Your promises looks like lies
di HeavenMayBurn

13/07/09, ore 22:32

"Spara stronzate su di me con i giornali… Forza, vai a dirgli che sono un alcolizzato con deliri di onnipotenza! Tanto non mi interessa neanche più, sarebbe solo merda che esce dalla bocca di altra merda… Ma prova a dire qualcosa su Jared… Prova a dire qualcosa di male alle persone che amo e ti prometto, anzi no, ti giuro che ti distruggerò… Ti farò rimpiangere tutto e pagherai con gli interessi" bellissima frase^^ ti prg non può finere così tra loro... devi continuare assolutamente qst storia^^ così poi la metto tra i preferiti^^ dai che sono passati 3 anni...

13/07/09, ore 22:24

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii devi aggiornare immediatamenteeeeeeeeeeeeeee^^ dai che la storia è fantastica e nn può finire così ti prego scrivi il finale^^ complimentissimi^^ a presto kssssssssssssssssssssssssssssssssss

01/08/07, ore 17:06

nuu!! nuuu!!! non ci posso credere!!!!! povero puccio colin!!! dimmi che tornerà tutto a posto!!! mi sembra di stare guardando una telenovela eheheh "lo sapremo nella prosisma puntata..." non vedo l'ora che arrivi!!!

31/07/07, ore 22:24

Ma grazie 1000 x aver messo il pezzo d Shannon e Tomo!!Pucci come sempre!! Finale un po' triste ma giusto...povero Jared ç_ç ha fatto bene a dirgli così Beh attendo un'altra fanfic e nel frattempo t faccio ancora i complimenti xkè scrivi davvero benissimo! Grassie ancora x il pezzo dei due pucci! Bacione!^^

23/07/07, ore 11:32

ooooh è già finiiiiita??? uffi, ma io sono curiosa.. ti prrrrego, scrivi in fretta, che io DEVO SAPERE!!!! anche se secondo me questa ff non finirà mai.. un po' tu che ti inventi le trame più contorte, un po' noi che ti aizziamo.. hehhe!!! comunque: bravo jared!!! così si fa!!! massacralo, quell'essere putrido che ti tratta come uno straccio per il pavimento!!! come si fa a far soffrire quella creatura meravigliosa e i suoi occhioni blu.. eeehh.. malvagio farrell!!! tra l'altro ho scoperto la settimana scorsa che la sua tipa, una studentessa di dublino (brutta *****, neanche fosse sharon stone..) è probabilmente incinta.. farrell, insomma, non ne fai una giusta!!!!!! si è capito che in questo periodo sono arrabbiata con lui??? XD baciiiiiiiiiiii e aggiorna prestoprestissimo!!!!! ---LuLa--- ps."Ti adoro quando sei così saggio!".. ODDIO!!!!!!!!!! ME SVIENE!!!!!!!!!!! quanto sono belli insiemeeeeeeh!!! grazie grazie grazie!!!!!

22/07/07, ore 02:55

Ah, ma guarda chi ribecco per una coincidenza fortunatissima! Mi sono letta tutta la storia in due secondi, che bello che bello che bello! Certo che però, anche te, a farmi questi tiracci! Sbrigati a rimettere tutto a posto, altrimenti potrei impazzire! AAAH, voglio vedere Colin e Jared felici a fare i genitori, voglio vedere Colin che finalmente prende in mano DAVVERO la sua vita, rapisce Jared e lo porta a vivere da qualche parte in Indonesia, voglio vedere Shannon che fa a pugni con Kim, voglio vedere la mamma di Colin che tira le guanciotte a Jared (poveretto, che crudeltà gratuita), voglio vedere Eamon che si mette in mezzo (e si scazzotta con Colin. Per Jared. Oppure con Shannon per Tomo! O__o ma che razza di idee mi vengono in mente?!?), insomma, voglio che questa storia non finisca mai e abbia centomila seguiti!

16/07/07, ore 12:34

eccoliiii!!! ihihihi i miei due piccioncini preferiti!!! come sono teneri!!!! graziegraziegrazie!!!!! certo che sono proprio bellini insieme.. vai così!!!! uhmma uhmma, i bambini che si intromettono nei fattacci dei genitori mi sono sempre stati odiosi, ma farrell junior sembra essere tornato utile.. mmh, si vedrà!!! son proprio contenta che tu abbia deciso di allungare la fanfic!!! non vedo l'ora di SAPERE!!!!! besitos caraaaa!!! :***

13/07/07, ore 22:44

Uh! Cavolo...per errore la recensione per questo capitolo l'ho lasciata sul primo! Sorry. Vebbè. Battute a parte: Stupendo!

13/07/07, ore 22:42

Ok Farrell...ti concedo di parlare con Jared. Ma solo 3 minuti e sotto la supervisione di Shany e Tomo! Ahahahaha! Ok smetto di fumare erba pipetta...Complimenti tesora. Bellissimo Capitolo!

kiki
12/07/07, ore 13:25

Bello anche questo cap! Spero solo che Jay tenga un pò Colin sulle spine....insomma,se lo merita!!!!

11/07/07, ore 18:57

Ke tenero James!Ed è pure riuscito a far ri avvicinare Colin e Jared!^^Kissà cm andrà adesso... Però per me la coppia + puccia in assoluto è qlla Tomo+Shannon, lo sai!Ho un debole x loro!<3 Continua presto! Kiss =P

10/07/07, ore 19:28

Va bene, per stavolta passi. Ma la prossima NON mi dovrai lasciare in sospeso il racconto! Sennò ti giuro che rapisco Jary e Shanny e non te li restituisco più! (cosa che farei comunque XD) Neanche a dirlo, questo bellizzimo capitolo mi è piaciuto un sacco. Sarà il preludio ad una riappacificazione?! (No Jared non gliela dare più! Vieni da meeee...xp) E come sempre aspetto un nuovo aggiornamento. Ciauzzz!!

10/07/07, ore 00:33

Pucciolo Farrell!!! vedi che però, macho com'è, riesce anche a mettere da parte l'orgoglio??? e che dolce è col bimbo??? Beh, poi ovviamente ci sta la sbavata su Jared... Ne voglio ancora!!!!

08/07/07, ore 14:48

Rullo di tamburi: ed ecco a voi Colin Farrell, l'uomo + idiota del mondoooo! Sgrunt! Ma come si fa a lasciare Jared??? "Animal" picchialo x noi! ^^ Scherzi a parte, bellissimo sequel! Continua così...

27/06/07, ore 17:51

HA!!! bravo shan, vai così!!! dagli al cattivone!!!!! scusa, ma dopo aver visto il suo amato fratellino soffrire per colpa di QUELLO LI', fa bene a minacciarlo!!!! bravo shan!!!! e tomo, lui cosa farà?? lo so che questa è una fanfic breve e non ci sarà spazio anche per lui, ma io lo amo tanto e la sua storia con shannon era da lacrimone agli occhi.. SIGH!!!!! beh, adesso potrei anche ipotizzare che si scontrano all'uscita o magari si incontrano in bagno.. ghgh chissà cosa mai ne verrà fuori!!! ah, per fortuna che non c'è traccia (finora) della befana odiosa!!! GRAZIE!!!!! baciuzzi :**** by lulaaaaaaaaaaaah!!!!!