Tutti insieme appassionatamente
di Mansy

12/03/13, ore 19:15

Ciao, sono nuova su efp e la prima recensione che faccio voglio dedicarla a voi, alla vostra pazzia e al vostro sadicismo. Sono un po' in ritardo sul recensire,ma ho visto questa storia poco fa, comunque appena l'ho letta:1)mi sono sbellicata dalle risate;2)l'ho riletta e mi sono (quasi) rotolata per terra; 3) ho cercato di recensire.
Amo sia la storia che voi: Mikhael con gli ortaggi giganti e la fissa per Link, Mansy con gli insetti giganti,la gatta sovrappeso e Sennar, Helen mi è sembrata la più calma (a parte per le padellate);é in quest'ultima che mi rispecchio di più, perchè ho anche io 2 amiche pazze e le devo controllare.
Poi Sennar: pervertito fino all'ultimo!
Link:l'ho amato fin da subito (sta' tranquilla Miki, non te lo rubo).
Navi mi sta antipatica, mentre Aster e Ganondorf sono perfetti nel loro ruolo.
Va be',ognuno ha i suoi gusti.
Ritornando alla storia è la mia preferita tra tutte le storie che ho letto( e non sono poche) ed è l'unica che ho aggiunto alle seguite.
Ammetto di essere stata prolissa.
Be', a presto. Cercherò di recensire tutti i capitoli d'ora in poi ( Sè,come se ci riuscissi).

11/03/13, ore 21:18

caspita siete davvero brave! non so darvi un commento tecnico e alletterato ( si dice "alletterato" ????) ma posso solo dirvi che mi sono piegata in due dall'inizio alla fine. siete mitiche!! avete certe idee... ma come vi vengono? sarà perchè non sono esattamente portata per la comicità ma davvero io queste cose neanche in sogno le avrei pensate!! mi è piaciuta soprattutto la strana revisione del carattere di Sennar, mi fa morire qualsiasi cosa dica!!
PS. ho controllato su word ed a qiuanto pare non esiste la parola alletterato ma sono pigra fino al midollo e non mi va più di cambiarla con un termine esistente :D
PS.2 sono nuova del sito e non so bene cosa si deve scrivere in una recensione quindi magari non sarà molto normale ma mi ci sono impegnata u.u

06/03/13, ore 19:28

Grandissime, spero che venga fuori presto il 10 capitolo, non vedo l'ora! Comunque a me fa sempre pena quando Sennar si becca le padellate in testa...anche se certe volte se le merita :-). Mi è piaciuta anche molto la nuova arrivata...simpaticissima. Siete mitiche!
(Recensione modificata il 07/03/2013 - 03:14 pm)

05/03/13, ore 18:24

X°°°D Come al solito, mi avete fatto morire dal ridere! X°°°D
Mi piace la new entry Helen X°D PEr quanto fuori di testa, mi sembra comunque quella un po' più sana di mente... X°D
Lo ammetto: quella di Link e Sennar che vi trascina nel portale è un vero colpo di scena! Non me lo sarei mai aspettato! XD
Sono proprio curiosa di vedere cos'altro succederà in questa folle storia! XD
Attendo il capitolo! :D

05/03/13, ore 00:07

Yuuupppppiiiiiii!!! Vai col russo xD!
Che forza!
Ma quindi, voi 3 adesso vi ritroverete nel mondo emerso? E poi magari, in quello d Hyrule? *W*
Che forza!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succede :-P
Sennar poi, pervertito fino all'ultimo eh! x°°D

Bravissime!

04/03/13, ore 18:19

Ueeeeeeh!!!!!!!Nooooooo!Non può finire cosìììììììììììì!
Kveykva:Emh...guarda che non è finita con l'addio.I due baldi eroi si sono trascinati nel loro mondo le due pazzoidi,e la terza e simpaticissima pazzoide si è tuffata dietro di loro nel portale a forma di caccola.
Lupotta:stupido drago!Mi hai rovinato la scena drammatica!Per Tea:il gatto che vive sotto casa mia ( un ciccione che peserà più o meno quanto te) ti voleva comunicare che ti trova fantastica,e che sei il suo personaggio preferito.
Gennarino: meow!!!(proprio così!!!)Saluti,lupotta,Kveykva e Gennarino.

Stupendo me lo immaginavo ke sarebbe finito in questo modo e visto ke anch'io ho letto tutte le cronache poi sn andata su internet a cercare l'immagine di Sennar e mi sn accorta ke Mansy ha ragione...è bellissimoooo.  stupendi anke "il continua" alla fine ed io lo scriverei in indiano. :-D.

13/02/13, ore 10:33

Wow! siete veramente grandi! avete proprio un'immensa immaginazione...anche io ho letto tutte le cronache e adesso sto' leggendo le Guerre del mondo emerso. Bellissimoo!!!!!!!!!

*alza la manina* Io sono ancora viva! u.u (visto che avete chiesto chi fosse ancora vivo....) X°D
Ma come "prendetevela"? E o che vi ho voluto consigliare un lingua fAIga per il "to be continued"... u.u'' Se volete una lingua strampalata per il prossimo, vi consiglio l'armeno (grazie a google traduttore :°D)
Bè, come al solito, mi avete fatto fare un mucchio di risate X°D Ammetto che mi avete sorpreso con l'amore che Aster prova per Navi X°D (ma perchè Navi l'avete fatta così malvagia? Per quanto sia una spesso rompi nei videogiochi, non mi sembra così malvagia! D: XD)
Oddio, non immagino il terrore provato da Link quando Sennar l'ha scambiato per una donna D: (fosse stato gay non ci sarebbero stati problemi, ma siccome è etero... u.u'') ... però la scena con loro 2 a petto nudo l'avrei voluta vedere anch'io... =ç= X°D
Bellissima l'idea dei bambini.zombi come esercito personale... complimenti u.u XD
Ma stavo pensando... quelle due matte (come le avete rappresentate voi) di Zelda e Nihal torneranno mai fuori? Sarei curiosa di vedere che dicono adesso che i loro amati hanno scelto altre ragazze X°D
Bene, direi di aver detto tutto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

Eccomi qui, in mega ritardo però ci sono! xD
Che forte questo capitolo!! E Sennar....*^* diventa del colore dei suoi capelli xD
-Ho scambiato il biondo per la bionda… Che ci posso fare?! Da dietro sono uguali! Mica capisco se… insomma, hanno l’uno o l’altra!- Poverino x°°°°°°°D
Grandiiiiii!!!!
Non vedo l'ora di scoprire chi è il nuovo personaggio :3
Il 'to be continued'...Io lo scriverei in Russo! *W*
Complimenti per il capitolo!
Mi-chan ;P

Please,scrivetelo in polacco,la lingua di mia madre!!!!Comunque,riguardo al capitolo:troppo forti i bimbi assatanati!E toppo forte far incavolare il tiranno!E troppo forte Sennar yaoista!Grazie grazie grazie per quello che scrivete,lupotta o occhi di ghiaccio.
P.S:Ma Tea è scomparsa?Mi manca!

Anche questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere X°°°°°°D I bambini sembravano degli zombie! X°°°°°°°°°°D
Miky mi fa paura con la sua capacità di stendere Ganondorf a mani libere ò___ò'' E' un'arma letale! XD
Oddio, e i cattivi... X°°°D Povero Asterotto, nessuno lo prende sul serio! X°D (prenditela con Licia, colpa sua u.u'') E Ganondorf che piange coma una bambino... oh, cielo! X°D
Che fine ha fatto Navi? Anche quella fatina è preoccupante... ò_ò''
Attendo prossimo capitolo! ;)

Eccomi qui!! :D
HahahahahahaHAHAHAHAHAHAHAHA X°°°°°D ma voi mi volete morta! xD xD xD X°°D x°°D x°°D
-Ciiiiiiiiiboooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiboooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
-Certo che però… ha proprio una faccia da c**o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
Poi, Ganondorf e Aster...Troppo forti quando discutono :""D
-Ma ti pare il caso di pensare a bionde che non esistono?! Piuttosto pensiamo al mio biondo.
-No grazie, sono etero.
-Intendo dire che dobbiamo acciuffarlo e ucciderlo!
-E se ammazzassimo la mora? Non la finisce più di ridermi in faccia, voglio dire, un po’ di rispetto!
-Non m’importa un fico secco delle tue ragazze immaginarie! Voglio Liiiiiiiiiiiink!!!!!!
Ganondorf...Ambiguo! O____o""""
Adesso pure in coreano? ^__^ Come li avete fatti gli ideogrammi? :D
Mi-chan ;P

Allora... ho trovato questa vostra fan fic casualmente stasera, e quando ho letto che era un crossover con le Cronache del Mondo Emerso (che amo!) e The legend of Zelda (a cui mi sono appassionata di recente ;D), non ho resistito! E ho fatto bene! X°D Da quando ho iniziato la lettura non ho smesso di ridere! X°°°D
Ammetto che questa cosa dei colori a volte confonde un po' le idee... più che altro per voi due ragazze che avete colori simili (l'una il blu, l'altro un viola molto scuro)... forse sarebbe stata una buona idea usare per una delle due un colore che ricordasse quello dei capelli (magari un nocciola per la castana, per esempio ;) ) E poi c'è qualche piccolo errorino di battitura... ma tranquille, capitano a tutti, e ne sfugge sempre qualcuno, pur controllando un miliardo di volte -.-''
Bè, a parte questo... perchè voi vi immaginate Sennar così perverso?! X°°°°D Nella mia testa non è così! X°°°D Però mi fa morire! X°D (a cantare a squarciagola stonando, però, ce lo vedo eccome... u.u''' XD)
E anche Nihal e Zelda, le avete rappresentate così fuori di testa... X°°°°D
Sono curiosa di vedere che succederà con Aster! X°°D Quindiiiii... aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

hahahahahahahahahaah!! X°°°3
-Sennar vuoi un pò di coccole?- xD hahah! Sono caduta dal divano :""3
Adesso sono moolto curiosa...Se il Tiranno è scomparso dal libro vuol dire che è nel mondo reale! O____O Immagino combinerò un sacco di disastri *^*
Mansy, Miky salvateciiiiiiiii da lui!!!! xP