I try to protect you!
di nobodyishopeless

29/12/12, ore 19:48

Bella storia,continua! Ah mi potresti spiegare come metti le foto? Io con le mie storie non ci riesco ! Grazie

29/12/12, ore 19:45

Wow come sempre è bellissimo *---* Aggiorna appena puoi! Troppo bello! *-* Ma che intendeva il poliziotto? o.o

29/12/12, ore 19:43

Povera la mia Rose, è davvero traumatizzata :(...come sempre i tuoi capitoli sono bellissimi! scritti molto bene! ti catturano e ti fanno immedesimare nella storia e poi quando arrivi alla fine dici ''e già finito? e adesso come finirà?'' già già xD comunque spero arrivi presto il continuo ;)
un bacio grande <3
xx Fà <3

29/12/12, ore 19:34

Ciao bellissima mia, amatissima mia..
Iniziamo col dire che.. OH PORCA MUCCA LA AMO SEMPRE DI PIU'! SO CHE TE LO DICO SEMPRE MA è COSìì DAVVERO!
:D
Continua al più presto!
Un bacione
Laura

28/12/12, ore 23:53

oddio il capitlo e stupendo, come sempre ovvio!! ** posso farti una domand?? mi potresti dire come si mettono le foto?? sono negata T.T grazie ;)

26/12/12, ore 21:55

si meno male!:):):) tutto é finito...ma so che non sara tutto rose e fiori...
Sarebbe troppo bello:)
capitolo bellissimo continua presto!:)
xxx

26/12/12, ore 21:53

come sempre bellissimo! *w* giuro che se non la riesce a protegge Louis vado là e pezzo le gambine a Heron e lo castro pure ;))) aggiorna presto ;))

26/12/12, ore 20:55

è super fantastica leggendola mi sono addirittura commossa non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo
e poi rose è davvero bellissima

26/12/12, ore 19:23

OH MADONNA MIA FINALMENTE QUEL MOSTRO E' STATO DENUNCIATO! ma uscirà di scena definitavemente o farà qualche ricomparsa? io spero vivamente che ora il resto parli solo del recupero psicologico della ragazza. u.u davvero tesoro continua presto! xxx Fà <3

26/12/12, ore 18:56

Eccomi qui (capitan ovvio)
comuqnue questo capitolo è bellissimo.
C'è una frase che mi ha colpito molto cioè quella dove dice che la psicoterapeuta avrebbe curato le ferite ma no quelle visibili.
E' una frase bellissima.
Sono felice che hai aggiornato,
Aggiorna presto che sono troppo curiosa
Un bacio xx
Solo un consiglio le foto sono troppo grandi,dovresti metterle piu piccole :)

26/12/12, ore 18:35

Waaaaaaaaaaa, è bellissimo questo capitolo!
Complimenti davvero, sei troppo brava !
:D
Ah, certo che mi piace la tua storia, anzi la amoo!
Continua al più presto, un bacio
Laura

26/12/12, ore 17:19

Oddio è bellissimoooo!!!!
Se sei brava oh!!!
Che palle adesso andró via per qualche giorno e non potró leggere come faccio??!!
Buon Natale e buone vacanze

Mi piace questa storia!
Un baciotto.
-Nene-

23/12/12, ore 20:59

Oh... wow *----* Sempre più nwjodnèwoe892e vero? *o* Mi piace sempre più! Continua al più presto *w*

23/12/12, ore 20:56

Finalmente :D Louis l'ha salvata! Però non far finire la storia così ... Aggiungi qualcosa di più.. di più.. inaspettato ;) (p.s. è un consiglio non un obbligo :P)