I try to protect you!
di nobodyishopeless

09/12/12, ore 20:34

cazzo no! merda merda merda! Rose! amo quella ragazza, ma deve reagire! oh cazzo! ank qst cap è bellissimo, e la frase di Little Things? stradolce! sei stata bravissima tesoro, un beso, Samy

09/12/12, ore 20:02

Non è l'ultimo, vero? dimmi che non è l'ultimo.
Ti prego, continua. Fallo per la mia sanità mentale.
Questa storia è tutto ciò a cui penso durante la giornata!

09/12/12, ore 18:24

Mar, lasciati dire solo una cosa, scrivi benissimo, hai talento ragazza!!!!:D
non ho parole, solo questo mi viene!!!:):):)
continua presto
baci
Ale<3

08/12/12, ore 13:49

Avendo visto il film pensavo che quando la ragazza veniva strupata Rose scappava,infatti cos'ì é successo.Quando Rose si voleva buttare giu' mi stava per venire un colpo,per fortuna c'era Louis.Adesso che Rose dovra' tornare a casa chissa' cosa succedera',spero che Heron non le faccia molto male.Come sai amo la tua storia,è molto bella,originale e anche molto seria.Mi piace il tuo modo di scrivere e anche i personaggi,credo siano adatti al loro ruolo.
Louis lo stronzo che pero' infondo è tremendamente dolce quando si preoccupa per Rose e poi Harry.
bhe che altro se io avrei scritto una FF simile la tua avrei scelto i tuoi stessi personaggi.
Bhe che altro,non ho nient'altro da dire.La storia è scritta bene,non ci sono errori grammaticali e la storia si sta facendo sempre piu' bella.
Di seguito volevo mettere la frase che mi è piaciuta di piu e la mia parte preferita

-Perché a me? Cosa avevo fatto di male per meritare una vita del genere? Perché le mie preghiere non erano ascoltate? Ogni domanda un sorso. Cosa avevo da perdere? Niente

é una frase molto bella,malinconiaca e secondo il mio parere molto bella ,davvero.

E questa è la mia parte preferita:

--Sono una puttana!- urlai in punta di piedi, guardai giù, vedevo doppio.. era una figata! –Adesso addio mondo… vita di merda!- mormorai, poi mi sentii sollevare da dietro, mi dimenai tremando dalla rabbia, trovai Louis. Rabbia. Mai provato questa rabbia, questo odio! Solo al pensiero che stavano per finire le mie sofferenze, non avrei più sofferto, ma Louis aveva rovinato tutto. Mi lasciai cadere a terra singhiozzando di disperazione. Per una volta che avevo trovato il coraggio, stavo per farlo,non è giusto! –Ma sei fuori? Non provarci di nuovo! Tu sei matta!- sbraitava Louis –Ti odio!- urlai arrabbiata, mi guardò in faccia e capì che lo odiavo sul serio. Eccome che lo odiavo, non aveva idea del coraggio che avevo avuto e che non so se avrei ritrovato. –Per una volta avevo trovato il coraggio tu hai rovinato tutto! Quanto devi odiarmi per farmi questo? Per farmi continuare a sopravvivere a me stessa e al mostro!- gli gridai, lui mi guardò incredulo – Louis se tu conoscessi un po’ la mia vita, i miei demoni, capiresti le ragioni del mio atteggiamento! Ma tu non sai niente ma credi di capirmi!- continuai a parlare, era come se la lingua non volesse fermarsi –E allora parla! Dimmi com’è la tua vita!- esplose lui rosso in viso, non ero così ubriaca –Non posso dirtelo!- dissi voltandogli le spalle

Di questo capitolo è la mia parte preferita,perchè la trovo tremendamente bella,dolce ma allo stesso tempo triste.

Vabbene adesso ti lascio
con tanto affetto :) :)
un bacione xx
P.s ricordati di avvisarmi quando aggiorni.Amo la tua storia e l'ho messa anche tra le preferite
Ti adoro LOL <3

07/12/12, ore 23:15

Rose è forte, può farcela! sarebbe stata stupida a buttarsi, l'avrebbe data vinta al mondo quando invece deve combatterlo! meno male k c'era Louis! continua presto, un beso, Samy

07/12/12, ore 23:12

woooo! fermi tutti!! nn ci credo k Rose l'abbia fatto veramente! perbaccolina! ok ok vado al prossimo, sciao!! beso, Samy

07/12/12, ore 21:58

é bellissima, davvero complimenti mi piace tantissimoo!! <3 Scrivi molto bene !! <3

07/12/12, ore 21:24

pure qui Nevica!!!!però io adoro la neve!!!:) oggi milano era piena di gente per la fiera degli obei obei. Che nome stupido!:) si un capitolo piu leggero voglio sapere che succede quindi AGGIORNA PRESTO!!! Bellissimo il capitolo!:)

07/12/12, ore 19:45

Bellissimo *-----* Come sempre u.u Mi dispiace per Rose che domani dovrà ritornare ... da ... Heron... Ti prego Loui salvalaaa *-* o io qua muoio +.+

07/12/12, ore 18:47

Oddio, finalmente! Io non ci dormo la notte per questa FF! Poi conoscevo il film... dovevo sapere come sarebbe andata!
Continua il prima possibile, io intanto faccio un salto nelle altre tue storie!
bye :33

07/12/12, ore 12:26

Ciaoo bella,questo capitolo è fantastico.Mi dispiace davvero per Rose e Louis è cosi carino quand'è gelosoo *w*.Anche se io ti consiglierei di metterti il raiting rosso per il tipo di scene che ci sono.Ah comunque cosa hanno detto le fan di taylor alle directioners??
P.s continuaa al piu' presto e ricorda di avvisarmi
un bacio xx

05/12/12, ore 22:54

Waaaaa bellissimoooo!!!
Voglio il prossimo al più presto ti prego!!
Bacii sara

05/12/12, ore 21:21

Bellissimo *-* Dai Rose confessaaa D: !!! Comunque bellissimo! *-* AAHAHHA comunque dovevi mettere rating rosso se volevi scrivere queste cose ;) *P.s. continua l'altra storia*

05/12/12, ore 17:30

Bellissimo *-* continua appena puoi! Però dai con Harry no! D: !! Bellissimo comunque! Continua *-*

04/12/12, ore 23:11

Dove sei stata tutto questo tempo??
Bravissima, quest storia mi sta appassionando sempre di più!
Ti prego, continua al più presto (e avvertimi quando aggiorni)

- Ronnie