I sogni,troppi per stare rinchiusi in un cassetto
di alexandra34ina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/03/13, ore 18:47

è stata una storia stupenda...l'ho letta si e no in un'oretta...veramente complimenti poi la fine wow,sei stata bravissima :D

08/03/13, ore 14:42

L'ho letta tutta e ti devo fare i complimenti, è veramente bella.
E poi Niall e Kat sono dolcissimissimi.
Insomma, è impossibile non amare Niall hihi.
Mi dispiace che la storia sia finita, uffi mi aveva troppo presa.
Vabbe, bacionissimi

24/02/13, ore 20:24

mmh. mi piace, mi piace.
sisi, continuerò a leggere. non recensirò tutti i capitoli, ma li leggerò sicuramente.
penso che tu scriva bene, molto (:
mi hai incuriosita, come primo capitolo, complimenti!
continua così, un bacio!

21/01/13, ore 22:15

mi piace un casino questa storia e mi piace anke la cosa della stanza in 3d!!!!!!

21/01/13, ore 18:18

ok proverò a kiamare a quel numero vediamo se mi risponde il vero Niall, lol ahahaha <3 <3

21/01/13, ore 17:51

wow è bellissimo continuerò a leggere gli altri!!!!!!!! <3 <3 già mi piace che c'è Niall!!!!! <3 <3

21/01/13, ore 14:39

nabcnajfkksis moooolto bello! kbabxsmalcos sono morti tutti T.T ahaha

20/01/13, ore 02:05

Oh god mi hai fatto piangere! hedfbehjfb sono parole bellissime poi io che ho paurissima del futuro ne sono rimasta molto molto colpita... dio santo non potevi scegliere finale migliore, sei un fottuto genio!
Beh che dire...non ci credo che sia finita la storia! Q.Q cioè..cioè..è stata bellissima, fantastica...l'ho tipo divorata in poco tempo e..non ho parole jhvbjvhb sei bravissima ovviamente ti seguirò anche nella ff su zayn anzi ti metto fa gli autori preferiti!
tanti tanti tanti baci..mi mancheranno tutti i personaggi, anche Austin lol Q.Q
xx

20/01/13, ore 01:28

Oh mio dio, ho seguito cosi tanto questa fan fiction da praticamente sempre.. Mi sono messa a piangere, non solo il finale non aspettato e commuovente, triste ma anche perchè finita. Odio quando finisce qualcosa, non torna piú indietro, finisce punto.. Non continua e questo mi intristisce ancora di più! Complimenti veramente, non hai deluso alcuna delle mie spettative, hai scritto perfettamente senza disminuirne il significato, senza tralasciare divertimento, amore, serietá, tristezza, e ancora amore! Non smetto di piangere, cavolo! Grazie perche l'hai scritta!! Non so come faró senza Katy, e poi la parte piú triste e sottintesa perfettamente, la morte dei miei cuccioli, solo immaginarli in quel modo mi spacca il cuore e mi cadono le lacrime. Grazie e ancora complimenti!!

17/01/13, ore 15:33

hascujzbsdjd oddio ma questo capitolo è coccoloso bshdfv il discorso di Niall-sono-tanto-figo-occhi-dolci-furbi-cucciolo-horan è shzbdfzsgfvzdhfdsfgds maaadonnaaaa! shzvdjgvff mi sono sciolta.

16/01/13, ore 15:44

O MIO DIOOO questo è in assoluto il capitolo migliore, non mi sono scollata un attimo e ho fatto bene alla fine mi stavo per commuovere, non hai idea! Niall è tenerissimo,poi mi sono immaginata la scena classica da film..odddioo sto sclerandooo kjwhbrfmbf
bravissima bravissima son delle parole stupende ho le lacrimee
un bacio sei fantastica! xx

15/01/13, ore 19:01

I capitolo è carino :)
e io amo da morire Demi Lovato; lei è fantastica sdfghjkldfghjkl :)
in più "My love is like a star" è una canzone bellissima :)
Vero.

15/01/13, ore 17:53

Sono qui perchè mi hai mandato un messaggio in cui mi chiedevi di leggerti, ed eccomi qua:)
Ovviamente questo è solo il prologo, quindi non giudicherò la storia, visto che è ancora troppo presto! Ma comincio col dirti delle piccole cose:
1. Quando pubblichi una storia controlla bene la punteggiatura, ad esempio, nel tuo caso, hai messo tutte le virgole attaccate. Non che sia una cosa grave, eh, figurati XD Però potresti lasciare un pò di spazio, è proprio più bello da vedere!:)
2. Io mi chiamo Giada, mi sento chiamata in causa! hahah
3. In fondo si scrive staccato:)
4. Per il resto, mi è piaciuta la brevità del prologo e la sua incisività. Infatti odio quando un capitolo è troppo lungo LOL
5. Ti ripeto, non voglio giudicare la storia perchè non è ancora il momento, ma sento che potrebbe piacermi, come inizio lo trovo carino!:3
Per ora ti saluto, alla prossima!
Giada xx

13/01/13, ore 17:59

yoooo, i'm back.

'Poi mi accorsi che i miei genitori erano ancora entrambi li,a fissarmi.Non si erano mossi.L'unica parte del loro corpo a muoversi erano gli occhi,che mi seguivano attenti.Stavano così immobili che riuscivo a vedere il loro petto gonfiarsi per far entrare l'aria per poi farla uscire.Riuscivo a vedere le nuvolette che l'aria formava quando usciva,visto che in camera mia faceva troppo freddo,quella mattina.Forse non era la finestra aperta in una mattina di fine Novembre.Forse era il masso di ghiaccio che avevamo tutti e tre al posto del cuore.Forse,scavando in fondo c'era un po' di carne viva,che provava emozioni.Ma forse era andata in letargo.Sicuramente.'
questa parte è bellissima.

il bacio poi tra niall e katy, senza fiato, insomma.
katy la pervy? ee

no, okay.

vado avanti!

-idolsdreams

13/01/13, ore 17:48

ehilàààà.

è dolcioso questo capitolo anche se un po' confusionario in un dialogo, non ci ho capito molto.

coooomunque, mi piace.
finalmente si sono baciatiiiii, awww.

vaaado avanti :o

-idolsdreams