capitolo! A presto belle<3

19/08/13, ore 22:30

Wow.. Non credevo che Judith ( nome bellissimo, complimenti! ) scrivesse Charise e viceversa con Federica e Alison.. Credevo che facevate un capitolo ognuno.. Comunque storia molto bella.. Non vorrei essere esigente ma, vorrei sapere se nei prossimi due capitoli ci saranno parti "Hot" .. Grazie in anticipo, Chiara :3

18/08/13, ore 23:56

HAHAHAHA scusa per averti fatto sballare tutto quel tempo ma il tablet è impazzito AHAHAHAHAHA okay ma ora sono qui!
già!
questo capitolo mi piace tantissimo e poi amo come scrivi! scorrevole e pulito sihgew
continua presto
xx

15/08/13, ore 23:11

Bel capitolo, come sempre!
Mi dispiace solo che, a parte il litigio tra Charise e Harry, non ci sia stata molta "azione" come nei precedenti c.c
Rifatevi la prossima volta eh, perché questa storia diventa sempre più bella e interessante **
Aggiornate presto ♥

11/08/13, ore 21:43

Ehi belle! c: eccomi qui come promesso! Scusa per il ritardo ma ho avuto da fare :(
Comunque passando al capitolo... Mi è piaciuto veramente moltissimo e la storia si fa sempre più bella :3
Sono veramente curiosa di sapere come andrà avanti ;)
Aggiornate presto! :)
Baciii <3
Xoxo
P.s.: se vi interessa anche io ho aggiornato la mia FF :) mi piacerebbe avere una vostra recensione ^-^

10/08/13, ore 11:10

Bravissime vi amo la fanfiction che state scrivendo è bellissima mi ci sono appassionata subito:) il capitolo è bellissimo come sempre... Non vedo l'ora del prossimo:) un bacio xx
Spero facciate anche un trailer della storia sarebbe bellissimo:)

09/08/13, ore 09:58

è stupendo questo capitolo!!! veramente dovreste meritarvi 50 recensioni al capitoli!!! c: c:
non vedo l'ora che aggiorniate il prossimo :3

kiss kiss elena

08/08/13, ore 19:40

Ciao belle, la vostra storia mi ha colpito moltissimo. È davvero bellissima e io non posso fare a meno di non leggerla perciò spero aggiornate il prima possibile, davvero ci terrei tantissimo.
Adoro i personaggi, le protagoniste tutto. lol
A presto.:)))

08/08/13, ore 17:13

O.o
Ditemi quello che volete, scrivete quello che volete ma IO NON CI CREDO CHE IL RICCIO HA SI SIA COMPORTATO MALE TANTO PER FARE.
Come vi ho detto l'altra volta, c'è sotto qualcosa, ne sono sicura e oggi Char mi stava altamente sulle palle quando non gli ha permesso di spiegare... ok che èincavolata per la sorella ma una spiegazione poteva farsela dare, eh.
Quel riccio non è cattivo, lo so. u.u

Ma...
... perchè Char ha detto che parte l'inferno appena ha avvistato Zayn? Mi sono persa qualcosa? O.o
Mica si sono chiariti?
Oh, insomma!
Postate un altro capitolo in fretta che almeno mi chiarisco le idee ^^
Ciao ragazze!
Aguero.
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 06:03 pm)