loved you first
di Crazy_Sweety_Girl

24/02/13, ore 15:45

QUESTO E' UNO DEI CAPITOLI PIU' BELLI finora, e sono certa che anche il prossimo sarà fdgavbjfgv, ami è incinta, ami èincinta, ami è incintaaaa! YEeeeeee io sono felicissssssssssimaaa! non vedo l'ora di sapere la reazione di harry, mmm... forse all'inizio sarà un po' spaesato... mmmm... 'lo scopriremo nel prossimo capitolo!'
Beh questo capitolo qui è scritto benissimo, veramente, quindi COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI! <3
( tu mi farai venire un infarto uno di questi giorni con questi finali pieni di suspancee!! mi ritroveranno morta per infarto e sulla mia lapide ci sarà scritto causa morte: 'loved you first'<--- quindi sapete chi incolpare hahahahahh <3 <3 )
AMO LA TUA FF
a prestp

23/02/13, ore 19:15

oh cavolo.... AMI è INCINTA????? c'è in un certo senso è bella come cosa , ma ha solo 17 anni..... c'è ancora tutta la vita davanti!!!!! è difficile dire se sono contenta oppure no..... e ho anche un po' paura della reazione che potrebbe avere Harry.... ma lui è un ragazzo d'oro quindi credo che rimarrà un po' sconvolto ma poi la prenderà bene! spero.
cavolo, sono ancora un po' scioccata!
CONTINUA PRESTO, voglio sapere come continua!!!!

23/02/13, ore 15:06

Hei questo capitolo è davvero bello complimenti mi piace moltissimo continua presto
Xx ALe

22/02/13, ore 19:56

O mio dio é incinta!no ma hai interrotto sul piu bello!!!!ma che cacchio!
Uff...ADORO QUESTO CAPITOLO, LO AMO!credo che sia il capito che preferisco di piu:)
perciò continua!!<3

20/02/13, ore 17:44

Ma devi sempre tenermi sulle spine uffa, va be aspetto i prossimo good bye

20/02/13, ore 17:26

NEGATIVO NEGATIVO NEGATIVO....deve essere negativo.... no ti prego non può essere incinta! heeeelpp...... comunque, a parte questo il capitolo è come sempre fantastico!!!
è un po' breve come recensione...ma ora devo andare a studiare scienze.....DA SPARARSI!
aggiorna presto

20/02/13, ore 16:23

uela, sono di qua :) a rompere le balle :) però non posso non farlo perchè sono troppo felice e ansiosa e felice e scioccata e felice e quando ho letto questo capitolo ero così O.O
quindi... non vedo assolutamente l'ota di leggere il prossimo e soprattutto quando lo dirà a Harry... hsdyvsurvbacybyvje <3
no ma.... kate e niall?.... :( io che li amavo così tanto... lui che esce con brandy...... ma è una cosa seria?!
bah... 'lo scopriremo nel prossimo capitolo!'
amo questo capitolo, amo questo capitolo e .... amo questo capitolo! spero che la storia duri ancora un bel po' di capitoli perchè mi piace veramente troppoooooooooo!!! :D
al prossimo capitolo

20/02/13, ore 14:54

Heii, ho iniziato ieri a leggere e finalmente ho finito :) è davvero stupenda questa ff continua presto sono davvero curiosa...
Volevo anche chiederti se ti andrebbe di passare da me : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1625196 mi farebbe davvero piacere ricevere una tua recensione per sapere cosa ne pensi
Grazie mille se passi ...
Xx Ale <3

19/02/13, ore 20:03

il capitolo è, come sempre, PERFECT AND WONDERFUL! Harry purtroppo è partito *sigh* speriamo che 2 settimane passino veloci.... e niall e brandy flertano spudoratamente tra loro, bè mi sembra abbastanza giusto.... credo che kate abbia sbagliato, diciamo che do ragione a niall!!!! adoro la parte del cameriere che ci prova con ami! ahahahhah........ comunque, l'anticipazione de prossimo capitolo mi spaventa ALTAMENTE.... non voglio che succeda quello che penso... TI PREGO NO..... helpppppppppppp!!!!
vero

18/02/13, ore 18:56

Ciao<3 eccomiiii:)
Bene. Mi dispiace molto per kate e niall, mi dispiace anche che ami e Harry non si vedano per un po'
Speriamo che non succeda come la volta scorsa!
Brava bello!!<3
Continua presto!:)
Xxx

17/02/13, ore 14:49

eccomi quaa: avevo avvertito che sarei tornata a rompere!
what si sono lasciati Niall e Kate??? ma poi ritorneranno insieme, si sposeranno e faranno tanto figli veroooo?!?!?!? no cioè io li amo quei due! devono tornare insieme :'(
*incriciamo le ditaaaa*
BEh comunque anche se il capitolo è di passaggio è mooolto carino, però vorrei solo sapere qualcosa di più su Kate e il professore, magari nei prossimi capitoli! :D
che dolce che è Hazza geloso del cameriereee! hahahhaha
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

16/02/13, ore 16:20

mmmmm... opinione sul capitolo: BELLO BELLO BELLO!!
Mi piace un sacco, però mi mette anche un sacco di ansiaaa hahahahah :D
non vedo l'ora che pubblichi il prossimo, aspetto in trepidante attesa!
ti romperò sicuramente le scatole con le mie recensioni un pochettino idiote anche nel prossimo caitolo!
LOL
:D

15/02/13, ore 21:57

il capitolo , come sempre, è SUPER-STRA-MEGA-BELLISSIMO!!!!! sembrerà che esagero, ma per me no....! Fortunatamente Harry e Ami sono tronati insieme, sono talmente klfhnufvadfkhjf insieme... (interpreta come vuoi! :D), mi dispiace per la barbie... chissà come si è sentita, uno ti invita a casa di un amico e poi ti scarica per tornare con la sua ragazza (strano da dire "tornare con la sua ragazza"... vabbè :P), e lei poi è rimasta sola come una pera... francamente? non me ne frega molto, harry e ami stanno bene insieme, non può intromettersi un'altra.....! Kate non credo abbia fatto al cosa giusta ad andare dal prof white (?)... spero che tutto si risolva.... povero biondino irlandese!
vabbè, un bacio
Vero

15/02/13, ore 08:34

ahahahah che stupidi che sono!!!tenerooooooosi <3
ma tu di dove sei?perché dici porini!!!anche al mio paese si dice!!:)
comunqu ip capitolo come sempre é davvero bello, adoro io modo in cui scrivi sei davver bravissima:D
continua presto sono curiosa!!:)
ciaoooo<3

14/02/13, ore 21:42

Ciao.
Ammetto che non ho finito di leggere questa FF.
In realtà, ogni volta che leggo o vedo FF come queste, perdo 5 anni di vita. E morirò prestissimo.
La trama è banale, banalissima. Basta entrare su questa sezione e ogni ora vengono pubblicate miliardi di storie del genere.
Non dico che non bisogna pubblicare storie con trama simile, ma abbiamo raggiunto un punto di non ritorno.
Dal testo che ho letto, ho notato che ci sono errori.
Le maiuscole. Cavolo. Che ti hanno fatto di male?
E poi, parliamo un po' dello stile.
Perchè scrivere una ff strutturata così?
Le poche descrizioni che ci sono sono minime e banali.
Che senso ha postare il link dell'outfit? Dovresti descriverlo. E' una storia, non la preparazione d'una scena teatrale. Se non riesci a esprimere quello che vorresti scrivendo, allora che senso ha pubblicare una storia?
E poi, soprattutto.
Perchè i dialoghi in quel modo?
Ripeto: non è un copione teatrale, ma una storia.

Mi sono stancata di storie come queste, che, lo so, prima o poi mi faranno abbandonare definitivamente questo fandom.
Alla prossima.
Hadi.