La Trappola Babbana
di Rosmary

28/06/13, ore 00:49

G'day Ros!
OMG, Hermione svegliati!
Corri da Fred e lascia stare Ron! Nemmeno la prova del bacio ha funzionato e, dannazione, che altre conferme deve avere?
Si tratta pur sempre del primo rapporto d'amore "vero" ed in parte la capisco, ma ho oramai conquistato il "senno di poi" e così mi arrabbio!
Posta prestissimo il capitolo prossimo! Devo sapere di questa Rita -e spero non sia quella Rita...-!

Ho letto il capitolo talmente bene, liscio e filato che è terminato subito! Scrivi proprio bene, dear!
Susan Bones è diventata una goth? Magari ha fondato un gruppo, con il cognome che si ritrova il metal è la sua strada! ;)
Confido di leggere il capitolo nuovo prestissimo!!
Kisses!!

25/06/13, ore 19:02

Sono rimasta indietro coi capitoli :-P
La parte iniziale del capitolo è un'ottima spiegazione di ciò che sta accadendo a Hermione e perché... complimenti! Davvero convincente!
L'appuntamento con doppia coppia anche mi è molto piaciuto, così come il bacio che si sono dati Fred e Hermione. L'acronimo del nuovo club, poi, è fantastico e sì, Ron sicuramente si sentirà molto meglio dopo aver parlato coi cuoi amici (come no XD) e, tra l'altro, complimenti per come gestisci un numero incredibilmente numeroso di personaggi: io, quando ne ho tra le mani più di 5 o 6, inizio a sudare!
Povero Fred, il pezzo finale è troppo divertente XD La sua autostima credo abbia avuto un bello scossone (ma sono certa che non faticherà a riprendersi ^^)

22/06/13, ore 00:24

Hey Ros!!
Procede spedita la fic e ne sono felicissima!
Il discorso della McGonagall è stato molto toccante per la presenza di Andromeda, che ha veramente perduto tutto -e mi riporta in mente il tuo elaborato sul lutto della signora in questione-.
Tornando alle nostre coppie... ecco, se Angelina si piglia George allora la strada per la Fredione è proprio lastricata! Peccato che Hermione non sappia godersi le emozioni in santa pace, delle volte è troppo cerebrale! Non è fatta per stare con Ron, ha bisogno di qualcuno che la faccia ridere e non le crei ulteriori complessi -lui è troppo debole, ok che normalmente si corregge, ma è un comportamento infantile. A questo punto meglio Draco... ahahahhahahah-.
In attesa di capire se la nostra Grifondoro prediletta ha finito di dedicarsi alla nobile arte della falegnameria mentale, io ti faccio i miei complimenti per questo capitolo: è bellissimo leggerti, hai un dono per la scrittura semplice e ad impatto -anche se ho notato che sei il massimo pure per scritti più drammatici-!
Continua così dear!!
I wanna read you soon!

21/06/13, ore 22:33

Ooh..oohhh..oh..ooooh..ohohoh..
I'm speachless.
Tu nemmeno immagini quanto le tue fanfiction mi coinvolgano. Le adoro, semplicemente fantastiche, in ogni modo possibile. Fred e Hermione sono meravigliosi insieme, differenti al punto da completarsi forse, e poi quello che più apprezzo.è che non lasci indietro gli altri personaggi, compaiono infatti pezzi di storia che integrano gli altri e credimi, ció rende le tue storie ancora più meravigliose e realistiche.
La fanfiction, come ho detto, mi piace tanto e la storia è sempre più emozionante e intricata e VOGLIO IL SEGUITOOO(ma non ti sto assolutamemte mettendo fretta).
Stile impeccabile e pulito e assolutamente fantastico.

Baci,
Michela :)

19/06/13, ore 12:38

Hey Ros!
Mi farai morire dalla curiosità!
In quel bigliettino c'era un invito di Fred, vero?
Oh, Hermione! Che gran casino sentimentale!
George sembra prenderla bene, mentre è l'altro gemello quello che propende maggiormente per il senso di colpa e la morale in questa conquista della donna ambita.
Finalmente Arthur ha avuto una promozione, sono soddisfazioni! Percy e Audrey? Anche i prefetti-perfetti si concedono momenti da brodo di giuggiole?

Una sola parola: ottimo capitolo! Hai introdotto moltissime questioni e non vedo l'ora di leggere il continuo! Aggiorna presto, dear!!

18/06/13, ore 14:18

AAAAAHHH!Ero così elettrizzata che ho dovuto lasciare una recensione cavolo :D
Poveraa Hermione è totalmente scombussolata dai due gemelli,anche se mi sembra d'aver capito che ha già scelto tra i due e io sono perfettamente d'accordo con lei <3 anche se..povero George mi dispiace,magari litigheranno tra di loro..no no che brutto :( i due gemelli non devono litigare,non possono!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,

18/06/13, ore 11:34

troppo bella. dico solo questo. io non dico mai altro perchè non avrei idea di cosa dire. tutte le storie che leggo su efp sono fantastiche e non trovo critiche da fare. so solo una cosa che la storia è bellissima, e ne chiedo un'altra: aggiorna prestoooo!!!! <3

17/06/13, ore 15:38

innanzi tutto la storia è bellisssimaaaa!!! non è l'ultimo capitolo vero? ne aspettiamo un altro con impazienza!!
posso chiederti di mettere nei prossimi qualche momento harry/ginny per favore? ti ringrazio molto!!!
complimenti per la storia!!!

16/06/13, ore 20:42

Hi Ros!
Capitolo ancora più ingarbugliato dal punto di vista sentimentale della povera Hermione! Poor her!
Anche io immagino Ron così insicuro, un uomo così non potrei digerirlo! Molto meglio i gemelli, of course!
Il rosso ora avrà "la prova" che Hermione si vede con George tramite la Mappa del Malandrino! Che disastro!
Non farli ri-finire insieme, please!
Hai inserito il futuro marito di Luna, come sono felice! Non mi è piaciuto che nel film l'avessero introdotta in un qualcosa con Neville, la Rowling non l'aveva pensata questa cosa!

Il capitolo scorre bello liscio, usi un proprietà di linguaggio molto schietta ed apprezzabile; inoltre sai creare situazioni veramente interessanti, ma nemmeno troppo "pesanti" da leggere!
Continua così, Ros! Porta a termine questa bella storia e regalaci la Hermionex"???" migliore! ;)

15/06/13, ore 14:59

Ciao ^^
Quindi a George Hermione interessava già da un po' anche se non era un amore forte da spingerlo ad agire. Mi spiace per Ron, deve essere già abbastanza brutto vedere la propria ragazza innamorarsi di un altro ragazzo, figuriamoci del proprio fratello. D'altro canto, se Hermione è davvero innamorata di George (o Fred?) una volta chiariti i propri sentimenti non è certo obbligata a rimanere con Ron: le storie d'amore finiscono. Spero solo sia abbastanza onesta da lasciare Ron, invece di tradirlo (non amo i traditori ;-)
ciao ciao
Fri
(ps-Molly è terribilmente IC XD)

14/06/13, ore 09:43

Di sicuro Hermione non avrebbe mai tentato di baciare il suo ragazzo sapendo che ora nel corpo del ragazzo si trova suo fratello Fred. Comunque sono curiosa si scoprire cosa sia successo e perché i due ragazzi si sono scambiati di corpo, in fondo non è poi così normale che sia successo.

14/06/13, ore 09:34

Ciao!! Era da un bel po' che non continuavo a leggere la tua storia, ma purtroppo tra i vari impegni ho sempre avuto pochissimo tempo. In più mi sono resa solo ora che la storia era continuata :-( Per fortuna avevo deciso di rileggerla. Comunque mi è piaciuto molto il capitolo e vedere i ragazzi trasformati nella fiaba di Alice.

13/06/13, ore 13:17

Io voglio il seguito, solo questo.

Insommaaaaaaaaa!!! Tutto questo è stupendo, adoro questa fanfiction! Mi risulta difficile schierarmi dalla parte di una sola coppia, le sto amando tutte allo stesso modo! Sto amando George e Fred come non mai, e Hermione così confusa e Ron che non ne becca una giusta! E tutti gli altri personaggi, azzeccatissimi!!
Aggiorna ti prego perchè non restito!
Stile impeccabile come sempre, sei fantastica!
baci,
Michela :)

13/06/13, ore 12:47

Questi due gemelli... Fred è il vero erede dei Marauders!
Angelina è stata una scelta eccezionale per il piano malandrino!
Per Ron... vederlo alla testa dei CREDO mi fa un po' ridere: me lo vedo versione gangsta!
Che le parole degli altri lo abbiano montato come ai livelli de "Perchè Weasley è il nostro Re" -versione vincente, però-!
Ci lasci con il disappunto di Fred e mi farai rosicare dalla curiosità, Ros!
Alla prossima dear! Bye!

12/06/13, ore 22:34

*W* Ma come puoi lasciarmi così?? Non si fa, non si fa!!
3: Vabbuò... Capitolo dolcissimo, tenerissimo, pucciosissimo, carinissimo, bellissimo e... lasciato in sospeso xC
... See you later !