loved you first
di Crazy_Sweety_Girl

10/03/13, ore 17:16

mentre leggevo l'anticipazione del capitolo pensavo che Harry avesse tradito di nuovo Ami ma quando ho letto questo capitolo fiuuuu mi sono un po 'rilassata' ma andando avanti mi è tornato il tormento
cioè tipo ora sono a pensare 'chi è alla porta? cosa succede? tra Ami e Harry si risolve tutto e in particolare come la prenderanno i genitori di Ami? come andrò a finire?' ho ansia
comunque complimenti mi piace come scrivi
quando posti il prossimo capitolo? e l'ultima cosa dopo l'ultimo capitolo farai un epilogo?
ok esco da scocciarti e vado a finire di studiare che domani ho una verifica e l'interrogazione
Baci

10/03/13, ore 16:02

Eccomi qua, un po' in ritardo ma usando nuovamente il computer clandestinamente sono riuscita recensire....
SBAMMMMM!---> scena stupefacente scena stupefacente scena stupefacente scena  stupefacenteeeee!! mlmlmlmlm kate.... niall... piccionincici...mmm..... ed ecco che la mia teoria dei 36453645623 bambini biondi con gli occhi azzurri che avranno quei due ritorna!! hahahahahahah
no ma Ami che si sente grassa e brutta?! :( eh la capisco!
FINALE DA ANSIA! anche se ho le mie idee su quello che è successo e quindi non rischierò di morire per questo, MA RICHIERO' DI MORIRE PER L'ANTICIPAZIONEEEEEE!!!! HARRY WTF?! *incrocia le dita e prega*: fa che non sia niente di grave, fa che non sia niente di grave! (ti denucerò per tentato omicidio prima o poi! ahhaha❤ (ho fatto il cuoricino coloratooooooo anche se forse non lo vedi -.- !!! ahahahhah ok sembrò una deficiente! hahaha si))
Perchè loro sono troppo cariniiii, cari che pucciosi.
awwww, è una bambinaaa, oh che dolce e devono scegliere il nome e sono carinisssssimiiii!
beh mi sto prolungando un po' troppo e se no divento noiosa, quindi ti ricordo sempre che amo la tua storia e che non vedo l'ora che aggiorni e io ci sarò sempre a recensire, anche se dovrò usare clandestinamente il computer!
A prestoo
un bacio

08/03/13, ore 20:22

o mio dio o mio dio o mio dio o mio dio nell'anteprima del prossimo capitolo....oddio che é successo AGGIORNA ORA! Ahah:D é bellissima la tua storia!:)
continua ciao<3

07/03/13, ore 21:40

ciaooo sono emily spero che aggiornerai presto la tu ff perche gia ho l' ansia .perche ho letto il pezzo del prossimo capito e gia si e intuito che harry tradisce ami !!!! io ho letto tutte le tue ff e sei veramente brava baci

07/03/13, ore 21:40

WOOOOOO! niall e kate mi sa che nascondono qualcosa.....mmmmmmh!!!!!! diciamo, che sono abbastanza preoccupata per il prossimo capitolo, le anticipazioni non è che promettano proprio tanto bene....... aiuto!!!!!! il capitolo comunque è bellissimo....spero che aggiornerai PRESTO PRESTO :)))!!!!
un bacio Vero

07/03/13, ore 21:16

Wow, è fantastico questo capitolo!!! Chissà che ha combinato Harry!! Cmq si sa che tra Kate e Niall c'è ancora dell' amore, come dice il detto: Dove c'è stato fuoco, rimangono ancora le ceneri!!!!

06/03/13, ore 18:43

Yeeeeee, e sono finalmente riuscita a recesire, usando il computer clandestinamente (OuO che trasgry che sono! hahahahha) dati i miei 'bellissimi' votii!
Della serie che non te ne frega niente, ok hahah, passiamo al capitolo:
Si sono lasciati kate e il professore?! (Pepepepepepep! Trenino di capodanno!! pepepepepepepepee) .. . ma quanto mi dispiace eh?!
hahah
Caro niall, troppo dolce quel ragazzo! Ami e Harry..mlmlml... hahahahah cari che pucciosiiiiii!!!
No ma harry che fa:'eh che cazzo!proprio adesso!'?! hahahaha strafigo! ahhahahaha della serie... 'Niall... lasciali scopare in santa pace!' hahaahahahah
kate, le piace ancora niall, niall ha litigato con brandy?! mmm.... OH YES! Niall+Kate= tanti bimbini biondi pucciosissimi! hahahahahahh che rmantica che sono! hahahah
ok mi faccio i complimenti da sola... sono da manicomio....
no ma si sono persi per la città?! hahahahahahah dio mio semii!! ahahahahahahah
mmmm Ami, cosa mi combini?! nananananananana qui gatta ci cova..... speriamo niente di grave!
Sorry per aver recensito così tardi (so che hai pensato che fossi morta di infarto dopo i tuoi finali, ammettilo! hahahah) beh sono stransiosa per sapere cosa mi combina ami e per cosa farà kate dato che è ancora follemente innamoata del mio biondo super fantastic!
non vedo l'ora che aggiorniiiiii ❤
Al prossimo capitolo
baci

05/03/13, ore 20:49

capitolo STRA FIGO!!!!! purtroppo ami e Harry sono stati interrotti....mmmmh....chissà dove sarebbero arrivati!!!!!! comunque, da quello che si capisce nelle anticipazioni kate dopo aver capito che fidanzarsi con un prof, non gli ha portato a niente , si accorge che gli piace ancora niall..... certo che è una ragazza un po' confusa, eh!!!!! vabbè......
intanto quegli altri pirli si sono persi..... oh, cristo!!!! ahahhahahha
ora la finisco di rompere
un bacio CONTINUA PRESTO

05/03/13, ore 19:51

Chissà in che guai sono finiti, speriamo nnt di grave!! Cmq è stupendo, tu sei stupenda!!!!

04/03/13, ore 16:21

Mhh... ok continua !! non vedo l'ora di sapere come continua, poi se metti alcune parti del prossimo capitolo mi fai diventare ancora più curiosa!!
Va be spero che continuiate presto :)
Xx Ale

01/03/13, ore 17:27

che capitolo stra figo!!!! bè in realtà come sempre.... comunque, su una cosa non sono d'accordo con ami... HARRY è SEMPRE DOLCE!!!! :)))oooooooooh... il ragazzo migliore del mondo!
bene continua presto... questa ff è troppo bella per non essere continuata!
un bacio <3<3<3

01/03/13, ore 13:11

Uelaaaa sono di nuovo qua!
Tipo che quando ho letto 'capitolo 32 loved you first' mi è venuto un coccolonee e mi sono precipitata a leggerlo! haahhaha
okkk, passiamo al capitolo:
i genitori di ami li prenderei a pugni, ma sono dettagli, e se ne sono andati fuori dalle balle, yeeeeeeee! *balla la samba*
harry è stradolciosoooo, vgdfjayevvfgbzgd li amo li amo li amo
no scusa ma zayn ubriaco che canta?! cioè me lo sono riletto 3 volte per esser sicura di aver letto giusto! dio mi stavo sbregandoo! aahahahahahaha
Niall... e Kate.... amici.... nahhh non si può fare, secondo me, sono troppo pucciosi insieme quindi loro devono stare insieme perchè io li amo da moriree!!
What biglietto con richiesta di help????!!!! (??? queste frasi che posso fare solo io -.-) ansia ansia ansia ansia ansia ansiaaaaaaaaaa
TU MI FARAI VENIRE UN INFARTO CON QUESTI FINALI!!!!!!
ti denuncerò prima o poi <3
quindi tu ti metti shubitissimo a scrivere quel fantastico prossimo capitolo se no vengo là e ti picchio <3
cioè ma mi continuo a pensare harry stradolciosissimo (non far caso ai termini che mi invento io hahahaha) che dolceeeeeee, mi piace mi piace.
Altra cosa, i complimenti:
Scrivi da dio, la tua storia è probabilmente un'inspirazione divina perchè è troppo bellaaaaaa <3
bene ora mi dileguo a fare gli auguri a Bibah su Twittah
al prossimo capitolo (che spero sia muuucho presto <3)
Love_Girl

che situazione COMPLICATA......aiutoooooooooo!!! sono d'accordo che sia troppo presto avere un figlio a 17 anni....ma prendersela così, cavolo!!!! i genitori di Harry, sono molto più gentili..... sarebbe da fargli un monumento!!!! ahahhaha.... comunque.... sinceramente sono dell'idea che ami sia un po' troppo giovane. a parte questo, il capitolo è come sempre stra-bellissimo!!!!!
adesso vado.... scoprirò nel prossimo capitolo, ma tu cerca di aggiornare presto!
ciao

Wow che bel capitolo, mi dispiace tanto per ami e penso che i suoi sono un po' troppo severi nei suoi confronti e in quelli di Harry. per quanto riguarda i genitori di Harry, sono semplicemente fantastici!!!

Rieccomi a leggere questo capitolo che secondo me è gdcavtrvcaekarytva anche se non la pensi come me c:
WHAT I GENITORI DI AMI?! uellalla che stiano calmini perchè vado là e li strozzo tra un po'! muahahah
ma quanto dolci non sono ami e harry?! e il bimbino? uu come sono feliceee!
I genitoridi hazza sono jdcvbksuyfvrcak insomma li amo se non si è capito!
io continuo a dire che morirò di infarto per colpa dei tuoi finali suspanciosi (What?! ok compatisci la mia mante bacata che si inventa questi termini nuovi all'uminità! ahahah che demente che sono! )
mmmm cosa devono dire a ami i suoi genitori?... mmmmm ...... beh, 'lo scopriremo nel prossimo capitolo' che non vedo k'ora che pubblichiii <3
e sarò sempre là a scriverti una delle mie recensioncine pallose a meno che non sia morta di infarto (credo che ti torturerò a vita con questa cosa hahahahaha perdonami ahhahah)
vabbuò solite cose che non smetterò mai di riperterti: scrivi benissimissimo, amo la tua storia, e solo un piccolo favore please.... potresti nei prossimi capitoli descrivere un po' gli atteggiamenti di harry verso ami, tipo le cose dolciose e premurose?! amo questi piccoli dettagli, grazie mille se lo farai <3
ok mi sto allungando troppo hahahah
al prossimo capitolo
un bacio