Diamanti allo stato grezzo.
di ohzayn and Aitch

03/02/13, ore 16:21

Char vuole che Zayn rimanga con lei, ma questa cosa è aslksfhuj *--* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si comporterà Zayn :) Alla prossima c:

03/02/13, ore 14:30

No ma dico è bellissimoo <3 Anche se manca un pocuccio Styles fa nulla il capitolo è comunque favoloso :3
Ti giuro non vedo l'ora che continuiiii <3
Xx.

03/02/13, ore 13:30

Credimi quando ti dico che la tua storia è meravigliosa ! Ho letto il capitolo tutto d'un fiato , hai desritto benissimo tutto e adoro anche l'approfondimento psicologico dei personaggi . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . Complimenti ancora !! :*****************************

03/02/13, ore 13:23

Ho aspettato questo capitolo per giorni,finalmente l'hai postato! Aspetto con ansia il continuo,amo questa storia,amo come scrivi.

-Jess.

03/02/13, ore 12:43

Ohmiodio! Ti prego continua, amo questa storia, sei bravissima a scrivere

03/02/13, ore 12:37

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

03/02/13, ore 12:23

OK.
Tralasciando il fatto che questa storia mi mancava TROPPO.
jdjkasjlkdjsakdjaskdjsakdjkasjdkasjdksajdksanvdndfuwehriwejuoirewoprindsn *sclera*
OH MIO DIO.
No, comunque...
... Char, perché lo fai? D: REAGISCI, RAGAZZA, REAGISCI.
Ok?
So che puoi farcela, c'è tua sorella, c'è Liam, C'è Niallino dolce dolce, C'E' ZAYNUCCIO CARO CHE IO AMO TANTO.
Ok?
doaskdoskdlskadjajfeinciemoroxeiwnorwnomroiewmfkniwueiurwiuriweurm *sclera*
No, ok. MI CALMO.
u.u
Giuro che sono calmissima, io.
Solo una cosa.
LIAM. NO, MA CHE CAZZO FAI?
Ok, io ti amo e tu sei un mito, lo sai.
Ma Zayn non c'entra nulla O.O cioè, non sono di parte, giuro u.u ma non mi è piaciuto quando gli hai detto di andarsene!
Chiaro?
POI VABBEH, CARA CHAR, DICIAMOCELA TUTTA: ZAYNUCCIO (MIO) TI PIACE.
A chi non piace, mi chiedo?! *parladasola*
Ok, non farci caso, sclero un po'. Aitch lo sa, quando c'è di mezzo il cretino truzzo divento pazza. COME SE POI NON LO FOSSI GIA', ma questa è un'altra storia.
Anyway, LA FOTO.
Porca vacca.
No, dico. *addiofinezza* VUOI CHE IL MIO POVERO STOMACO ESPLODA? DIVAMPI? BRUCI?
Oh Cristo. Mi sento male, necessito di uno psichiatra.
Mmh?
No ok, continuo a parlare da sola, tra l'altro.
*jdkfsjdkalsjdasndjvynrueinuweycurwe*
Sì, sto benissimo.
u.u

Che aggiungere? Che il capitolo mi piace :) ma questo si era capito già! MADDAI?
Serena, sei un genio, oh u.u
FUCK YEAH.
No, poi... Che altro? Aaaah sì. DOV'E' STYLES? La cosa mi inquieta (?).

Un bacio, mia cara <3

15/01/13, ore 09:06

belliximo ... Spero che posterai presto il proximo capitolo ... Nn vedo l'ora di capire che siccede ... Wow complimenti é davvero bello :) :*

02/01/13, ore 14:20

prima di tutto,buon anno nuovo c:
per il capitolo non c'è nulla da dire,e' bellissimo come sempre*---* apetterò il prossimo con pazienza.<3 <3 <3

02/01/13, ore 13:05

Mio Dio..... non ho veramente parole per esprimere quanto possa essere fantastica questa storia, dico sul serio.
Il titolo, la trama, i personaggi, i caratteri.... Creano insieme una storia degna di essere pubblicata tramite un libro.
Tutto coincide, tutto è corretto, non c'è nulla che non vada.
la lettura facile e scorrevole, aiuta a capire meglio tutti i dettagli, molto importanti affinché tu possa capire a pieno il significato e la storia vera e propria.
Ve lo giuro, non amo molto leggere storie, mi piace più che altro scriverle, ma voi mi avete attratta fin da subito.
Sono follemente, incondizionatamente innamorata di voi. *ogni riferimento a Twilight è puramente casuale*
Vi prego, una di voi, non so chi, continui al più presto, sono curiosissima di sapere come continua. ah, e, pretendo delle love story fra Alison/Harry Alison/Louis, Charise/Zayn Charise/Nialler. cioè dei gran triangoli ma vabbè.
Non deludetemi, anche se sono sicura che non accadrebbe mai.
Un bacio enorme, K. <3

01/01/13, ore 23:49

MA BENE.
Tu pubblichi e non mi avverti?! NO, DICO.
Tu metti 'sto popo (?) di roba e non mi dici nulla?
U___U
Bene.
NON FARLO PIU'. Voglio essere avvertita ç__ç
Bene, passiamo alla recensione vera e propria.
AHAHAHAHAHAH no.
Chariiiiiiiiseeeeeeeeeeeeeee ç__ç why?
Povera la sorella, cioè.
Anche se comunque Charise, sotto sotto, mi piace. Ha un carattere... Molto simile al mio, sì.
A volte la capisco a pieno a mi dico che anche io agirei così, ma altre volte provo pena per Allison.
Louis è stato tipo un amore a confortarla *-* klasjdlksajdklajdklas <3
E MI E' MANCATO NIALL U.U dov'è quel piccolo irlandese?! dklajdlkjaskldjkasljdkla mi manchi Horan, torna presto ç__ç ecco.
Poiiiiiii LIAM E' COME SEMPRE DA SPOSARE.
DJKLAJSDKAJKDLJSAKDL io non riesco ad esprimermi bene quando si tratta di loro, vedi?! :')
Anyway... STYLES.
STYLES.
PICCOLO CUCCIOLO DI UN IDIOTA, PICCOLO STYLES.
Sì, hai letto bene. Ho scritto I D I O T A.
Cioè, non puoi presentarti così impertinente e figo e spavaldo e bellissimo e jkljdlkasjdklas.
CIOE', FANCULO ALLA FINEZZA, CAZZO.
FANCULO HARRY.
Fanculo, davvero.
Farai ammattire la povera Allison (oltre che me)?! djkljadklajsdklsjalkdjalkdjaslk maledetto riccio ç__ç
Sorvoliamo sui suoi occhi, please u.u
E SORVOLO ANCHE SULL'ASSENZA DEL MIO RAGAZZO, MA OK.
LA CAPISCO.
POSSO CAPIRLA PER STAVOLTA, DAVVERO.
Ok.
(sto sclerando)

Comunque, AVVERTIMI LA PROSSIMA VOLTA.
Comunque, bellissimo il capitolo fksjklajkdlja. <3
Comunque, mi è mancato il mio ragazzo. ç__ç
Comunque, brava Aitch <3
Comunque, vado.
Love you.

01/01/13, ore 23:27

bello bello bello bello bello bello bello troppo bello continua ti prego

01/01/13, ore 21:21

awwww ali ha conosciuto harry
harry è colpito da lei
interessante
si innamoreranno vero?
dimmi di si
spero solo che charise superi la cosa
si vede che si vogliono bene
comunque il capitolo è stupendo
come sempre, non so più che complimenti usare
li ho usati già tutti
vabbè aspetto il prossimo
non tenermi sulle spine ti prego
a presto babe :)

01/01/13, ore 19:30

Quanto può essere fantastico? Dio mio. La tua storia mi lascia sempre senza fiato. Continua presto...;)

01/01/13, ore 19:00

okay, ho 14 anni, faccio la 1 superiore e questo basta per farmi leggere no? Lo spero perchè questa storia è...wow! Davvero la amo! è bellissima! avete un dono della scrittura magnifico, e riuscite a trasmettere le emozioni che provano i personaggi persino ai lettori. e non è una cosa che riescono a fare tutti.
Metto la storia tra le seguite e nelle ricordate e nei preferiti.
Non vedo l'ora che continuate
ps: passate anche dalla mia se vi va si chiama ''i'm here for you''
Elisabethxx
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 07:07 pm)