loved you first
di Crazy_Sweety_Girl

14/02/13, ore 21:42

Wow che bello,l'ho appena letto e spero che aggiornerai presto!!!

13/02/13, ore 14:27

oddio continua!ora!devo sapere!
Come sempre la tua storia é bellissima la adoro!:D
sono molto curiosa!:)
brava!<3

13/02/13, ore 13:52

Cioè ma WTF?! Harry cosa mi combiniii?! la rimpiazzi con una mora scervellata? ...:c
Comunque volevo dirti che questa storia è assolutamente bellissima, ce l'ho salvata come preferita sul telefono e me la leggo in autobus la mattina prima di andare a scuola! hahaha co veramente, è fanastica e spero che aggiornerai presto!

Un bacio c:

12/02/13, ore 21:14

il capitolo è fantastico, MA MI SI SPEZZA IL CUORE! ma come, Harry l'ha già rimpiazzata? non gli ha torto, però.... certo, che doveva venir fuori tutto sto casino??? HELPPPPP!!!!
spero che si risolva tutto se no... già lo sai... TI VENGO A CERCARE A CASA TUA!!! ahahahhahah
ora vado
un bacio

12/02/13, ore 17:18

Ciao,ho appena iniziato a leggere la storia è molto bella, spero aggiornerai presto :)

12/02/13, ore 12:23

NOOOOOOOO! Ma com'è possibile???? Perché ami ha baciato alex??? no, no e no... non può farlo! caspita, quando tutto sembrava andar bene...ci si mette in mezzo ALEX!!!!! nooooooooo....
certo, diciamo che quello che ha fatto ami, è abbastanza imperdonabile...ma dico, COME GLI'è SALTATO IN MENTE???? confusa, quanto vuoi, però! .... apparte questo, il capitolo è MAGNIFICO!!! lo adoro con tutto il mio cuore <3!!!!! spero che le cose si risolveranno, anche se Harry e Ami hanno litigato talmente tante volte che ho perso il conto... speriamo bene!
UN BACIO
Vero

11/02/13, ore 20:12

Oh mio dio no. Non sai quanto mi dispiaccia, sul serio non voglio che si mollino. Per favore no

11/02/13, ore 18:52

AAAAAAAAAAAAAAA oddio come ha visto tutto?come?come?
oddio oddio!!!!!!!!!!!!!!!D:
quando continui?questa storia è bellissima:)
veramente!la adoro!adoro tutte le tue storie!
BRAVA!:D
xxx

09/02/13, ore 21:11

o mamma mia ... mo chi è? alex??
bellissima storia :)
continua appena puoi

09/02/13, ore 14:12

oh, cavolo! questa capitolo è SUPER-EXTRA-IPER-meraviglioso|!!!!! e poi quando ami vede niall vestito da pizza, sono letteralmente SCOPPIATA A RIDERE! mi immaginavo il biondino irlandese con un vestito di pomodori, formaggio....lol AHAHAHHAH! che tenero! e poi, Harry, poverino che pensava che tutti si fossero dimenticati del compleanno!!!! invece!
spero solo che non si combinino casini per il fatto che.... AMI A BACIATO UN TIZIO SCONOSCIUTO!!!! noooooo, ma com'è possibile??? non so ho la sensazione che il tizio sconosciuto sia alex.... ma non sono proprio sicurissima....
AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE!!!!!
vero

09/02/13, ore 12:05

Wow è veramente bello come capitolo. Mi dispiace tantissimo che Ami abbia baciato un' altro. Immagino che quel ragazzo sia Alex, immagino bene???
Cmq tvb e grz di tutto

08/02/13, ore 20:46

Oii, ciaoo..
sono di nuovo qui anche se un po' in ritardoo ma tadaaa sono QUI :'') la solita me è tornata.
il capitolo è veramente bello e mi piace tantissimo e poi amplifon hahahah :'') ancora rido..
per il resto tutto bene *-*
sei bravissima *-*
A presto
Gilla_

07/02/13, ore 18:44

ciao scusa se non ti ho recensito ero in punizione!continua presto mi piace molot e sono stra curiosa!
Ciao!:)

07/02/13, ore 17:20

il capitolo è MAGNIFICOOOOO! complimenti.... a me piace un sacco! comunque, la figura di ami è stata pessima, già dall'altro capitolo immaginavo che la ragazza fosse tipo una sua cugina... e ho avuto circa ragione! però è fortunata, anchio vorrei che mi prendessero per una parte di giulietta, credo che sarebbe figo! non mi ricordo però chi è alex.... sarà veramente un bel problema con Harry! e le anticipazioni non promettono bene, AIUTO!!!!
vabbè, al prossimo capitolo un bacio

07/02/13, ore 15:12

Ke bello. continua con gli episodi miraccomanto e grazie per la recensione del mio primo capitolo!!