La Trappola Babbana
di Rosmary

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/01/13, ore 23:58

Buonasera! :D
come sempre sei di una bravura assurda... dico, anche di originalità... ma come le trovi certe idee?! *.*
Siamo ancora all'inzio quindi la situazione non si può ancora chiaramente inquadrare... a parte che Hermione secondo me dentro di sé si è pentita dal momento in cui ha fatto entrare i Weasley + Harry in casa propria, che Harry se non lo faranno santo sono pazzi e che i gemelli Weasley sono più furbi di quanto non facciano sembrare... eheh è una Fred/Hermione ma vedo che i momenti George/Hermione non mancano ;)
Ora sono ancora più curiosa di vedere come va avanti e di dove andranno a finire i nostri 'malcapitati' mwahah anche se dopo quello che hanno passato col 'Senza-Naso' una gita nei film preferiti di Herm dovrebbe essere una passeggiata XD
Ihih spero a presto allora!
baciiii
-evechisaro :)

(Recensione modificata il 05/01/2013 - 10:54 pm)

25/12/12, ore 21:31

Beh, innanzitutto mi impegno a non saltare i convenevoli: Buon Natale. Ti ringrazio per avermi ringraziato (?) nel tuo capitolo, ne sono felice. E' come un piccolo regalo di Natale: un'autrice bravissima che mi ringrazia! WoW!
Bene, ora direi di iniziare seriamente la recensione, basandomi su cosa ho letto in questo preciso momento.
Allora, come film "Alice nel paese delle meraviglie" non mi è mai piaciuto particolarmente perché mi faceva paura, con tutte quelle cose strane e quella bambina vampiro. Perciò non posso dire nulla siccome, l'ultima volta che l'ho visto, è stato sette anni fa. Ho avuto gli incubi dopo.
Mi baso perciò, come ho detto prima su ciò che ho letto: il capitolo come al solito è bello e sei riuscita ad emozionarmi, l'unica cosa amare che mi hai lasciato in bocca è stata quando ho letto l'avvertimento: Questo sarà una George/Fred/Hermione.
Sono curiosa, nonostante tutto.
Adesso ti lascio perché devo fare un po' di cose.
A presto e Buon Natale
DrogataDiApiFrizzole

23/12/12, ore 18:43

Ciao Rosmary!!!
Beh, io adoro Alice, e devo dire che lo Stregatto ed il Cappellaio sono assolutamente perfetti per Fred e George, mai personaggi furono più azzeccati! XD
Questi salti nei vari film mi divertono tantissimo!
Il fatto che ci sia un quadrilatero non mi spiace per niente, mi preoccupa solo il fatto che due lati della suddetta figura geometrice siano i gemelli, non vorrei mai vederli litigare per una donna...invece il fatto che Ronnie sia trattato come uno straccio non mi spiace per niente ormai avrai capito che non nutro molta simpatia per il personaggio...XD).
Non so perchè ma George ed Hermione non riesco a vederli così bene insieme, mentre Fred ed Hermione mi sembrano perfetti...eppure i due sono gemelli, dici che sono pazza? XD
Mah, vabbè!
Comunque capitolo divertenitissimo, leggerti è come sempre un piacere!
Intanto ti auguro un sincero Buon Natale ed Felice Anno Nuovo)!
Un bacio.

23/12/12, ore 13:45

*parte musichetta ispirante*
Allora, finalmente un nuovo capitolo, ci voleva proprio.
Mi piace l'idea del quadrilatero, renderà il tutto più figo xD
Nonostante il film di Alice non rientri nei miei preferiti, l'idea è comunque carina.
Lee fa il bianconiglio xD
Non so perché, ma ero sicura che Ginny finisse a fare la regina, forse perché è l'unico personaggio femminile importante dopo Alice xD
Direi che ho finito.

10/12/12, ore 22:57

Ciaooo!!
Scusa il ritardo, mi ero concessa una piccola vacanza! >.<
Beh, capitolo decisamente interessante, mi ha stupita un sacco...che combina George?! Cioè...e Fred se ne sta lì a guardare?!
Mmmh...bisogna approfondire la faccenda! XD
Ron è decisamente maltrattato, e voglio proprio vedere come reagirà alla vendetta dei gemelli, a questo confine varcato! =D
L'intuizione di Hermione su come uscire dal film è stata geniale, come sempre!
Beh, non vedo l'ora di leggere il seguito! =)
Un bacio

10/12/12, ore 21:24

Chiedo venia per il mio ritardo, non pensavo potesse accadere e così adesso mi trovo a dover recensire diecimila storie tutte solamente stasera.
Sto per esplodere, ma mi faccio coraggio e comincio con la tua, visto che sei la prima della fila Rosmary.
Come al solito la storia mi piace molto e la trovo veramente originale.
Mi sono divertita molto nel vedere in quale personaggi avevi trasformato i nostri personaggi! (Spero tu abbia capito questa frase, non penso sia molto chiara, ma se hai dubbi chiedi pure)
Adesso ti faccio ancora i miei complimenti perché questa storia mi comincia a piacermi molto e voglio vedere come la svolgi, ma tu metti Hermione con Fred, vero?
A presto, al prossimo capitolo e beh, visto che ti fa piacere: tante cose buone per la vita.
DrogataDiApiFrizzole ^^

08/12/12, ore 11:52

Ciaoooo, sei tornata all'attacco eh?? Haha.
Ammetto una cosa: Non ho capito un tubo! Ma penso sia una storia particolare e voglio leggere il continuo. All'inizio credevo fosse una Romione ma poi ho letto le coppie e c'è anche Fred/Hermione, poi Fred non muore... ma adesso è George che bacia Hermione? .-.   (Gemelli Curiooosi)
Okaaaay.
Devo capire un po' meglio, quindi aspetto il prossimo capitolo :)

Mich

07/12/12, ore 22:28

Ciao!! Appena ho letto il tuo messaggio sono subito corsa qui a leggere il secondo capitolo. Ora sono molto curiosa di scoprire cosa è accaduto visto che invece di essere baciata da Ron, Hermione è stata baciata da George. È divertente vedere i ragazzi trasformati nei personaggi del film :-) comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao alla prossima!!

07/12/12, ore 19:48

Che bello, finalmente hai aggiornato.
Devo dire che ti destreggi molto bene con Fred ed Hermione, molto spesso si cade sul banale, ma tu prendi sempre un altro genere e lo metti dentro la storia, rendendo il tutto molto più gradevole, tipo in questo capitolo sono morta dal ridere xD
Andiamo, non ho smesso per un momento.
Solo, chi era Ginny? Ed Harry? Non mi ricordo i loro personaggi xD
Uhm... non credo di resistere fino al seguito.

28/11/12, ore 12:36

Ciao!! Mi fa piacere vedere che hai publicato una nuova storia, sono sicura che anche questa mi piacerà molto. Inoltre Casper è uno dei film che più mi piace. Comunque è una fortuna che alla fine Fred sia ritornato in vita anche se ancora non si sa bene cosa sia successo quel giorno. Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo :-) ciao alla prossima!!

26/11/12, ore 22:34

Ciaooo!!
Non sai quanto mi hai resa felice...una nuova long su Fred ed Hermione!!! (Ron, come avrai notato, ho deciso di non considerarlo...u.u...)
Ah, che bello! XD
Comunque, tornando al capitolo: wow!
L'idea dei gemelli è assolutamente geniale! Cioè, chi non vorrebbe entrare a far parte dei film?!
Riguardo all'inizio la tua idea mi è piaciuta tantissimo, una morte apparente!
Non ci avevo mai pensato, ma effettivamente sarebbe plausibile.
Il bimbo con il pigiama a quadrettini neri e gialli mi ha fatto un po' di tenerezza, alla fine la sua era solo ingenuità! =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si svilupperà la faccenda!
Un bacio

25/11/12, ore 23:35

Vorrei dirti semplicemente che questa storia è originale e l'idea della morte apparente è geniale. Certo, mi spiace perché inizialmente mi sono quasi messa a piangere, ma sapendo cos'è in realtà ho tirato un sospiro di sollievo.
Detto questo, visto che ho letto il capitolo, ti faccio nota che ho apprezzato questa tua nuova storia che oltretutto hai ambientato nel mondo di Casper. Rispetto a quello che leggo generalmente tra le tue storia è molto diverso, ma penso che sia proprio questo che mi ha attirato a fare questa recensioni ed ad inserire la storia nelle preferite.
Ti chiederai perché? Semplicemente l'ho trovato necessario, adoro il tuo modo di scrivere, lieve, leggero e quasi timido; la tua punteggiatura è eccezionale e trovo che il tuo stile sia uno dei più belli che abbia mai letto su EFP.
Ma, giusto per farti sapere che la mia recensione non è scritta così tanto per fare, ho riscontrato nel testo un errore e quindi sono decisa a farti notare un errore che però non disturba per niente: non hai messo lo spazio qui "Ѐqui".
Questo naturalmente te lo faccio notare perché sono fiera di te e di ciò che scrivi e ti faccio i miei sentiti complimenti perché sei stata sia creativa che brava.
Adesso ti lascio, ma spero di vedere il prossimo capitolo.
A presto e per sempre... oh, giusto anche... un buon augurio per tutto il resto, visto che te lo dico sempre e in ogni caso.
DrogataDiApiFrizzole

25/11/12, ore 22:40

Ecco, sono sempre la ragazza che tesse le tue lodi xD
Quindi eccomi qua.
C'è da dire che quando ho cominciato a leggere ero terrorizza.
Ho temuto che tu avessi fatto morire Fred.
Quindi fiù.
Come inizio non è affatto male.
Ma si sono ritrovati nel film di Casper?
Dai che sarà fantastico.
Hermione deve lasciar stare Ron e mettersi con Fred xD
Ma perché Jo non ha fatto fidanzare Hermione con Fred?
Sono perfetti!
Giusto?