Tutti insieme appassionatamente
di Mansy

22/05/13, ore 21:57

CHE BELLO!!!!!! E' da molto che non recensisco la vostra storia (tipo dal terzo capitolo), quindi non mi offendo se sono già finita nel dimenticatoio, del resto è normale con le mille recensioni che vi arrivano XD! Devo ammettere che la storia ha preso tutta un' altra piega: mi avete fatto odiare ancora di più Ondine (grazie, DAVVERO grazie) e... ho un debole per la gatta obesa (?!) dal momento che io adoro i gatti!!!!! OK, tanto ve l'hanno detto tutti che fate troppo ridere... io ho cercato di fare l'originale ma non ci sono riuscita quindi: SIETE DAVVERO FANTASTICHE!! Ad ogni capitolo che leggo mi sorprendete sempre di più... degli autentici geni!!! Bene, se vi va mi dilungo in altri gridolini e complimenti vari ma poi c'è il rischio che vi montiate troppo la testa (uh!uh!uh! cattiva bambina!). Ma in tutto questo Nihal e Zelda continuano a menarsi qualsiasi cosa succeda? In ogni caso a me non cambia niente, inoltre se iniziano a partecipare ai discorsi comuni c'è il rischio che dividano le neo (che ormai tanto "neo" non sono più) coppiette <3! Nel capitolo speciale mi è piaciuto troppo sennar con i capelli lunghi, stretti in un codino WOW! Io adoro i maschi con i capelli lunghi (che gusti strani che ho). Ora speriamo che navi non rovini l'irreale quiete che si era formata (forse grazie allo "struggente" addio di Ondine oppure grazie a Helen... dio che bello 'sto nome... che stranamente riesce a calmare il sadismo e la perversione di mikhael e mansy). Mi sto dilungando come al solito, quindi spero che aggiorniate presto! (ve l'ho già detto che vi adoro?! Si?!)
PS: volevo complimentarmi per l'intelligenza di MIky per il fatto di aver trovato una soluzione per liberarvi dalla morte prossima (sempre in modo sadico mi raccomando! :D)
INES o.0
(Recensione modificata il 22/05/2013 - 10:00 pm)
(Recensione modificata il 22/05/2013 - 10:02 pm)

10/05/13, ore 15:17

Bravissime (come sempre)! Anche io non ho più smesso di ridere (come sempre). E bella la canzoncina alla fin...Porta in alto la mano. Segui il tuo capitano. Porta indietro il bacino, sono il capitano Uncino! Visto? Mi avete contaggiato (come sempre)! Continuate così (come sempre)!

03/05/13, ore 16:34

aiutoooo!!!!! non riesco più a ssssmettere di ridere!!!!! xD lol xD lo xDDDDDDD lol xDDDDDDDDDDD loooooool
sssssono qui da un ora che rido! Il capitolo è sssstupendo e la ff è ssssempre più interesssssssssante!!!!!
mi raccomando continuate cosssssssì
ciauuuuuu ^-^ lol xD

30/04/13, ore 16:55

ahahahahahah.........ok..mi devo calmare...........ahahahahahahahahah
Ho letto tutti i capitoli , ma riuscite ancora a sorprendermi.
Adoro le ff demenziali e questa mi fa morire dal ridere ogni volta.
Continuate così!!!!
Se vi va passate da me!!!
Miha
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 04:57 pm)
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 03:55 pm)

27/04/13, ore 17:10

Siete state veramente fantastiche...come sempre dopottutto! Sono curiosa di sapere che cosa faranno gli abitanti di Zalenia a loro. Traduzione: aspetterò il vostro prossimo capitolo con ansia. Ciao, Sarah

25/04/13, ore 19:25

Come sempre, mi sono fatta un mucchio di risate XD (anche lo scorso capitolo, quello "speciale" delle fiabe... anche se ci ho messo un po' a capire chi interpretava chi, anche se alla fine ci sono arrivata... e Ganondorf-matrigna mi ha fatto inorridire D:).
Adesso ci mancavano solo Ondine (che mi sa che si è presa una cotta pure per Link...) e l'intero popolo di Zalenia per peggiorare la situazione X°D
Piuttosto... sapete che Tea me la immagino più o meno così? -->https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/425781_536447146381512_231615780_n.jpg X°D
Aspetto il prossimo, divertente capitolo xD

22/04/13, ore 22:35

evviva!Coham vas!Il polacco!E Tea!E quella ritardata di Ondine( la odio)!E la pennetta Che ancora non si trova (la odio)E Tea(la amo)!E...(padellata in testa)

Ok, iniziamo.
Ciao a tutte, io sono Shiori ed è la prima volta che recensisco questa storia.
Dovete sapere che questa storia mi fa morire. No, anzi... vi piace torturare la gente, vero? Ebbene, lo fate anche con noi lettori: non ci fate morire subito di una morte veloce e indolore, no.... voi prima ci fate ridere, ci fate piangere e venire mal di pancia... solo in quel momento decidete di ucciderci. Siete veramente crudeli ù.ù
Bene, dopo questa cazzata, passiamo al capitolo xD
Non ci posso credere: per questa storia avete scelto proprio i personaggi che più non sopporto! Odio Cenerentola e Biancaneve e anche cappuccetto rosso a dire il vero... da quando quella sottospecie di Godzilla umano ce l'ha fatto fare in francese, non ho più potuto vedere il colore rosso per 2 giorni! (tsk, francesi!)
Però, devo dire che questa rivisitazione del personaggio mi è piaciuta... e anche tanto! Mi avete fatto amare quelle principesse munite di fruste**
Certo, non potrei mai vederle in cartone ma.. se dovessero fare un film con le vostre di principesse, mi comprerei tutto il cinema!
Vi siete superate con questo capitolo, brave!
Adoro Sennar pervertito, sappiatelo ;)
Link  talmente dolce che ti viene voglia di morderlo tutto!... oppure anche azzannarlo, dipende dai punti di vista ù.ù
Oooooh! è così bello trovare qualcuno come me! Anche a voi piacciono le cose inquietanti, armi estremamente dolorose ma sopratutto le torture!**
L'anno scorso sono andata a vedere un museo di torture medievali... troppo forte!
Le mie amiche sono tutte troppo sdolcinate... non ci riescono a parlare di queste cose.... non reggono nemmeno un horror come "the woman in black"!(che oltretutto non fa neanche troppa paura -.-)
Ok, penso di avervi annoiate abbastanza, dunque vi dico soltanto che devo assolutamente sapere come continua la storia e, riguardo al "continua", essendo io ossessionata dal giappone, vi consiglio il giapponese! ( nel caso vi interessasse, è Tsuzuku, 続く.... si, ho un vocabolario di giapponese e me ne vanto ù.ù)
Ora vi lascio definitivamente,

Chaoss ;)

Tea tea tea!!!!W Tea!Supet (super pet)! kveikva:come potete vedere anche lei soffre di forti disturbi mentali.In pratica, vi stà dicendo che la storia le piace un casino e che non trova più la pennetta, quondi non può scrivere molto.

HAHAHAHAHA questa storia fa morire dal ridere, ma io DEVO sapere come continuaaaaa quella di primaaaaa comunque i personaggi ovunque li metti restano fantastici! TIFO PER CAPPUCCETTO ROSSO!

07/04/13, ore 20:28

mi hai rovinataaaa, mi avete rovinataaa!!!!
Ora non riesco più a pensare a Nihal e Sennar in una grotta in un mondo orribile uno perso nelle braccia dell'altra.
Mi avete rovinata!!!
Siete riuscite a eclissare tutti i personaggi delle cronache del mondo emerso con 2 semplici parole: "Sennar pervertito".
Quel personaggio da ombra di Nihal è diventato il mio personaggio preferitooooo! (sopprattutto quando ci prova con Link) !

Vi devo dire una cosa per quello che avete fatto...
IO VI ADORO!
E' stata la storia più divertente che abbia mai letto e non solo grazie a Sennar(ormai sono Sennarpervertitodipendente), Link, o Nihal e Zelda che si scannano a vicenda, o i cattivi inconcludenti o la pustola con la frusta. Ma soppratutto le sadiche protagoniste, siete grandi!!!

A proposito, lo so che avete detto di non farlo, ma potete scrivere il famigerato "continua" in giapponese? Se ci riuscita comincerò a venerarvi!!!

20/03/13, ore 19:48

ciao sono la sennardipendente(mary) certo però ke vuoi farmi morire!!!nn ho mai riso così TANTO!!!!!!la tua storia è F A N T A S T I C A !!!!tnt volte o pensato a cosa sarebbe successo se fossero venuti qui quei pazzi delle cronache(w sennar) e la tua storia è molto meglio!!!!!!!nn ho letto tt i capitoli ma li leggerò prestoooo  :D
ps: sennar-versione -pervertito fa schiantare!

12/03/13, ore 21:31

Il fagiolino sexi, la melanzana, il sedano e la carota giganti  e l'uvetta con la frusta!!!! Sto ancora ridendo!! E mansy e Link che ballano gagnam style mentre sennar e miky che fanno guerra di sonniferi!! Sinceramente vorrei stare al posto di mansy, insomma non è cosa da poco essere corteggiati da quel figo di sennar (anche se pervertito)!!!

12/03/13, ore 21:22

AH,AH,AH!!! Questo capitolo era fantastico! '' Sennar che ci minaccia di stuprarci appena uscite fuori assieme alla nutella che secondo lui è una bella donna" Fortissimo!!!!
Condivido la vostra superpassione della nutella. Povero sennar però, se è perverso non è mica colpa sua!! LOL
Continuate a divertirmi sempre di più!

12/03/13, ore 21:16

Wow!!! Appena ho letto mi siete piaciute subito!!! Siete fantastiche, avete un sacco di fantasia e vi confesso che mi immedesimo un pò in voi dato che anch'io sono sia sadica che pervertita! Insomma, mi sono divertita da subito e ogni volta rido così tanto da farmi venire le lacrime agli occhi!! So che ve l'hanno già detto in tanti ma nemmeno  mi sarei immaginata un sennar-perverso, cioè lui è il mio dolce sennar!! Ma pensare a sennar come una specie di pervertito mi ha fatto divertire il doppio. Nihal e Zelda ke lottano e si scannano sono perfette e Link, anche se non lo conoscevo molto bene prima di iniziare a leggere la vostra storia, mi sembra sempre più figo!!
Fatemelo ripetere: siete dei veri e propri geni!!!!!!!!!!!! XD CONTINUATE COSI'