La Maledizione Del Guardiano
di Sarachan89

03/02/08, ore 20:00

ti pregoo!! basta!!ahaahahahaha!!! ho letto tutta la tua storia fin qui e atavoi moredo per soffocfamento da risate!!!!oddio!!!inuyasha che fa lo sborone...sesshy che è sfigato....mamma mia è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!aggiorna presto!!!kiss!!

30/11/07, ore 16:08

hahahaha k bella!cmq povero Sesshy...mi hai fatto riflettere e sn daccordo cn te...è un pochino sfigatello...ma è tr bello *.*

27/11/07, ore 23:08

Ragazza, tu sì, che hai del pelo sullo stomaco (in senso figurato, s'intende!^^"): paragonare il grande Sessh a Mr Sfiga Paperino! Ma lo sai che se solo lo venisse a sapere a quest'ora ti avrebbe già fatto a brandelli venti volte? ^_^ Hai tutta la mia ammirazione, per questo superbo atto di coraggio! O_O XDDD! Saretta, da grande datti alla sceneggiatura di sit-com: diventeresti milionaria, dico sul serio! XDDD BRA-VA. Un bacio. Adamanthea

Certo che c'è solo la mosca, nel cervello di Inu! A parte che il puffo verde ha ragione: chiunque, si accorgerebbe che c'è qualcosa che non va, se vedesse uno cool come Sessh improvvisamente ringhiare in continuazione fra sé come un povero pazzoide borbottone... come, infatti, è di solito Inu! E poi, è normale che Kagome possa avere delle mire su Sessh... ma il contrario! Quando mai si filerebbe una misera umana, Sessh? Una che, dal suo punto di vista, ha il pessimo gusto di farsela con suo fratello, oltretutto? Suvvia, siamo seri, Inu! Che demente! Bravissima Sara! ^^ Un bacio. Adamanthea

24/11/07, ore 17:22

per sbaglio ho recensito al primo capitolo eh eh! scusa^^

24/11/07, ore 17:21

in una parola? FANTASTICA!!! aggiornala il prima possibile ti prego!! mi raccomando! spero che inu e sessho recuperino i loro corpi e magari che vadanopiù daccordo! e poi non sopporto di vedere sessho a cuccia! grrr!

24/11/07, ore 17:18

questa storia l'avevo gia letta su un'altro sito, e l'adoro!!! ti prego continuala il prima possibile! è bellissima! brava

24/11/07, ore 17:16

BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiorna prestu!! io adoro Sessho!!!*-*

supersara
24/11/07, ore 17:15

CE LA PUOI FARE SESSHO!!! questa fic è bellissima! ti prego aggiorna prestu!!!

14/10/07, ore 18:09

Certo che è vendicativa forte, però, Kagome! Sacerdotessa un piffero! Beh, ma anche Kikyo non era proprio una santa, nonostante tutto... e visto che lei è la sua rincarnazione, forse non pteva che essere così... anche perché motivi di essere incavolata a morte ne ha sempre una montagna! "Che pascienza... " (Come si dice dalle mie parti!^^") Anche Sessh, però, che si dia una calmata! Capisco che voglia uccidere Kagome, ma gli altri compagni di viaggio che cosa gli hanno fatto, a parte respirare la sua stessa aria... ed esistere!? ^^"" Bah, che gente violenta, in questi manga! ^__^ Troppo carina, aggiorna presto! Un bacio. Adamanthea

14/10/07, ore 17:56

Ma chi vuole salvare, Jaken... la sua ombra?! ^^ Che scemo Inu, Jaken non è mica Shippo, anche se l'altezza da "due mele o poco più" è la stessa! E' normale che la reazione sia così diversa... ma Inu il cervello ce l'ha nascosto in Tessaiga, e solo quando viene sguainata! XDDD A proposito, ma sono io che sono perversa o tutta questa manfrina delle spade che diventano grandi e belle e che li rendono potenti e invincibili quand'è sguainata è una specie di allusione (e neanche troppo velata, aggiungerei! ^^") fallica?! La loro virilità sta nella loro spada... senza sono dei bambocci immaturi e piagnucolosi, sia un fratello che l'altro! Ci hai mai fatto caso? ^___^!!

14/10/07, ore 17:45

Kagome non si fa mettere i piedi in testa da nessuno... tanto più sapendo di poter contare su di un infallibile asso nella manica come il rosario al collo di Inu/Sessh! ^^ Una tipa con un simile temperamento dovrebbe piacere anche a uno come lui, non trovi? Ghiacciolone lunatico! ^^"

Povero Jaken, una batosta dietro l'altra! ^^ Sul perché Rin si sia tanto affezionata a Sessh mi sono interrogata spesso anch'io, in effetti... e l'unica risposta che sono riuscita a darmi è che, nonostante la freddezza e la durezza, la fa sentire protetta... credo che lo veda come una specie di fratellone altezzoso e antipatico che però non la lascerebbe mai nei guai! E poi ha una specie di cotta, anche, per lui, no? Com'erano precoci, le ragazzine dei tempi antichi! ^__^"

14/10/07, ore 17:30

Miiii, il grande Sessh mandato a cuccia come un volgare botolo domestico! Kagome è fortunata, che non l'abbia fatta a tocchetti!^^ Ora però che sa cosa deve sopportare quotidianamente il suo fratellino un minimo di compassione dovrebbe anche farsela venire,no? "Compassione? Sessh?!" Mi correggo, un iceberg come lui la compassione, in effetti, non sa neanche cosa sia! ^^

14/10/07, ore 17:19

E fu così che Inu divenne finalmente figo "proprio come" il fratello maggiore e Sessh recuperò un corpo intero, anche se impuro e pieno di pulci come quello del suo fratellino... perché non credo che quei due recupereranno mai i loro veri corpi, se la condizione per riaverli indietro è che imparino ad andare d'accordo! ^^" E' più probabile che Shippo sconfigga con le sue sole forze Naraku che non che quei due comincino per lo meno a tollerarsi reciprocamente! Ma vista la mal parata, chissà... non è così detto che non succeda, dopotutto! Sempre bellissime e spassose, comunque, le tue idee! ("Voglio l'indirizzooo, Sara!" ^^")