loved you first
di Crazy_Sweety_Girl

05/02/13, ore 20:48

yeeee! aspettavo con ansia che aggiornassi! bene, diciamo che il capitolo è... FANTASTICO! non c'è una volta in cui tu scriva un capitolo che non me gusta.... SEI GRANDE!
ami è la solita gelosona.... speriamo che non combini casini!
aggiorna presto, un bacio
vero

05/02/13, ore 13:50

OII eccomi qui xD :33 sono di nuovo io
Il capitolo l'ho ltto veramente tardi pero oggi lo recensisco anzi l'avrei gia recensito se l'ho stai leggendo ora o.O che cosa contorta
il capitolo è bellissimo sei brava a scrivere e tutto
ora sono curiosa di sapere che cosa succedera con harry e speriamo che non litigano..
e poi sopratutto scopro che harry ha dato il numero na quella lì, lo strangolo entro nella FF e l'ammazzo di botte io hahha :'')
A presto

04/02/13, ore 19:03

é bellissima ma per favore aggiorna presto. grazie di tutto, è veramente stupenda

31/01/13, ore 21:45

ehi bella:) xx come va? scusami se ora ti ho lasciato la recensione, ma da quanfo è iniziata la scuola quasi ogni giorno ho interrogazioni e compiti, non ci capisco più nulla cc Sto aspettando con anzia l'estatee! ahah party haaard (lol), il capitolo come sempre è bellissimo, è una delle che sto leggendo più bella c: sono sincera,è la verità.Continuala al più presto,continuala, una lettrice l'avrai sicuro ahah (io),al prossimo capito xx

28/01/13, ore 13:11

Ei riekkomiii il capitolo è bellissimoo l'ho letto ieri sera, ma non ho fatto in tempo a recensirlo D:
Cmq il capitolo è lungoo e mi piaceeeeee :DD
Il papà di ami ma perchè non gli piace harry ?? nooo ma tanto lo dovra accettare per forza muhahahah xD
la mamma almeno non esagera..
A presto

27/01/13, ore 22:13

forse abbiamo aspettato un po', ma meglio aspettare di più per une bel capitolo! e questo lo è a tutti gli effetti... anzi è FANTASTICO!!!! i genitori di ami non sono affato gentili però, se i miei genitori fanno così io gli urlo addosso.
amo il nonno.... HE'S GOT SWAG! è un mito <3
non vedo l'ora di scoprire le novità nel prossimo capitolo.... anche se ho un po' paura, "vi pare? sta via per una settimana e già ha trovato dieci ochette!" non è una frase tanto rassicuratoria (?).... HELP!
al prossimo captiolo :) baci

22/01/13, ore 21:40

Ma ciaoo =) come sempre questa fan fiction non delude è sempre stupenda..niall e kate sono bellissimi insieme =)

22/01/13, ore 20:17

... come sempre rimango a bocca aperta! il capitolo è stupendo... niall kate sono così dolciosi insieme, non voglio vederli separati , pe rnon parlare di harry e ami, loro insieme sono PERFETTI!!!
ok... continua presto, o almeno cerca di aggiornare prima che puoi!
un bacio (scusa se è un po' corta come recensione!)

22/01/13, ore 20:16

HEY ECCOMI COME SEMPRE NO ?? ORMAI è DIVENTATA TROPPO BELLA QUESTA FF E MI PIACE ANCHE RECENSIRLA ;)
harry è dolcissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  lo amo <3
niall  kate sono dolci insieme e poi kate è venuta al matrimonio e niall anche lui che dire è è *---* e anche lui dolcissimoo.
non ci deludi mai e poi i capitoli sono lunghii :)))
Aggiorna presto

18/01/13, ore 21:50

OII Ciaoo ekkomi qui come promesso sono stanchissima xD
cmq il capitolo non è male e comunque anche se secondo te fa schifo a me piace !! :DD
speriamo  che vada tutto bene lla cerimonia e poi chissa che succederà tra niall e kate sono curiosa come sempre  xD
Aggiorna prestissimo

18/01/13, ore 18:01

chiariamo una cosa, magari il capitolo l'avrai scritto di fretta, però NON è AFFATTO VENUTO MALE! anzi, tutto il contrario, è meraviglioso... amo tantissimo questa ff è sempra tutto un po' complicato, non accade mai niente di scontato
(e questa è una cosa bellissima), non ti aspetti mai cosa succederà alla fine del capitolo e poi ci arrivi e... RIMANI A BOCCA APERTA! un po' perchè dopo aver letto tutte quelle cosse scritte così bene, è una delusione non poter leggere più
e poi perchè c'è sempre quella voglia di sapere cosa succede dopo, perchè SEMPRE, in OGNI capitolo ti fermi SUL PIù BELLO!!!!!
e anche se urlo per tutta la camera perchè VOGLIO sempre sapere cosa succede nel prossimo capitolo, è bello che tu finiscsa in modo inaspettato perchè così la gente arriva a leggere la ff fino alla fine, e poi perchè questa lo merita veramente...
tutto questa era solo per dire che AMO LA TUA FF e CONTINUA PRESTO!|!!!
un bacio
vero <3

17/01/13, ore 19:04

ECCOMIII SCUSA SCUSA SCUSA SCUSAAA  ho recensito in ritardo e mi dipace tantissimo ma dentro questa casa ce l'hanno tutti con me mentre leggo il tuo capitolo mi distraggono e mi dicono di fare un'altra cosa grr quanto li odioooo sarebbe da strangolarli certi giorni.
Il capitolo è bellissimo e poi woww il colpo di scena con mike e kelly wow è addirpoco wow xD
Cmq migliori sempre a scrivere e stai diventando sempre piu brava a scrivereee :DDDD
Mi è piaciuto tantissimo il pzzzo in cui giocano a twist hahah sono scoppiata a rider e non ho messo piu con niall che si vantava perchè secondo lui non lo batteva nessuno XD..
AGGIORNA PRESTOO

16/01/13, ore 20:05

bene, un problema se né andato, FORSE... mike e Kelly si sono levati dalle palle, per adesso! Harry e ami sono tornati insieme e questa è LA NOTIZIA Più BELLA CHE POTESSI RICEVERE!!!!!
sono talmente dolci insieme, mi fanno tanta tenerezza...
E, come credo sia nel tuoi spirito, quando sembra andare tutto bene... POI CI SI METTONO I GENITORI DI AMI!!! e che cavolo !!!!
ok, adesso non scherzo... vengo a cercarti a casa eh!!!! :)
un bacio
AGGIORNA PRESTO

16/01/13, ore 17:04

Stupenda come sempre..=) spero che resti li e che non se ne vada ovviamente..xD continua presto bacioni chia

16/01/13, ore 14:08

Oddio no lei non deve andarsene non deve trasferirsi no!!!D:
Il capitolo e bellissimo continua presto;)
Passeresti dalla mia ff?la trovi sul mio profilo, e solo un capitolo:)
Grazie:)
Continua presto<3