Tutti insieme appassionatamente
di Mansy

25/08/13, ore 11:49

Guai a Sennar se tocca ancora il mio amato Link!! Povero, lo credo che era scandalizzato!! Comunque complimenti ragazze, stavo morendo dal ridere!! Come sempre siete state bravissime!! Allora al prossimo capitolo! Khallya

25/08/13, ore 10:27

Wow.Che posso dire di nuovo? Niente quindi sto zitta. Mi state facendo diventare più sadica di quello che sono già. Grazie!!!!
Fareste il to be continued in ceco,per favore????
Spero che aggiorniate il prima possibile.

19/08/13, ore 23:44

È la prima volta che leggo la vostra storia e devo dire che è fantastica. Spero continuerete presto con un nuovo esilarante capitolo. Io adoro le Cronache del mondo Emerso ma devo dire che come lo descrivete voi è meglio di come lo ha descritto Licia Troisi. Alla prossima.
Vampililly XD

05/08/13, ore 18:38

Da dove posso cominciare.Siete delle grandi non sono riuscita a leggere altro fino a che non ho finito.Mi state facendo sbellicare dalle risate.Continuate, vi prego.

31/07/13, ore 17:47

Davvero bella...come sempre dopotutto. Mi è piaciuto molto quando è uscito Sennar NUDO!!!!! ahahahahahahahahahah... :'-) lo adoro! Fa troppo ridere e voi siete troppo brave a scrivere queste storie...mi dispiace per i debiti ma vi capisco perchè anch'io quest'anno ne ho preso 1...in inglese :'-(. Comunque ho sempre tempo per leggere queste ff! FORZA SENNAAAAAAARRR!!!! <3 <3 <3 <3.

Sono sempre Sarah ma continuo a cambiare avatar...spero che questo duri più a lungo ;-P.

12/07/13, ore 22:46

Ciao! ^.^
Non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo e... facevo bene! ;D
Davvero troppo divertente xD! Dai, Sennar nudo!!!Cioè non dico che sia una visione meravigliosa (voglio immaginare o.0) però... insomma fa un certo effetto, non so dire se sia positivo o negativo!
Comunque non capisco con che coraggio Miky si sia buttata in acqua assieme a Sennar -NUDO- e poi anche le altre... help! xD
E poi un giorno vorrei sapere se prima o poi Mansy riuscirà ad avvelenare qualcuno. Quando succederà sprizzerò gioia sadica da tutti i pori :DDD!
Bè, in ogni caso il capitolo mi ha fatto troppo ridere... Sono sul divano a leggerlo e sto ridendo come una matta mentre mio padre mi guarda sconsolato dato che vorrebbe sentire almeno una parola di ciò che dicono in TV! XD
Bello il "To be continue" in giapponese... probabilmente il migliore :3 <3
E che dire di più?
Buone vacanze anche a voi e buoni debiti (muahahah, tanto per ricordarvelo! Nu, sono scema D:), aspetterò il proxximo capitolo con ansia! ^ ^

02/07/13, ore 20:27

Ahahahahahah sennar!!! ahahahah ma un bagno tra i pesci morti? Occheeeiiiii... comunque anche questo capitolo è stupendo, veramente :) Non importa (?) se aggiornerete tra un mese, tranquille :) però il prossimo capitolo lo fate un po' più lungo, vero? Thank you very grazie :)
Bea e Gre ;)

01/07/13, ore 19:18

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!
Sto morendo!! SENNAR! VESTITI!! Ahahahahahah!!
Suma a post! Sembra piemontese! Ragazze,davvero,dovreste farlo come lavoro,vi viene naturale!!
Ok,passiamo alle cose serie! Davvero bella anche se mi permetto di darvi un consiglio...
lo so che Link non è un tipo loquace nei giochi (LOL,non parla mai...)ma nella fanfiction fatelo parlare un po' di più!!
Vabè...adios da MasterLink!!

27/06/13, ore 15:25

*clap clap clap clap clap clap clap clap* brave... però mi dispiace che sia già finita...mi mancherete... e grazie di avere inserito il "to be continued" in indiano come ve lo avevo chiesto io un bacione (anche a Sennar).

24/06/13, ore 10:52

La storia che avete scritto mi è molto piaciuta!!! Siete molto simpatiche e il racconto è molto bello!!! Spero che scriverete la continuazioni... magari parlando anche delle guerre del mondo emerso, poi Sennar pervertito è troppo forte xD Per favore andate avanti con la storia perchè è molto bella e divertente =) e intanto vi lascio con il continua in giapponese ---> 続け Per favore, anzi vi prego continuate questa storia o fatene un'altra sulle guerre del mondo emerso ... Spero che accoglierete (come sono intellettuale u.u) la mia richiesta... Grazie in anticipo!! Ciaoooooo!!! Martina

14/06/13, ore 09:32

Bea: Ahahahahahahah!!! Ci fate morire dalle risate!
Gre: lol mi immagino la scena di quando Miky è inseguita da Navi che a sua volta è inseguita dagli altri! Lol
Bea: Comunque, noi 2 *indica se stessa e Gre* abbiamo letto tutta la vostra ff sino ad ora e...
Gre: È FANTASTICA!!!!!
Bea: Continuate presto e...
Gre: Se avete tempo venite a leggere le nostre storie??? *occhi dolci*
Bea: Gre le leggono se vogliono e basta interromper...
Gre: Ok. *Bea le lancia occhiataccie*. Al prossimo capitolo :)

13/06/13, ore 12:57

Lo so,ho già recensito,ma mi piace troppo questa fanfiction!!!
Link è veramente tenerissimo!!!! (mikhael non mi ammazzare per la gelosia^W^,ma è proprio puccioso!!!)
E Sennar è proprio pervertito!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Se non aggiornate vengo lì,prendo Tea e ve la tiro addosso!!! ^O^

12/06/13, ore 20:46

Complimenti,più va avanti più questa fanfiction diventa bella e divertente...
Mi piace il modo in cui parlate di Link,anche se Sennar nel libro non è pervertito...nah,così è più divertente!!!
Continuate così!!!

10/06/13, ore 22:25

SI!!!! Sono la prima che recensisce questo nuovo capitolo... che emozioneeeee! OK, basta, altrimenti mi prendete per scema dato che nessuno inizia una recensione dicendo che è la prima ad inserire una recensione ecc, ecc.
Allora, ti stimo troppo Mansy per aver buttato (finalmenteeeeeee!) Navi in mare. Aster poraccio non se lo caga nessuno, ma forse è meglio così -sono appena tornata nella fase "W il Mondo Emerso" e quindi è dalla mattina alla sera che maledico Aster, la sua Gilda del cavolo, il nipote di Nihal e Sennar che diventa cattivo... OH, cavolo è spoiler (parlare di cose ancora non accadute in questo caso in un libro), perdonatemi lettrici care x chiunque non abbia letto Guerre del Mondo Emerso, se mi volete ammazzare fate pure tanto so che è per una giusta causa e... ok basta! Parlo (o scrivo) troppo- Cmq finalmente sono resuscitate Nihal e Zelda e... Va bè, tralasciamo la frase di Sennar con il cannocchiale!
Bene ora veniamo al sodo: Grazie per i ringraziamenti, siiiigh! Che emozione, sono stata ricordata (scende una lacrimuccia di gioia)!! Mi ha preso un colpo quando mi sono resa conto di non mettere tra i preferiti e i seguiti questa fantastica storia e i loro fantastici autori... Perdonate la mia insolenza! Ma ho rimediatoooo!
Ah, grazie Link e Sennar per aver parlato al posto di quelle pigre delle autrici (ah!ah!ah! Ok... scusate -.-') mi ha fatto mooooolto piacere ricevere... ringraziamenti simjli da persone... come voi e... (non sono riuscita continuare perchè ero di nuocvo in lacrime). Bene, ora mi rendo conto di quanto sia pazza questa recensione, spero non mi prendiate per una cretina, scema, sentimentale che piange per un cavolo di ringraziamento, che parla e si dilunga all'infinito ecc. Vi lascio con questa "strana" recensione e vi intimo a continuare subito con questa storia (MUHAHAHAHHAH! No, ok, sclero, perdonatemi ancora per la recensione di cui provo molta vergogna)

lo so, ve lo dicono tutti, ma dovrò aumenare ancora un po' la vostra autostima. fatevene una ragione u.u siete.... fanta... merav.... come posso dire??... ultra megasperstratosfericamentissimamente esilaranti!!
- proteggo il mooooo....
-motociclisti
ahahaha, da cosa poi?? dai tir!!!!!! con il ves.... e poi lu dice che è inn..... ahahahaah!!!! ho riso troppo!! ho svegliato tutto il palazzo!! ( si lo s o vi leggo di notte.... ma nn vi fate strane idee, o perlomeno spadellate un'altro po' sennar prima che parta alla carica u.u). Link è tenerissimoooooo!! :3 ma ora una domada domandosa: perchè picchiare Michael??? ( ti prego scusa se l'ho scritto male.... imploro perdono!!)
fun accanita ^^