21 Grammi
di GinevraCorvino

27/12/12, ore 11:17

Qui giace Dobby, un elfo libero.
E la morte di Dobby non era fondamentale, non doveva avvenire ... Non era richiesta ... Dobby, l'elfo combina guai, intenzionato a 'salvare' la vita di Harry.
La Row è stata cattiva a ucciderlo u.u
Brava comunque :DD

27/12/12, ore 11:15

Cedric ... çç
Brevi e concise, le tue flash fic arrivano u.u
Quando è morto Ced, io sono rimasta attonita a guardare quel foglio di carta, mentre nella mia testa si formava una domanda.
'Perché?'. Lui non c'entrava nulla, non doveva essere ucciso ... Strappato alla vita a soli 17 anni ... Che morte crudele ...
Bravissima comunque **

27/12/12, ore 11:12

Davvero ben scritta questa flash fic, sembra quasi poesia!
A dire la verità, ho pianto un botto quando è morta Edvige çç
E' stato tragico ... Era l'amica più fidata di Harry dopo Ron e Hermione ... Era l'unico legame magico che lo inseguiva anche quando era in visita agli zii ... Con lei scambiava le lettere a Sirius, lei era molto di più di un semplice pennuto regalatogli da Hagrid ...
Ok, freno le lacrime e vado a leggere l'altra flash fic!
Bravissima!

27/12/12, ore 11:02

Ho scoperto la tua storia stamattina e ho letto tutti i capitoli. Complimenti, è davvero molto bella! Il capitolo che mi è piacito di più è quello su Moody ma sono tutti bellissimi. Questo su Tonks mi ha davvero commosso. Ho messo la storia tra le seguite, spero di vedere presto un nuovo capitolo.
Rosaspina7.

22/12/12, ore 14:28

Probabilmente è la mia preferita! Sarà per il debole che ho per Lily e il suo sacrificio. E' una donna così forte, il suo coraggio e il suo profondo amore vanno solo che premiati.
A presto!!!

22/12/12, ore 11:34

Bellissimo ... Lily sente di proteggere suo figlio, non le importa di morire ...  hai descritto tutto in maniera divina! Bravissima! Non vedo l'ora di leggere degli altri!
PS: bella idea di dedicare la raccolta a tutti coloro che hanno dato la propria vita!

17/12/12, ore 17:47

Bello! Merope è un personaggio che mi è sempre piaciuto e mi è dispiaciuto molto per la sua triste storia. Alla fine lei voleva solo essere amata dal bel Tom Senior. Chissà cosa sarebbe successo se Voldemort avesse avuto una madre... avrebbe fatto la stessa fine? Comunque, ben fatto come sempre! Non vedo l'ora di leggere la prossima!

15/12/12, ore 09:41

Ciao!!! Mea culpa XD Avevo visto che avevi aggiornato, ma volevo leggere con calma quando avrei avuto tempo XD Quindi, eccomi qui! Molto bella la storia. Ogni volta che finisco un tuo capitolo, mi vengono i brividi. E' bello! Complimenti. Sarà per il tuo stile "pomposo", che mi piace molto. Sarà per l'accuratezza con cui descrivi i personaggi. Beh, ottimo lavoro! Occhio a qualche virgola che ti perdi, non ricordo ora le situazioni (mi salta solo in mente il vocativo "bambina", non preceduto dalla virgola XD Scusa ho una memoria molto corta). Sinceramente io non faccio neanche caso a errori del genere, quando la storia è bella, come in questo caso. Io sono più uno " spirito libero" che preferisce le emozioni a una o due virgole che mancano XD. Però anche queste servono a migliorarsi :D Quindi, ti consiglio di ricontrollare qualche errorino, ma a me la storia piacerebbe comunque xD

12/12/12, ore 15:58

Hola! Gellert... personaggio terribilmente affascinante. Molto carina la storia ( anche se forse ho preferito le altre)... Ad un tratto sei quasi riuscita a farmi provare tenerezza per lui xD Occhio a due errori di distrazione: in una delle prime frasi, hai dimenticato il punto finale e, prima della frase sulla tristezza degli occhi di Albus, penso ci vada il punto interrogativo (penso volessi intendere una domanda).
Comunque ottimo lavoro! Lo sai che mi piace tanto come scrivi (te l'avrò detto un milione di volte xD). Non vedo l'ora di sapere su chi sarà il prossimo capitolo!

06/12/12, ore 16:36

Ho i brividi... complimenti. L'ultima parte che contrappone il tradimento con il padrone del destino è fantastica!! Complimenti.
Unica cosa... In questo caso... il "tu" che usi è generico, giusto? Non è un personaggio come le altre storie, vero?
A presto! Continua così!

04/12/12, ore 16:07

Sirius noooo :(
Una delle morti più tristi, mamma mia... io me la sono fatta rovinare da un'amica di mamma che, mentre leggevo il quarto, mi ha detto "Uh, leggi Harry Potter? Lo sai che alla fine del quinto muore Sirius?". Non puoi capire quanto ci sono rimasta male XD Anche perchè io stavo leggendo un pezzo su Sirius in cui Harry diceva di vederlo meglio, più in forma :( Che tristezza...  Bella anche la prospettiva della voce narrante, mai banale, complimenti!

04/12/12, ore 09:52

Bonjour!!! Eccomiiii!!!! Bellissimo questo capitolo. Non ho mai amato particolarmente Malocchio, ma devo dire che mi è dispiaciuto tanto quando è morto. Inutile dire che sei stata bravissima :D Mi hai fatto odiare ancora di più Mundungus :(
A presto!!!

03/12/12, ore 18:08

Ma vogliamo parlare di Dobby??? Perchè mi devi ricordare questi brutti momenti :(??
Stupendo, comunque... Hai uno stilincredibile!!!
Ora esco... metto la storia tra le seguite e continuo a leggere dopo!!!
Ciaooo

03/12/12, ore 18:06

Il povero Cedric... il primo (dei tanti XD) per cui la Rowling mi ha fatto versare una lacrimuccia.
Bella anche questa storia! Complimenti! Mi piace soprattutto la parte finale. "Sono io"!!
Bello bello!
A dopo!

03/12/12, ore 18:04

Ciao!!!
Che dire... stupendo! Bellissima davvero questa storia. In effetti mi è dispiaciuto che nel libro non sia stata ben considerata la morte della povera Edvige. Scrivi veramente bene, complimenti.
Vado a leggere il continuo della raccolta!!!
A dopo!