loved you first
di Crazy_Sweety_Girl

09/01/13, ore 13:55

ciao:) capitolo bello come sempre ma.. hai scritto scritto due volte la stessa cosa ahhahah allora quanfo ami è uscita da casa di zayn dopo che lui le ha detto che l'amava è andata da niall e gli lo ha detto.. poi dopo un po' hai scritto che niall non lo sapeva invece è stato il primo ahahhah comuque non fa niente,quel cazzone di harry ha tradito ami(!) e ora?? Credo che ami si metterà con Zayn o rimarrà con Harry,tutto questo nel prossimo capitolo,ti prego non fare lasciare ami e harry sono così davshuuiohrwh al prossimo capitolo:) xx

05/01/13, ore 21:19

ECCOMI  ,un po' in ritardo questa giornata è stata faticosa !! ma ho volito recensire per forza la tua storia perchè è veramente bella *^* e poi mi sono veramente incuriosita di questa storia..
Allora sporrò i miei pareri su il capitolo :
Alloraaaaaaa i prsonaggi vanno benissimo sei migliorata a scrivere e anche moltoo :DD
emily l'ammazzereii, si è portata al letto harry quando erano ubriachi e loro si annoiavano bha è incorregibile questa ragazza xD
harry  ami OMG che dolci che sono hanno passato la loro prima notte d'amore e poi hanno fatto il primo mese insieme *^*
è stato troppo divertente il pezzo in cui ami butta nlla piscina harry e poi harry la prnde dal bordo vasca e la fa cadere ma poi dentro la piscina interna fa freddo xD
la mia parte preferita è stata questa: lui mi avvicinare velocemente alle sue labbra e continuò a baciarmi come prima,c'era passione e amore,tutto quello che serviva in quel momento.
alla fine mi ritrovai sotto di lui,smettemmo un attimo di baciarci per guardarci,mi stava chiedendo il consenso,lo capivo dal suo sguardo,e io come risposta continuai a baciarlo.
lui si alzò e non mi lasciò per un secondo,mi fece attorcigliare le gambe al suo bacino e mentre continuavo a baciarlo tenendomi al suo collo lui mi portò fino ad una stanza,chiuse la porta con una mano e.....passammo la notte più bella della nostra relazione da lì a un mese.
la mattina seguente mi svegliai sotto le bianche lenzuola e guardai il riccio dormire tranquillamente vicino a me,io ero appoggiata al suo petto e lui mi stringeva a sè come se non volesse farmi andare via,speravo che quel momento sarebbe durato per sempre.

Sono curiosa di sapere di che rivelazione e ch cosa cambierà ma se è qualcosa di brutto per esempio ami lascia harry no non lo potrò mai accettare se le cose cambiano ma in modo positivo sarò felicissima ma in modo negativo noo xk se ami lascia harry non lo potro mai a accetare ma è tutto da vedere.

Zayn forse ha capito ch cosa è l'amore ma fors no ma perchè prima dovrebbe stare con emma per poi fare un casino con helen e poi dice di amare ami ehehehe e.e no questa per me non gli si perdona capisco che sia il migliore amico di ami e che lei lo perdona sempre ,ma per me se lascia harry per lui non è giusto perchè harry la amata fino dal primo momento e zayn se ne esc all'ultimo quando è gia fidanzata con harry che sarebbe uno di suoi migliori amici....
queste erano delle opinioni spero non te la sia presa... :DD
TI prego aggiorna prstissimo non voglio aspettare tanto perchè senno divento curiosissima >.< bhe ono la solita me ormai mi conosci xD ho recensito 2 storie con questa qui  e ci siamo conosciute e io sono flicissima di aver trovato una ragazza a cui piacciono anche a lei i nostri ragazzi *^* e poi sei veramente simpatica e ti trovo gentile perchè sei sempre disponibile quando ti chiedo di lasciare una recensione alla mia storia :DD grazie veramente di tutto :)))
Aggiorna presto anche se so che ci farai aspettare un po' come ha scritto sulle note per il prossimo capitolo xD
A prstissimo
Gilla_

P.S sappi che anche io saro sempre disponibile per recensire le tue strie basta che chiedi :DDD
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 09:20 pm)

05/01/13, ore 14:50

o mio dio!!!cioé ai é innamorato di ami?cioé...é?ODDIO
quest storia é mddyfnsndiecnusmah
continua presto a proposito quando aggiorni?:)

05/01/13, ore 09:08

MUOIO è stupendo non vedo l'ora che continuiii , poi ami non può lasciare harry è così dolce vtcyjifujobiom. Spero continui presto scrivi benissimo P.s. Sei bravissima continua così yeah <33 :DDD

05/01/13, ore 01:29

questo credo sia il capitolo più bello!!! è bellissimo, è tutto così romantico (come piace a me!)!!!!! e poi mi piace che tu non abbia approfondito la parte ...diciamo HOT!
perchè in alcune ff sembra che lo scopo sia solo quello...e tante tralasciano invece la parte più dolce e romantica!
spero vivamente che ami non faccia la cazzata di lasciare harry, perchè se succede vengo a casa tua e tii distruggo! scherzo!
comunque, se devo essere sincera me lo aspettavo già da qualche capitolo fa che zayn fosse innamorata di ami... basta che nn si complichino le cose!
vero <3

04/01/13, ore 22:14

no, ma dico... COME FAI? come fai a lasciarmi sempre a bocca aperta dopo OGNI SINGOLO capitolo! veramente questi ultimi due capitoli sono bellissimi e sono così felice che si siano messi insieme FINALMENTE!
questo non vuol dire che i capitoli precedenti siano da meno, perchè credo che tu abbia capito CHE LI AMO TUTTI! tra tutte le ff che sto leggendo questa è una di quelle di cui non riesco ad aspettare per leggere gli aggiornamenti!
amo veramente molto questa storia.... TE LO GIURO!!! :) hahhhahh
tua FUN #1

04/01/13, ore 12:36

DIO, sei bravissima :DD continua non vedo l'ora di leggero <333

04/01/13, ore 11:04

ehi bella, questa è stata una delle mie ff preferite è davvero bella,speravo nella coppia harry e ami,sono una coppia fantastica,mi piaci come scrivi,sei bravissima,bello anche quanjo Ami e le sue amiche si sonoesibita ad x-factor :)) fantastico,spero che la coppia (harry e ami) non si ... bè che non si lasciano, comuqnue continuala, aspetto il prossimo capitolo..!

03/01/13, ore 21:21

o mio dio é bellissima anche questa storia la adoro!!!:)
cosa succede con emily ma chi é sta qui?
Vero che aggiorna domani?:)

03/01/13, ore 20:21

ECCOMI FINALMENTE RECENSISCO DOPO UN POMERIGGIO STANCANTE PASSATO A FARE I COMPITI D:
cmq sono curiosissima del prossimo capitolo  ho letto la parte del continuo e mi sono interessata ancora di più !! :DD
Tra harry e ami va tutto bene strano ma meglio così...
io vado
A presto

03/01/13, ore 18:05

Bello bello bello..non vedo l'ora di leggere il prossimo

03/01/13, ore 14:24

RIEKKOMI la solita me xD
ho recensito abbastanza presto oggi :)
iniziamo kelly è antipaticissimaaaaaaa cavolo si vede tantissimo che è gelosa di ami :)
mike non è da meno xD fa sempre 'alterare' harry
poi niall e kate sono dolcissimiii insime e hanno fatto un mese insime che dolciosi loro !! *--*
zayn con liam ha combinato un totale DISASTROO.. spriamo che riesce a riparare tutto ;)
e poi ami e harry oddio che carini che sono insieme sono dolciosamente ,dolciosi *---*a
harry poi sempre pronto a tutto per aiutare ami anche quando gl si allaga quasi la casa,arriva in fretta e furia *---* è veramente dolce
ho gia visto l'anticipazione del capitolo  e finalmente si dicono ti amo anche se da parte di ami c'è un po' di esitazione forse perchè ha paura di ammetr un po' i suoi sentimenti o non pentirsene perchè secondo lei harry la lasciava ma questo se lo fa harry faccio la strage xD
io vado
Aggiorna presto che come a solito sono curiosissima e la metto nelle preferite questa storia ;) mi piace veramente tanto...
A prestissimo

02/01/13, ore 18:57

FINALMENTE RISCO A SCRIVERE QUESTA RECENSIONE SIIIIII  *^* la stroia mi piace sempre di più
 e mi appassiona sempreee  sei molto brava a  scrivere....
AGiorna prestissimoo

02/01/13, ore 17:24

ad ogni tuo capitolo, mi fai amare sempre di più la tua storia.... e quando voglio lasciare una recensione non so mai che scrivere, perchè questa ff è talmente perfetta che non so che dire!
spero che tra zayn e liam non sia successo nulla di grave, non voglio neanche immaginare! e comunque, non credo ci sia una lite tra ami e harry, si capisce dal tuo "nel prossinmo capitolo"!
MEGLIO! sono così belli insieme <3

02/01/13, ore 13:45

Stupendo..Davvero come saranno andate le cose fra zayn e liam???sono curiosa di saperlo..e io stò per la coppia harry ami =)