Tutti insieme appassionatamente
di Mansy

23/04/14, ore 22:21

Giuro che è stata la cosa più divertente che io abbia mai letto....brave siete fantastiche dovreste scrivere il copione di un film comico.
nn riesco proprio a smettere di ridere XD

11/04/14, ore 20:52

Lupotta: YAAAAAAA! Yes, I'm back, and I'm crazyer than before!
Kveykva: MI spieghi perchè cavolo parli in inglese? Almeno fossi brava...
Lupotta: Shut up. Emh emh..prima di tutto scusate per il ritardo. Ormai entro su EFP una volta al mese (se ho fortuna), quindi faccio una fatica boia a star dietro agli aggiornamenti di tutti i miei autori preferiti. Poi...beh, anche questo capitolo è stato fantastico! Dovete assolutamente spiegarmi come fate a spiare la mia vita... si, sono così idiota da entrare estasiata nelle librerie/biblioteche/cartolibrerie saltellando e annusando tutti i libri che mi capitano sottomano.I librai di tutta Roma mi odiano, probabilmente.Però, considerando che esco raramente senza una lista di libri da aquistare (mai sul momento, il motivo resterà sempre un mistero) lunga un chilometro li faccio guadagnare più di una famiglia media. Poi ora leggo anche i manga, ma quelli perlopiù sul cellulare. Ah, sapete quando avete detto che per la scena in qui si tenevano tutti sottobraccio serviva una musichetta stupida in sottofondo? Ecco, nella mia testa sono partite prima la canzone di nyan cat (cercatelo su youtube, ne vale la pena!) e poi la caramelldansen (ecco, forse questa è meglio che non la cercate...rischia di rimanervi in testa per sempre). Mi raccomando, aggiornate più spesso, così trovo una buona scusa per far vedere ad una mia amica il sito e magari riesco a convincerla ad iscriversi! (ogni volta le parlo della vostra storia, poi con la scusa che devo controllare se avete aggiornato riesco a metterglila sotto il naso e voilà, il gioco è fatto!). Ora vi devo salutare, salutoni da
Lupotta
Micia
Gennarino
Kveykva
Michael
Marik
e quattro altri tizi che ormai irrompono nella mia testa, nel mio diario e nelle mie recensioni.

03/04/14, ore 17:01

Che bello! Avete scelto il vietnamita... e pensare che io l'avevo detto a cavolo xD (però è coccolo u.u)
Ok, il nuovo capitolo che attendevo con ansia: la parte migliore, manco a dirlo, è quella in biblioteca ovviamente! "Libri, libri everywhere"... anche il titolo ispirava bene *^*
Bè, niente di nuovo, eccetto Laio che sinceramente mi inquieta un pò. Insomma, sembra che un gatto sia entrato nel suo cervello attraverso le orecchie!! Non so se mi spiego... Vabbè, in sintesi sembra un gatto nel corpo di Laio xD
Inoltre sono iper contenta che siate andati anche all'accademia perchè è uno dei posti più fighi di tutto il mondo emerso @_@ (forse... IL POSTO PIU' FIGO DI TUTTO IL MONDO EMERSO xD)
Ok, al prossimo capitolo ^^
Vi aspetto ;)

26/03/14, ore 07:00

Ciao :) questa storia è troppo divertente, mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto quando avete preso la padella xD Hahahahahah. Continuate così!! :D

23/03/14, ore 22:17

Finalmenteeeee *^* sono una nuova fan di questa storia, l'ho scoperta qualche mese fa e mi ha fatto crollare dal ridere ^^ come al solito il capitolo è stupendo, complimenti ^^ (BEST PART: sennar che si lecca il naso ahahahhahhahahaha)

23/03/14, ore 21:37

Ahahahahahhaha
com'è che finite sempre per essere ricercate?? :))
finalmente possiamo leggere questo capitolo.. Era un sacco che lo aspettavo, ma ne é valsa la pena!! :)
E poi, il fatto che finiate sempre nei guai mi fa ridere a crepapelle ogni singola volta...! Ahahahahahahah! La padella ci voleva proprio, eh?ahahahahah !
Quando ho letto che l'avevata comprata, c'è mancato poco cadessi dal divano!!
Il capitolo mi piace un fottio (come se non si fosse capito, capitan ovvio!!), e siccome il pakistano non c'è, vi volevo proporre il "to be continued" in giapponese...! :3
Aspetto il prossimo capitolo,
Bacioni, Chiaraxx

24/01/14, ore 17:04

Muoio male.
MA AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA lol
Sto sclerando da mezz'ora per il 'Porco Sennar' vidgo che é un'esclamazione comune nel mio vocabolario AHAHAHAHAHAH
Una volta lo dissi sulle montagne russe, e tutti mi guardarono straniti, lol
Sennar, lol. Mi fa morire pervertito. Mi ricorda tanto... Mi ricorda tanto Lorenzo, un mio amico, lol.
Mi sto preoccupando per quanto riguarda 'Il talismano del potere', capitolo 33, AHAHAHA. Me lo sono imparato a memoria, emh. Lol.
Continuate presto, vi supplico.
PS: per il 'to be continued', io sceglierei il russo :)
Baci e abbracci, lol.

dreeamergirl xx

19/12/13, ore 22:12

Ciao ^^
Recesisco con molto piacere anche questo capitolo anche se... è già passato un botto di tempo da quando l'avete pubblicato :(
*Siritiraindisparteperl'umiliazione*
Bene, che dire? Sennar è sempre il solito perverso (u.u), Nihal e Zelda le solite matte e Link il bello, buono e saggio ragazzo :3
Ovviamente scoppio sempre a ridere davanti al computer come una matta ad ogni vostro capitolo, manco stessi leggendo una sfilza di barzellette xD
Però sono contenta che ci sia anche Laio! Molte persone che conosco lo considerano solo un personaggio inutile e fifone, ma secondo me è molto coccolo, soprattutto da come l'avete descritto voi qui! Speriamo che non gli venga spoilerato pure il modo in cui muore altrimenti, pure Nihal si ammazza con lui prima del tempo! Che poi, Licia Troisi, ci gode a vedere i suoi personaggi principali MORTI!! Povera Nihal... (1 minuto di silenzio per tutti i caduti nei libri di Licia)
Bene, se non è stato già proposto io dico, ovviamente, giapponese oppure... vietnamita... BOH, xD
A presto :D

17/12/13, ore 14:11

Ragazze!!!! A questo punto vi davo per disperse!!! E' passato un bel po' di tempo dall'ultimo capitolo!!!
Ma non importa,l'importante è che siate tornate con un nuovo capitolo pieno di sorprese!! Avete pure inserito Laio!!!!! Anche complimentissimi per l'angolo della demenza -anche se nella vostra fanfiction non ce n'era bisogno,è già abbastanza demenziale così-
Comunque....un saluto e spero di vedere presto un nuovo capitolo di questa meraviglia!!!!!!

14/12/13, ore 00:00

Pur essendo questo capitolo più corto degli altri, come sempre mi fate ridere tantissimo per la pazzia presente X°D (il pezzo migliore? Il "Porco Sennar" X°°D)
Viste le cavolate che ha detto Sennar nella locanda, io ne avrei approfittato per usare, nella lotta pokémon (?), una mossa più potente u.u
Piuttosto! Le altre volte che ho commentato mi sono dimenticata di dirvi che ho modificato una fan art di Navi che avevo fatto in onore della VOSTRA Navi! X°D Eccovela qui: http://silverylugia.deviantart.com/art/Vi-frustero-tutti-419599044
Aspetto con ansia il prossimo divertentissimo capitolo! :D

08/12/13, ore 23:11

L....L....LAIOOOOOO!!! * Lupotta corre e si lancia sul povero 'fagottino'*
Laio:a..a...aiuto..io...non...resp..i..roooh...
Michael: *con un piede di porco stacca Lupotta* guarda che potrei essere geloso, eh?
Lupotta: scusa. Ragazze: voi siete delle geniacce della malora. Ero in pena per voi! Giusto ieri mi sono riletta tutti i capitoli, e voi oggi me ne sfornate uno nuovo di zecca che aspetta solo di essere letto. E' un po corto, certo, ma é comunque una figata pazzesca. Ora vi devo assolutamente lasciare, é tardi!
Bacioni, Lupotta.

08/12/13, ore 21:30

Uh bhe, no pakistano, no party!!
Ahahahahah!! Nn so nemmeno io da dove l'ho tirato fuori il pakistano ( e se nn lo so io che l'ho proposto, figuriamoci voi come potete fare a tradurlo!!0.o)
il capitolo è carinissimissimo, e sinceramente il ritardo non è cosí grave... Meglio tardi che mai!!
Non ci sono errori, e questo lo apprezzo molto!! ;)
nn so cos'altro dire, per cui vi lascio!! (?)
Bacioni, Chiaraxx

13/11/13, ore 18:51

Saranno secoli che avete aggiornato, ma io sono secoli che non apro EFP, quindi recensisco solo ora XD
Come al solito, con la vostra follia mi avette fatto morire dal ridere X°D
E' troppo assurdo Sennar che perde la memoria :'D Ed è bellissimo il fatto che le persone della Terra del Mare non sono ospitali come dice la Troisi e che glielo dovete dire XD Oh, e finalmente Nihal ha un po' di utilità! :D (ok, ha detto la parolaccia, ma almeno in quel modo è stato finalmente trovato un posto dove dormire u.u)
E... niente, aspetto il prossimo capitolo per farmi altre grasse risate! X°D

03/11/13, ore 15:48

La vostra storia è veramente divertente! L'ho letta tutto in un giorno e ho riso moltissimo! E' molto originale e l'unico problema sono tutti i colri dei persoggi essendo così tanti potreste fare una leggenda prima del capitolo per far capire a chi appartengono i colori. vedete voi però :)
A presto :)

26/10/13, ore 16:20

Voi mi volete male, oddio. Sono stata in fissa con questa fanfiction da una settimana e continuavo a ripetere 'Voglio Sennar. Voglio Link. Voglio Miki e Mans.' Oddio, a scuola mi pigliavano per una con problemi mentali.
Comunque sia, pretendo il continuo altrimenti... altrimenti... vi farò stuprare da Sennar! AHAHAHAHA, ODDIO, SONO PAZZA. AIUTO.
Ah, Aster è un re del male, ma è così fottutamente adorabile, oddio.
Vi prego continuate presto, decedo.

dreeamergirl xx
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 04:22 pm)