loved you first
di Crazy_Sweety_Girl

16/01/13, ore 13:47

ehi bella,poi non hai fatto 'scoppiare' la coppia di harry e ami, grazie iowefhbeu. Questo è un bellissimo capitolo lol poi alla fine zayn si fidanza(?) brandy iwfhgi un'altra bella notizia ahahah.Il nostro è harry è diventato un eroe uu lol e ora che si sono rimessi in insieme ami se ne va?? no non lo fare,lo so che devi movimentare un puo' la storia,ma non far la sciare di nuovo harry e ami,continuala presto,al prossimo capitolo,adios bela:)

15/01/13, ore 18:44

O MAMMA MAMMA AIUTOOO il capitolo è bellissimo  lo dico veramente *corre inpazzita per casa girado in tondo per la camera*
IL capitolo è bellissimo enon mi puoi lasciare cosi eh no se mi lasci cosii ti vengo a cercare e fartelo continuareee ;)

MIKEEE QUANTO LO ODIOOOOOOOOOOO  E KELLYYYY  GRRRRRR non li soppertero maii quei due come ho letto nel continuo,sarbbero perfetti insieme come ho notato anche io prima qusta cosa  sono tutti e due ... non so come descriverli
KATEE è il compleanno di kate siiiiii gli faccio io miei piu sinceri auguriiii
#sfogotime
okkei mi sono sfogata ora ritorno seria anche se sarà un po'difficile xD
cmq stai diventando sempre piu brava a scrivereeee :DD
Aggiorna stasra ti pregoooo :DD
A presttissimo xk non mi puoi lasciare assolutamente cosi no no
Gilla_

Ok...per iniziare ti voglio dire che la tua storia è stupenda,anche se ho appena iniziato a leggerla mi piace già un sacco :)
Non ti preoccupare per gli errori,nessuno se ne accorge....sono tutti troppo presi dalla storia per guardare l'ortografia :)
è davvero coinvolgente e vera come storia...
Non vedo l'ora di continuare a leggerla per sapere come va a finire :)

15/01/13, ore 15:37

bè... forse adesso non verrò più a cercarti a casa.... il capitolo è SUPER-MEGA-STRA-FAVOLOSO!!!! lo adoro
mike e Kelly, come dice ami,MI FANNO SCHIFO... non si può essere così crudeli, sono solo degli sfigati che non hanno di meglio da fare, ma c'è da dire che nel mondo di gente così ce né un bel po'!!! ti prego, ti prego, ti prego metti il seguito sta sera, NON POSSO ASPETTARE!!! ti scongiuro.....
prevedo che le cose non saranno comunque così facili per Harry e ami.... ma io spero per il meglio!!!!!

15/01/13, ore 15:36

Cazzo. Meno male che si è risolto tutto ma alla fine dice se è ancora vivo quindi l'hanno picchiato...ho paura, continua presto, bella storia!!:)bel capitolo. Scusa se non ho recensito l'altro D:
Potresti passare dalla mia nuova ff??:)
Xxz

14/01/13, ore 20:20

ehi bella,non fare finire la storia tra harry ed amy ti prego ahaha è troppo bella:) amo quella coppia,conitnuala prest,sciao c:

14/01/13, ore 19:45

Stupendo come sempre..Il finale mi ha lasciata nel dubbio non vedo l'ora di leggere il prossimooo =)

14/01/13, ore 19:05

ECCOMI ECCOMII ECCOMIII *gira in casa con fogli sparpagliati dei compiti apenna finiti e non sa dove metterli*
la mia recensione purtroppo srà abbastanza corta D: gia mi ha rotto sta scuola non c la faccio piuuu
cmq harry finalmente ha parlato con ami e ha detto che vuol eritornare con lei ma ma è una cosa meravigliosaaaa :DDD
Alex mi sembra un ragazzo per bene SEMBRA almeno....
YEE è il compleanno di kate a me piace troppo perchè aiuta in qulsiasi momentoo ami e quetsa cosa è bellissima perchè è vera amicizia :DD
Come sempre aggiorna presttissimoo che sono curiosa di sapere il continuo...
Spero che accada qualcosa di veramente bello e poi chi sarà quel ragazzo o signore chi sia, che cosa gli avrà fatto o mamma mi sto preoccupandoo
A prestissimo

14/01/13, ore 17:29

il capitolo è molto bello e mi sembrAVA che stesse andando bene tra Sum e Harry.... INVECE, ho letto le anticipazioni de prossimo capitolo e... NO, NO, NO E NO non puoi farmi questo!!!!
cosa vuol dire "harry ho cambiato idea, mi dispiace" .... ? spero sia tutto un scherzo!!! NO non può essere... VAFFANBRODO a emily!!!!
non può assolutamente finire così.... guarda che vengo a cercarti ses finisce male! (*scherzo* :D)
un bacio,
aggiorna presto....anche se ho paura perchè hai detto che sarà un capitolo pieno di sorprese.... AIUTO!!

13/01/13, ore 14:37

oddio, mo chi é questa?aggiorna prestissimo soni troppo curiosa:):):)
no ma loro devono tornare insieme, sono troppo carini, troppo dolci, soni fatti per stare insieme, nin credi?:):)
secondo me si, dovrebbero ritornare insieme <3
continua presto, quando aggiorni???:):):):)
xxx

12/01/13, ore 14:54

Ecco la mia recensione scusa se in questo periodo sono molte corte ma sono vermente impegnata non faccio in  tempo a finire i compiti che mi trovo un 'altra materia da fare xD
VBb sono dettagli come dico io xD
IL capitolo è stato emozionante, cavolo quando litigano ami con emily wow non me la aspttavo mai da ami anche se era ubriaca e poi questa mi è nuova harry trdisce ami per quello t******a oh noo
Aggiorna prestooo

10/01/13, ore 23:35

il capitolo non fa assolutamente schifo... però non posso sopportare che sia successo tutto sto casino!!!!
spero che le cose tornino come prima.... per tutti!
comunque credo che quella che gli ha detto a ami "sei una stronza!" sia emma.... ma nn sono sicurissima al 100%
aggiorna presto

09/01/13, ore 17:38

NOOOOOOOO! ma che cavolo fa Harry!!!!! poteva non ubriacarsi????? so che non sarà così, MA SPERO TANTO CHE RIMANGANO COMUNQUE INSIEME!!!!
il capitolo è fenomenale (povero zayn....) però CAVOLO HARRY!!!!
spero vada tutto bene
alla prossima

09/01/13, ore 16:57

Ma ciaoo =) storia sempre stupenda..madonna ci sono rimasta malissimo quando ho letto che emily è stata con harry. Ti prego continuala presto =) baci Chiaretta.

09/01/13, ore 14:48

YEE rikkomi..
questa recension sra corta perke non ho tempo di  farla xD ma ci tengo lo stesso a farla..
cmq l'idea di fare andare,harry a doncaster è stata bella, pero quando ho saputo che era stato con emily oddio la rabbia ma perchè ora che ami era pronta per lui a rinunciare a zayn che era il suo migliore amico e poi lei si fidava di lui D:
Aggiorna presto perchè non ci puoi lasciare cosi
A presto