Tutti insieme appassionatamente
di Mansy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/01/13, ore 20:17

Uvetta con la frusta?!?Pallina luminosa?!?Ma quanti nomignioli le date,poverina!!!Scusate per la recensione molto corta,e un ultima cosa:mi regalate un pò di quel sonnifero?
Saluti,lupotta o occhi di ghiaccio.

26/01/13, ore 20:03

W Tea!!!W i gatti obesi!!!Hahahaha!È IL MIO MITO !!Dormire in un cartoccio di pizza?Mitico!!!(vabbè,ora è meglio che smetta,stò diventando ripetitiva.)Complimenti a entrambe,e una domanda:Di che si nutre 'sto gatto!?!

Hahahahahaha!!!Bellissimo!!!Bravissime!!!Ho visto diverse immagini di Link:anche lui belliiiiiiiiiiiiiissimo!!!÷DSapete che una tizia,Sarah Quillian,ha fatto diverse foto che ricreano il videogioco ‛ The legend of Zelda,ocarina of time'?!?(www.thezeldaproject.net)Vabbè,lasciamo perdere quel figo di Link,e preoccupiamoci della recensione.Superfluo dire che siete sempre più brave,e che voglio vedere il Tiranno(saurus Rex)in azione!!!

01/01/13, ore 21:01

Salida: ... ... .... .... * i grilli cantano*... ... ... ...
Tornando alla storia... *Q* Fantastico questo capitolo!!!!
-Brutta bagarospa, lui è MIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!- hahahah xD Ecco dov'era finito Homer Simpson xD
Già che ci sono ne approfitto... ^u^: Cosa vuol dire 'Bagarospa'...? Non l'ho mai capito >//////u///////<
Mi-chan ;P

Siete un mito(o 2 miti,non sò come si dice)!!!!!!!!No,dico,chi può inventarsi una storia così esilarante e demenziale(che domanda stupida,voi)!!!!!Vi faccio i miei più grandi complimenti e vi chiedo:potete continuare ad avvertirmi quando aggiornate???
tantiiiiiiiisimi saluti da
lupotta(o occhi di ghiaccio)

-È-è-è-è p-p-per terra sp-sp-spiaccica… mor… SCHIFO!!!!!!!!!-
-Porco boia! Da vivo ti spaventa e da morto pure!!!!!!-
Hahhhahah xD
Anke io ho una specie ragnofobia, ma non sono mai arrivata a correre per tutta la casa x3
Brave brave brave xD
-Questo capitolo l’abbiamo scritto prima, ma voi sfigati lo leggerete dopo…- infatti, l'ho letto e recensito in ritardo D:
Mi-chan ;p

26/12/12, ore 23:35

Finalmente il nuovo capitolo!!!!! *Q*
Certo che Navi è proprio cattiva è.é lasciatela nel barattolo fino alla fine dei tempi!!! xD
<-L’uvetta con la frusta!!!! Chiudila in un barattolo!!!! (il mio genio c’è anche quando impazzisco!)> hahah xD Qui sono morta dal ridere x"""D
Siete graaandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^w^

20/12/12, ore 21:13

fantastico!come avevo previsto,il 2 capitolo è meglio del 1!certo che nominare la nutella davanti ad una povera morta di fame…Sennar in questa versione non me l'ero mai immaginata,e dire che io penso sempre a 2 o 3 versioni per ogni personaggio!non c'è che dire,avete molta fantasia!

20/12/12, ore 21:00

all'inizio non avevo capitp molto,ma poi ho letto di tutti quei personaggi che comparivano dal nulla e poco mancava che mi cadesse la console(scrivo da un nintendo 3Ds)come inizio è molto surreale,come piace a me,quindi volo a leggere il seguito.(non ho mai giocato a Zelda,è bello come gioco???)

13/12/12, ore 21:04

Ciao :)
Come promesso eccomi qua a recensire :))
La storia è carina e anche divertente in alcuni pezzi e la materializzazione dei personaggi è un'idea WOW chissà perchè non è venuta a me LOL xD
Devo ammettere che all'inizio ho fatto un po' fatica a capire chi delle due parlava, ma ci sono riuscita #feellikeaboss
Aggiornate presto.
Vi saluto