I try to protect you!
di nobodyishopeless

21/01/13, ore 13:12

Wow sono ritornata finalmente e devo dire che mi aspettano un bel pò di capitoli da recensire, spero che perdonerai il mio ritardo ma sono stata molto impegnata comunque è la prima volta che leggo una storia dove Louis è il coprotagonista è mi piace moltissimo perchè tu sei bravissima!!!

21/01/13, ore 10:41

*ballalaconga* sisisisisisisisi quel mostro ha avuto quello che si meritaa! Poi è stato incredibile..ha avuto pure la faccia tosta di mentire! che schifo. Comunque continua presto ti prego! voglio assolutamente sapere se finalmente Rose e Louis possono stare insieme! quindi attendo presto il prossimo capitolo ;)
un bacio
Fà x

14/01/13, ore 15:41

bellssima storia *-*
ho cominciato a leggerla ieri
mi sono subito appassionata
e pensare che esistono davvero ragazze che conducono questa vita :(
continua appena puoi

13/01/13, ore 21:02

Non vedo l'ora di sapere che succederà in tribunale!:)
Bel capitolo!!!:):):):):):)
Noooooo che Figo!cioe non mi ero accorta che Louis nella foto nel capitolo si muovesse e una gif *banana*
Va bo...:) continua presto, anche io ho aggiornato :)
Xxx

13/01/13, ore 20:32

Wow bellissimo come sempre :P aggiorna appena puoi eh?! Oddio troppo bello *-*

13/01/13, ore 20:21

They don't know about us *___* oddio una delle mie canzoni preferite di Take Me Home! Louis è davvero dolcioso afgrgheib *-* e Rose sembra si stia riprendendo! Il prossimo capitolo sarà molto molto importante u.u c'e il processo no? sono curiosa di sapere come si difenderà quel bastardo. continua presto quindi! :D
un bacio
Fà <3
p.s approposito ho aggiornato la mia storia, se ti va di leggere il nuovo capitolo mi farebbe piacere :)

13/01/13, ore 01:46

ok, scusa se sono stata assente così tanto ma... vabbè, non è importante!
io...io sono a corto di parole perchè, dio, più che dirti che sei la migliore scrittrice che io conosca non so proprio che fare!
Ma sta storia di Louis e Rose che non possono stare assieme? D: ti devo dire che però non mi dispiace questa cosa! sarò strana ma le cose negative in film, libri e racconti mi piacciono molto più di quelle positive :P
E devo dire che mi piace tanto come stai sviluppando rapporti tra Rose e i ragazzi!
ciao ciao :D

09/01/13, ore 15:23

uh, otto giorni dopo!
faccio schifo, lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so.
solo che la mia convinzione di aver già recensito i capitoli di un po' tutte le storie mi stordisce, quindi eccooooooooooooomi qui!

Perfavore perdonamii :(
Mi metto in ginocchio LOOLL

Comunque come stai??
Io sto bene,anche se adesso che è incominciata la scuola,non ho molto tempo T.T
Pensa che ho avuto una nota il primo giorno,
Vabbè
Comunque come sempre,metto la mia parte preferita

La vuoi smettere di fumare? Fa male!- disse Louis gettandomi a terra la cicca che grazie a dio era quasi finita.
-Louis!- gli gridai
-Lo  faccio solo per il tuo bene!- dice abbracciandomi da dietro.
 Sento le farfalle nello stomaco, quando siamo così vicini mi ricordo di quanto lo amo. Ne abbiamo passate tante, i litigi, le prese per il culo, le urla.. il mio salvataggio. Non ci sono parole per esprimere la mia gratitudine verso di lui.
A inglese ero con Zayn  e Niall, che mi stavano attaccati come due cozze e guardavano gli altri come dei pitbull. Alzai gli occhi al cielo e cercai di ignorarli. Anche quelle due ore passarono in fretta.
Poi andammo a mensa tutti insieme, Louis fu davvero carino. Non eravamo insieme ma mi teneva per mano e mi portò un vassoio evitandomi di fare la fila, ogni due secondi mi chiedeva se andava tutto bene. È anche per questo che credo di essermene innamorata, perché è sempre molto attento agli altri, si interessa degli altri. Pranzammo insieme e mezz’ora dopo andai nell’aula di lingue per la lezione di Italiano accompagnata da Zayn e Liam che frequentavano il corso con me, avevamo un test di ascolto, che passai tranquillamente a differenza di Liam che non ci capiva niente, gli feci copiare e lui non fece altro che ringraziarmi alla fine della lezione. Poi andammo in aula di Storia, una materia che personalmente trovavo davvero noiosa, ma c’era Louis accanto a me e tutto fu più divertente e vivace.
Suonò la campanella che decretava la fine delle lezioni  così mano nella mano con Louis uscimmo, vidi Zayn tenere per mano Norah, ci salutarono con la mano e noi ricambiammo, poi mandai un messaggio a mia madre chiedendole l’indirizzo dello psicologo e avvertendola che non sarei tornata a casa ma sarei andata direttamente alla mia prima seduta. Mia madre mi chiamò tutta preoccupata, chiedendomi con chi ero, se stavo bene eccetera. Quando seppe che ero con Louis si tranquillizzò, mi diede l’indicazioni per trovare lo studio dello psicologo. Dopo la telefonata andammo da sturbucks  come mi aveva promesso. Prendemmo la cioccolata aromatizzata al cocco con la panna e dei biscotti con le gocce di cioccolato. Fu così dolce che pagò lui sebbene insistetti un po’ prima di cedere a fargli pagare tutto a lui.
Poi mi accompagnò fino al palazzo dove c’era lo studio dello psicologo.
-Quanto devi starci?- mi chiese
- Un’ ora credo!- risposi entrando
-Ok ci vediamo!- mi disse Louis. Mi stampò un bacio sulle labbra facendomi fremere. Poi sorride, ricambio e salgo sull’ascensore. Il pi8ano dovrebbe essere il terzo. Arrivo e trovo la porta, c’è una targhetta con scritto “Psicologo Frederik Growzky” probabilmente era polacco, entrai e mi sedetti in sala d’aspetto dove c’erano delle poltrone di pelle rossa. Dopo una manciata di secondi uscì un uomo mingherlino accompagnato da un uomo con i capelli e la barba bianca, in giacca e cravatta, l’uomo mingherlino balbetta qualcosa:- G-grazie e b-buona giornata!- disse l’ometto prima di uscire –Dunque Rose Thooren giusto?- domandò poi lo psicologo rivolto a me, io annuii.
 Mi fece entrare in una stanzetta e mi fece stendere su una chaiselonge.
-Dunque, il tuo caso è molto chiaro.. Come ti senti Rose?-mi chiede
-Bene, oggi è stata una bella giornata!- risposi
-Ne sono felice… che ne dici di parlarmene un po’?
-Beh i miei amici mi sono stati accanto, ho riso un sacco, e anche le mie amiche mi sono state vicino.. è da poco che ho degli amici.
-Da quando?
- Un mese sì e no!
- E come si chiamano i tuoi amici?
- Beh Zayn, Niall, Liam, Harry e Louis e poi ci sono Norah che è anche la fidanzata di Zayn e Heather che invece è innamorata di Harry! Ma questo cosa c’entra col mio problema?
-Sto cercando di capire come sei fatta, per poteri aiutare in fretta e al meglio. Intanto comincio col dirti che quello che ti è capitato non è un tuo problema, non sei tu il problema, il problema è quell’uomo, Heron.- mi spiegò, quando nominò il nome del mio carnefice rabbrividii
-Raccontami ciò che ti ricordi della violenza..
-Beh io ho avuto un flash back poco tempo fa della prima volta che mi ha violentato..- cominciai a dire per poi far uscire tutta la storia che ricordavo, piansi, singhiozzai, ma non mi fermai mai, continuai a raccontare e fui fiera di questo.
- Bene, come ti senti a riguardo?- mi chiese allora
-Mi sento vuota, mi vergogno di me stessa e ho la nausea!- risposi
- Ti spiego la terapia come sarà strutturata, farò rievocare i tuoi ricordi delle violenze di tutto ciò che hai passato non sarà facile, sarà doloroso ma ti aiuterà a superare lo shock..- mi spiegò lo psicologo, annuii condiscendente –Ora parlami di Louis..- mi disse
Arrossii violentemente –Louis è un mio amico..- balbettai
-Sicura che non sia qualcosa di più?
-Boh forse sì, ma lei come fa a saperlo?
-Prima quando hai parlato dei tuoi amici hai nominato Louis per ultimo significa che non lo vedi come un semplice amico ma a livello inconscio vorresti che fosse di più..
-Già e forse ci stiamo riuscendo, io ne sono innamorata e lui è innamorato di me, ci siamo baciati alla gita quando Heron lo ha scoperto è andato su tutte le furie, ma ero pronta a rischiare per un semplice bacio…
-Hai mai fatto l’amore?- mi chiese, mi imbarazzai un poco
-No, mai.. ho fatto sesso consensuale una volta, con Harry il migliore amico di Louis, mi è piaciuto, non ho provato dolore!- gli dico come se fosse una cosa straordinaria
-Quando si fa sesso consensuale non si prova dolore in genere!- mi spiegò lo psicologo
-Forte, comunque con Louis sento di poter essere davvero felice!- gli confesso a quest’uomo che mi ispira molta fiducia
-Rose, dovresti smettere di uscire con Louis..
-COSA?- urlai improvvisamente turbata. Come poteva chiedermi questo?
-Lascia che ti spieghi tu hai bisogno di intraprendere un cammino e non puoi avere un legame profondo da portarti dietro sarebbe un peso per te e lo sarebbe anche per lui, non ti dico di smettere di vederlo ma evita di metterti insieme, solo questo!- mi spiegò.
Solo questo? Non mi pare affatto poco, mi morsi il labbro per non scoppiare in lacrime. Che situazione di merda. Poi mi fa uscire dicendo che ci saremmo visti il giorno dopo, strinsi la mano allo psicologo all’ingrasso, mi voltai per uscire ma nella sala di ingresso scorsi Louis che mi guardava sorridendo solare.
-Louis!- sussurrai, lo psicologo lo guardò e poi mi lanciò uno sguardo che interpretai con un “Sai ciò che devi fare” –Ciao sono passato a prendere, ho ancora paura che ti accada qualcosa senza me o i ragazzi!- mi disse allegro stampandomi un bacio che non riuscii ad evitare, o meglio non volli evitare.
-Louis devo dirti una cosa..- cominciai.

C'è non mi puoi fare questo T.T
Louis e Rose devono stare insieme NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non è giusto
Vabbè tu adesso aggiorni subito hai capito???
Daiii *____*
Vabbè adesso vado,avvisami quando aggiorni
Ciaoo bella,ti voglio bene

05/01/13, ore 16:26

no ma che cazzo!ma perchè?no cioè dai!psicologo del cazzo!
ma non può fare così...ok tu mi spaventi mar...seriamente se dici il nome di uno per ultimo non lo consideri un amico ma qualcosa di più?no seriamente ora me lo spieghi xD
che dire, il capitolo è bellissimo, continua presto :):)
baci Ale <3

05/01/13, ore 16:16

Oddio no! D: No no no! Io lo uccido quello psicologo di........ D: No no no! Non lo accetto! Devono stare insieme!!! u.u Bello continua !! :D

04/01/13, ore 21:42

Nuooo quindi ancora sti 2 non possono stare insieme?! Aràà io ci speravo con tutto il cuore...ed ora? Louis come la prenderà? litigheranno? o rimarranno amici? spero vivamente la seconda opzione,anyway a mio parere non ci sono errori di scrittura ed il capitolo è molto molto bello :) continua presto mi raccomando! ;D
baci
x Fà

02/01/13, ore 13:30

waaaaaa bello bello bello bellissimooooooooooooooooo
sei bravissimaaaaa
un bacioooo Sara <3

30/12/12, ore 19:08

Hey ciao,ho appena trovato questa tua ff e mi piace molto,continua :) cc::.:

30/12/12, ore 11:43

Quasi piangevo,la tua storia è troppo bella :')
Louis è tenerissimo e quando si preoccupa per Rose è ahaaidaujdma
Finalmente poi Zayn ha capito di essere stato uno stronzo.
Bhè che dire questo capitolo mi è piaciuto tantissimo
Vorrei che la tua FF non finisse mai .....
Devi continuare assolutamente,non mi puoi rimanere così :'(
Vabbè adesso vado
Ciaoo bella
Un bacio xx

29/12/12, ore 23:28

Scusa se sono stata un po' assente  ma è un bel po' di tempo che non toccavo il pc...
Ok, la storia si sta sviluppando benissimo, e mi sta prendendo sempre di più, e gli ultimi tre capitoli sono la parte migliore di tutta la Fan Fiction! :)
Aggiorna presto, io per ora continuerò a passare notti insonni pensando a questa storia e a come potrebbe andare avanti! :33
Ah, già, e vado subito a leggere Normal, che invece avevo completamente rimosso! ...scusa :P
Ciao ciao :DD