Tutti insieme appassionatamente
di Mansy

01/10/13, ore 22:39

XD questo capitolo è semplicemente meraviglioso... sono scoppiata a ridere come una matta ogni volta che sennar diceva o faceva qualcosa di demente, buahahahaha!!! Ho recensito un pò tardi il capitolo, ma questo mi è piaciuto tre volte tanto! Complimenti davvero per l'ironia! E' da un pò che mi chiedo come facciate tutte e tre a creare battute e situazioni così divertenti!! Io in confrondo sono di uno squallidume totale (apputo -.-' cm diavolo ho scritto sta frase??! o.0)!
Bè, aggiornate presto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà :DDDDDD

26/09/13, ore 17:48

Ahahahahahahahahahahahaha!!!! O Mamma!! Muoio!! L'idea dell'amnesia di Sennar è stata esemplare!!! E poi...Link papà è troppo puccioso a mio parere!!!!! Aspetto con ansia un nuovo capitolo! Un saluto a tutti!

25/09/13, ore 17:33

hey bella... tu hai Sennar ... Aster è mio
Aster:Ha perfettamente ragione ...
grazie,grazie ...
Allora, prima l'amnesia poi un trauma, volete fare le dottoresse????
Scherzo, sadiche come sempre ... perfetto!!!!
aspetto con impazienza
p.s
Ma voi non dovevate recensire la mia storia?

24/09/13, ore 15:48

Il capitolo è fantastico e poi Sennar che torna pervertito è troppo forte!! Spero che aggiornerete presto!
Ciao :D
Shawn4ever

23/09/13, ore 22:34

CUSCINO....CUSCINO....CUSCINOOOOOO!!!! Si, anch'io dormo abbracciata a qualcosa: i miei peluche! Sono 5, ma riesco comunque a stringerli tutti.
kveykva: sei ridicola ed infantile
lupotta: cattivo!
Comunque: il capitolo è bellissimo, vi prego, aggiornate in fretta!!!

23/09/13, ore 13:06

Ahahahahah!! Povera! Vabbé che in effetti Aster ha le dimensioni di un cuscino, che sia morbido, e tutto il resto... Ma in effetti, io sarei mooooolto piú traumatizzata dal risveglio con Sennar, piuttosto che abbracciata al Tiranno.... ma anche quello lo considererei uno schock !!
Era un bel pó che aspettavo questo capitolo e una cosa é certa.... Ne è valsa la pena!! Ho le lacrime agli occhi a forza di ridere!
In piú, è un capitolo molto ben riuscito, e per un'altra cosa del genere, potrei aspettare anche un'altro mese, forze anche due!
Poi con la scuola, il fatto di dover sempre trovarvi tutte e tre insieme... è difficile con tutte queste cose fare dei lavori ben fatti come questo!
Con questo vi lascio,
Bacioni,Chiara
La lingua che vi consiglio per il prossimo "to be continued", è il pakistano. (l'unica cosa che non so dirvi, è dove trovare il traduttore x il pakistano... Mi dispiace... sorrie!)

22/09/13, ore 20:40

Grandi!!!!! Vi stimo da morire. Un attimo prima ho pensato: Senza il pervertito manca qualcosa, poi... Eccolo che torna alla carica. Dovete continuare. Alla prossima.

P.s. La gatta di Mans ( spero di non confondermi) è carinissima.

06/09/13, ore 14:24

Ciao, questa storia è bellissima e mi fa morire dal ridere! :D spero che la continuerete presto!!
Ciao :D
Shawn4ever

29/08/13, ore 16:13

AAAAaaaaaahhh! Che bello!! Una pagina fb... Uno dei "mi piace" sarà il mio, sono così felice :DDDDDD!
Bè, nn fa niente per il ritardo perchè questo capitolo è stato uno dei più belli! La storia ha preso una piega meravigliosa! Sempre più ironica e divertente... ogni volta che vedo che aggiungete un capitolo mi luccicano gli occhi e mi fionda a leggerlo! Se devo dirlo il pezzo più bello è stato quel momento d'intimità tra mansy e tea (sono una gattofila :3)! Ed è stato troppo comico anche quando dovevate sistemare tutti nei propri letti, lì sono scoppiata xD! Vi ringrazio per aver continuato con questo capitolo e vi faccio ancora mille complimenti per l'originalità, la comicità e bla, bla, bla! Mi dilungo D:
A presto ;)

28/08/13, ore 03:26

buonsalve da adesso in poi vi seguo suilla pagina di facebook e sono stata io a mandarvi il messaggio!!! Vi adoro
poi Sennar e Link che litigano
Nihal e Zelda abbracciate
Aster nella culla siete stupende e sadiche... brave ragazze in poche parole
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 03:28 am)

"Bè, io voglio conquistare il mondo per poi distruggerlo, non si può avere tutto dalla vita"... ahahahahhah x°D ma come vi vengono in mente? Non so se ridere o sbavare dietro all'immagine di Aster nel mondo reale *Q*
Comunque, questi capitoli mi piacciono sempre di più, sono troppo divertenti! :D
P.S. Vi adoro, inalmente ho trovato qualcuno sadico come me... °w°

27/08/13, ore 00:31

Sto per morire xD L'idea è fantastica ed originale, la adoro! :3 Tutta questa storia è FANTASTICA! E Sennar... non so come definirlo, è fantastico anche lui x°D
Complimenti ancora per l'idea :'D Mi piace troppo *__*

26/08/13, ore 14:23

Ahahahahahahahahahahah!!!! Ragazze,avete ritardato un po' nel pubblicare il capitolo,ma ne valeva la pena!!! Oddio,che ridere!!!! Sono contenta che abbiate seguito il consiglio di far parlare di più Link,il litigio con Sennar per il letto è stato semplicemente da Oscar!! Ogni volta che aggiungete un capitolo la storia diventa sempre più bella!!
Vi prego aggionate presto!!
MasterLink

25/08/13, ore 23:36

Devo ammetterlo, la mia parte preferita è quella del "chi sta sotto e chi sta sopra" di Sennar e Link.A proposito di quest'ultimo... è tutto vostro! Purtroppo per me, mi sono innamorata di un tizio di un manga...è coooooosì dolce!
Ancora complimenti (e schiaffi a Sennar) e, mi raccomando, recensite!

25/08/13, ore 21:50

Bellissima!!! Continuatela assolutamente! La storia mi ha quasi fatto esplodere le budella! Ho riso così tanto che le lacrime continuano a scendere dai miei occhi e non riesco a fermarle!! Aspetto con ansia il vostro prossimo capitolo e vi lascio con il "Continua" in turco ---> devam ediyor
Ciao!!!
MartiiSmiilee