I try to protect you!

Continuaaa *-* Oddio povera Rose e ora? D:
che succederà? D: Louis salvalaaa!! Ti prego poveraa :((
Comunque.. bellissimo *-*

14/12/12, ore 21:35

Dio,  entravo sul sito dieci volte al giorno solo per vedere se avevi aggiornato...
Si sta giungendo al termine, vero? D:
Non voglio che finisca! Non ce la posso fare!
Però non vedo l'ora di sapere come andrà!

ps. la canzone di Niall è... ehm... gotta be you? o they don't know about us? ok, secondo me è una di queste! ù_ù

14/12/12, ore 18:55

oddio ha detto che lo ama davanti al mostro alias zio!oddio oddio!!!!
che bella questa storia, ma anche triste!:):):)
bellissima continua presto :D
xxx
ps:ho consigliato questa storia alla mia migliore amica, la obbligo a recensire, ah e se te lo stai chiedendo, no non è la mia migliore amica quella stronza.

14/12/12, ore 18:03

Solo un amore impossibile può essere eterno.
*w* io amo questa frase,amo Fallen,amo lauren kate. Quel libro è fantastico e sono felice che anche tu l'abbia letto.
Credo che questa frase sia adatta alla tua storia.Louis e Rose sono fantastici,finalmente Rose è riuscita a dirgli che lo ama *______*,spero che Louis la salvi al più presto. Mi dispiace davvero per lei e per tutto quello che deve sopportare ogni giorno.Per favore aggiorna prestoo,ti pregoooo *faccia da cucciolo*
AHHAHAHAHHH ricorda di avvisarmi quando hai aggiornato,e appena posso poi leggo il capitolo e lascio una recensione. Scusa se non recensisco subito,ma sai in questo periodo sono molto occupata tra la scuola,i regali per natale e alcuni impegni vari; vabbè a te non t'interessa LOL non so neanche perchè te lo sto dicendo.
Che altro, non ho nient'altro da aggiungere,in questo capitolo non ci sono errori grammaticali almeno io nn li ho trovati,adesso vado a leggere l'altra tua FF.
Comunque volevo dirti che tra poco,non so credo dopo Natale pubblicherò una OS, adesso sto gia cominciando a scriverla,è molto lunga e sarà a raiting arancione cosi tutti potranno leggerla. Sarà una Os abbastanza divertente,quando la pubblico se vuoi ti avviso cosi mi fai sapere cosa ne pensi,ricorda che puoi mettere anche recensioni negative,accetto anche critiche e mi farebbero piacere dei consigli.
Vabbè adesso ti lascio,devo ammettere che questa è la recensione più lunga che io abbia fatto LOL, clap clap,ahhahahaha e tu sei la persona a cui è capitata questa recensione che fa davvero schifo. Non sono molto brava a recensire le storiee :(
Vabbè adesso vado davvero
No aspetta.... Non ti ho chiesto come stai.... Sono proprio una maleducata
Io sto bene(anche se non t'interessa te lo dico lo stesso)
Adesso ti lascio
un bacione :*
gemellini 23 <3
Buon Natale
vabbè anche se è tra una settimana ti faccio lo stesso gli auguri
Oh cazzo ma dico sempre vabbè hahahahahha
Scusami se ti ho fatto perdere tempo
Ti voglio bene
Ciao ciaooo bellaaaa

14/12/12, ore 15:41

Salve salvino(?)..è una storia bellissima e che sono curiosa di sapere come va a finire con quel por*tossisce*co che non dovrebbe essere considerato uno zio..ma tralasciando gli insulti al zio cattivo,continua presto :D
Siauuuu <3

14/12/12, ore 14:06

Giuro, amo la tua storia, è una cosa impossibile da descrivere ! <3
è bellissima, oddio non so cosa dire ! :3
Un bacione continua presto!
Lau

13/12/12, ore 23:32

Io credo che la canzone sia more than this...bho non lo so mi è venuta in mente e no louis non lascerà stare...continua, al più presto

13/12/12, ore 23:30

Penso che sia gddjgth cioe stupendo *-* non vedo l pra di sapere cosa succede quando louis scoprira il segreto. Quindi continua al piu predto u.u

13/12/12, ore 23:00

beh, la canzone k ha scritto Niall secondo me è XXXXXXXXXXX! si proprio quella, ank io penso k sia addattissima a Rose! haha, qst cap è bellissimo, e Rose, beh povera Rose! nn so più k dire oramai! ci sentiamo al prossimo, un beso, Samy

13/12/12, ore 21:01

oddio continua questa storia, è stupendaaaaa *-*. non c'è la faccio, devo sapere come continuaaaa!!! Ps puoi avvisarmi quando continui?!? sciao belaaa <3

12/12/12, ore 14:45

Oddiooo *-* Bellissimo! Continua please please please please *-* Troppo bello!!! Continua continua continua *-*

11/12/12, ore 22:02

Ciaoo bella,scusa se non ho potuto leggere questo capitolo prima.Ma ho avuto da fare.Comunque,finalmente Rose e Louis si sono baciatii *______*,anche se mi diaspiace per Rose per quello che le fa Heron.Speriamo che Louis la salvi il prima possibile da quel maniaco :c
Aggiorna presto :)
Un bacione xx
E ricordati di avvisarmi quando continuii e cerchero' di leggerla il prima possibile.
Ciaaooooo

10/12/12, ore 14:38

Oh cavolo, amo la tua storia, giuro! La amoo!
è una cosa indescrivibile, continua presto ti prego! <3
Quanto è dolce Louuu? Awwww! <3
Ciaaaao Un bacio

09/12/12, ore 23:15

è un capitolo stupendo, di solito non dico nulla perché rimango senza fiato o meglio non so cosa scrivere, posso solo dire che sono meravigliosi, spero continuerai presto.

09/12/12, ore 21:01

oddio che bellissimooooo!!!!