La Trappola Babbana
di Rosmary

04/04/13, ore 17:08

Hermione comunque, una volta che ha ricevuto l'ok da Ron, è diventata più smaliziata rispetto al libro, mi piace!
Alla fine tira fuori il suo lato femminile, quello che l'aveva resa irresistibile agli occhi di Krum! Sempre sia lodata la Rowling per averci donato un personaggio femminile così bello ed attraente nonostante non sia bellissima di aspetto, quella ragazzina intelligente ha carisma da vendere!
Lee che cospira contro Ron, adorabile! Non sono solo io quella che li vorrebbe divisi e George... chissà quanto rosicherà quando apprenderà del bacio!

04/04/13, ore 16:59

Uno scambio di corpi! Che terribile effetto collaterale!
Ron si mangerà il fegato in quanto Fred avrà libero accesso alla sua Hermione e George con quella sua uscita... mmmh, qui gatta ci cova!
Hai creato una bella situazione stuzzicante! I nostri eroi troveranno un antidoto e che penserà Hermione dopo esser stata "vittima" delle intenzioni di Fred nel corpo di Ron?
Scoppierà la coppietta? Io tifo sempre per i gemelli o Draco (colpa delle Fanfiction, lo ammetto).

04/04/13, ore 16:54

Stupenda, stai tratteggiando una storia stupenda e divertentissima!
Allora è una Fred/Hermione ma c'è anche George?
Bene bene, la nostra Hermione con Ron-Ron non ce l'ho mai vista molto bene! Così si fa!
George come Cappellaio matto e Fred come Stregatto è geniale, anche io li avrei visti bene in quei ruoli dopotutto sono due personaggi che si distinguono dalla massa!

04/04/13, ore 16:48

Quindi si spalancano le porte alla coppia George/Hermione!
Povero Ron! E Lee, santo cielo che punizione l'esser divenuto come Puzza!
E' stato un capitolo assai divertente, il prossimo... ci saranno pesta e corna?
Sei geniale e stai usando i nostri adorati personaggi un una maniera che mi piace tantissimo!!

04/04/13, ore 16:41

Come promesso, sto iniziando a leggere la tua long-fic!
Parto con il dire che l'introduzione sulla morte apparente di Fred mi ha quasi fatto piangere... sei stata bravissima nel descrivere in poche frasi le emozioni, la gestualità e quel senso di vuoto che si prova in un contesto funebre o in presenza di amate spoglie mortali. Il bambino è un genio, dovrebbero fargli una statua nella scuola, accanto alla tomba di Dumbledore!

Pertanto i due gemelli ora portano avanti la redditizia attività di scherzi e Lee è sempre con loro!
Ron e Hermione fanno i fidanzatini (anche se la Dramione o la "Fredione" -si dice così?-...)
Sono così alle prese con un film modificato magicamente e un Ron-Ron fantasma! Che bello, voglio leggere il continuo!

Rinnovo i miei complimenti per il tuo stile, sempre chiaro, lineare e divertente!
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 10:09 pm)

03/04/13, ore 20:55

Ciao Rosmary!
Ormai è inutile dirti quanto mi faccia piacere trovare e leggere un tuo nuovo capitolo!
Li adoro, sul serio!
Soprattutto ora che la storia sta per entrare nel vivo della faccenda...>.<
Harry è venuto a conoscenza dello scambio (una volta tanto parlare il serpentese gli è risultato utile!) e ciò rende il tutto ancora più interessante! =)
Per quanto riguarda il dolce risveglio di Ron invece non posso non fingere che non mi abbia fatto piacere...la mia fantasia sta già facendo voli pindarici sulle possibili conseguenze di quel bacio, anzi di quei baci!
Perchè non bisogna sottovalutare ciò che è avvenuto nel magazzino, penso che sarà il fatto che farà innescare più azioni e (soprattutto) reazioni!
Suppongo che fosse Lee lo "spione" di turno, che da bravo ragazzo ha tenuto la bocca chiusa sulla faccenda con Fred! ;)
Approvo inoltre il discorsetto che George ha fatto a Ron riguardo ad Hermione: «Tua, non te la sei mica comprata, magari tutta questa storia serve a farti capire che lei non è per te».
Inutile dire che l'altro gemello è il mio prediletto però devo dire che al momento George sembra molto più determinato! =)
Beh, ci sarà tempo affinchè Fred possa acquisire determinazione: Herm starà alla Tana tutta l'estate!
Come sempre complimenti, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio.

03/04/13, ore 17:55

Oddio ma è bellissima,davvero! Non sai quante risate mi sono fatta, è fenomenale credi a me, nessuno sano di mente non avrebbe voglia di seguire questa storia!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, la mia curiosità è alle stelle!
Bacioni,
_Jacchan_
ps: Ron mi fa pena!

01/04/13, ore 23:27

oh, finalmente un nuovo capitolo!! *-* non vedevo l'ora!!!!!
Allora, da dove comincio? :3 Beh, tenerissimo il risveglio di Ron/Fred ... peccato per la.povera Hermione, che credeva di aver fatto una cosa carina, invece si vede uno scalmanato saltar fuori dal letto come se avesse visto un dissennatore xD
Carina anche la scena finale! povero Fred, lui ci ha provato ad avvertire Hermione, ma... tentativo mezzo fallito! Sono curiosa di vedere se Hermione ha capito o no che quello chr sta baciando non é Ron... insomma, da ragazza sveglia qual'é, un paio di domande dovrebbe farsele dopo il "Granger", no? xD e Lee! capita sempre a fagiuolo, quel ragazzo... lo adoro! xD e adoro il modo in cui inserisci anche tra le righe la storia di Harry e Ginny.... é in secondo piano, ma non é trascurata, e contribuisce a rendere realistica la storia... perfetta proprio! :D
Bene bene, come avrai capito, capitolo di fronte al tuo capitolo (O.O), e capitolo do fronte alla tua bravura!! Non vedo l'ora del prossimo, sono troppo prrsa da questa storia! Un bacione!
smelly13^^

PS. scusa per eventuali errori di battitura, colpa del telefono +.+
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 11:30 pm)
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 11:31 pm)

22/03/13, ore 22:51

Ciao!!
Mi scuso per il ritardo nel recensire, ma non trovavo mai il tempo! >.<
Comunque capitolo interessante, molto interessante! Diciamo che si sono gettate le premesse per un futuro interessamento da parte di Fred nei confronti di Hermione, sono convinta che essere Ron gli farà cambiare idea sulla ragazza...cambiare prospettiva a volte può essere essenziale! =)
Per quanto riguarda George invece c'è stata una conferma del fatto che Hermione gli piace molto!
Bene bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aspetto con ansia le impressioni di Fred! ;)
Un bacio

20/03/13, ore 12:51

eeeeeeeehm what?? perché non avevo visto questa storia?? AHAHAHAHAH è grandiosa!! le parti nelle storie sono bellissime e ora voglio proprio vedere come se la cavano con questo scambio di corpi ahahahahah
Geniale, davvero!! E ben scritta, cosa non facile vista la complicazione della trama! Chissà cosa succederà ora... tra le coppie c'era Fred/Hermione, ma pare che anche George abbia un certo interesse... e lei sta con Ron e non sembrano affatto in crisi quindi.... aaaargh che complicazione ahahah
Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Jane

19/03/13, ore 21:41

Fantastico anche questo capitolo;)Ormai non pensavo più che la continuassi...Bella, comunque:)
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 09:41 pm)

19/03/13, ore 21:35

Ehi!
Che bello, finalmente sei riuscita ad aggiornare :)
Oh, mamma mia! E adesso che Fred e Ron si sono scambiati i corpi cosa succederà? D:
E' stato figo quando Fred nel corpo di Ron ha tentato di baciare Hermione xD e poi Ron nel corpo di Fred lo ha guardato male ahahah, sono caduta dalla sedia.
Non capisco perché tu ti faccia dei problemi, se hai perso la storia non è colpa tua, anzi, sono molto felice che tu sia finalmente riuscita ad aggiornare :)
Alla prossima, allora.
Un bacio,
Emma.

19/03/13, ore 21:30

Scherzi?! Certo che ho ancora voglia di seguire la tua storia! Senza offesa a tutti gli altri, tu sei finora la migliore autrice di Harry Potter che io abbia trovato su fp, soprattutto quando si tratta di fremione ;)
Finalmente hai aggiornato! *-* e con un fantastico colpo di scena! Miseriaccia, [no, non sono Ron xD] quasi mi sono catapultata dalla sedia quando ho realizzato il tutto!
Non vedo l'ora di sapere come continuerai, e di vedere quante cose potrà combinare Fred nel corpo di Ron, ne vedremo delle belle!
Alla prossima :)

smelly13 ^^

PS: volevo complimentarmi ancora con te, perchè sei una delle poche (per non dire l'unica) che riesce a scrivere di avvenimenti surreali (perfino in Harry Potter), come scambi di corpo e robe simili, senza cadere nel banale, nell'assurdo, ma rimanendo sempre fedele ai personaggi e all'intero mondo di Harry Potter! ancora complimenti ^^

PPS: non spaventarti, ma... si, ti adoro, se non si è capito ^^

18/01/13, ore 20:43

ed è così che capisci di amare un'autrice XP

09/01/13, ore 16:40

Quest'ultimo capitolo è stato il top. "Ron, tornato capace d’intendere, volere ed infuriarsi." --> rotola XD
Direi che lo stregatto e il cappellaio matto sono molto fredgeorgeschi. E Ginny ha il caratterino necessario a fare la regina di cuori. Che dire, spero in un aggiornamento :P