I try to protect you!
di nobodyishopeless

17/04/13, ore 14:44

è una figata di capitolo! però non ho capito una cosa: Horen è lo zio di thooren giusto? Horen abita a casa sua e perchè si arrabbia con lei? poi quando hai scritto "cominciai a piangere in silenzio mentre mi spogliava" cosa gli voleva fare? scusa la mia ignoranza ahahaha
peace&love
-desy

29/03/13, ore 00:11

ciao c':
oggi alle 19.OO ho cominciato a leggere la tua storia,mi è piaciuta sin da quando ho letto l'anticipazione.. tra tutte quelle storie mi ha colpito proprio la tua e ho deciso di leggerla.
mi ha colpito a partire dal primo capitolo,fino all'ultimo.
mi sono immedesimata tantissimo nella storia.
è veramente meravigliosa.
leggere questa storia è stata la miglior cosa in assoluto che ho fatto oggi.
xx Marty<3

16/02/13, ore 19:21

Mi è piaciuta un casino la tua ff :-)Amo questo genere quando la protagonista all'inizio si trova in difficoltá...Okeey basta:-).Sei stata grandiosa!!Un bacio..<3

15/02/13, ore 14:24

Un pò mi dispiace perché è finito e devo dire che è bellissima questa ff! Le foto mi fanno impazzire ma i bambini che preferisco sono Make, Isabel, Janir e Holly!

14/02/13, ore 16:29

Bellissimooo *-* Davvero mi è piaciuta tanto questa storia.. Complimenti!! *-* :*

13/02/13, ore 22:00

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, giuro ho pianto tantissimo.....una sola cosa BRAVA davvero *-* è è stupendaaaaa!!! e il finale poi :') complimenti davvero ^^
sei bravissima *-* mi piace troppo *-*
ora vado ^^ ciau ^^ <3

13/02/13, ore 15:25

*sialzaperapplaudire* BRAVA,BRAVA,BRAVA! peccato che però sia finita :(
sinceramente non so che altro aggiungere,perchè quello che penso della storia lo già detto e ridetto nelle recensioni precedenti.
E' una bellissima storia, la rileggerò volentieri appena potro. c:
Un bacione
Fà <3

28/01/13, ore 20:40

Stronza :( io volevo la scena pervy u.u ma vabbè sarà per la prossima volta :) coomunque era ora che sti due potessero stare insieme madonna mia! :D che felicitààà :D Rose si è ripresa moolto in fretta :) Anyway continua al più presto u.u sopratutto perchè voglio la scena perv+ *sorrisomalizioso*
un bacione <3

27/01/13, ore 16:05

Oddio bellissimo.. come sempre ovvio *w* Uffa voglio la parte pervyyy oraa!! u.u Bello aggiornaaa

26/01/13, ore 22:39

Tu sei ibaodbdlanhjsddldbd okaaay sono seria C: mi hai fatto morire per aspettare :c Vabuó sei bravissima dndod (ho aspettato solo 5 min) :P PS. Ho iniziato a leggere la tua FF un'ora fa :') Baci Horaney xx

25/01/13, ore 18:33

Eccomi quaa.
Come hai visto è difficile tagliermi dalle ovaie eh
Solo la novantatreesima persona che ti lascia una recensione LOL
Okk non so cosa c'entra però LOL
Aahaahahaha la tua ff è stupenda
Amo come descrivi un avvenimento.
Il banner poi sdidssdnidss
Adesso mi dileguo
P.s ho aggiornato la mia ff "complicated"  se ti va passa :*

25/01/13, ore 18:30

Ehii eccomi,
Come mai non mi hai avvisata :(
Comunque questo capitolo è stupendo.
Il banner anche mi piace molto.
Rose è fantastica l'adoro.
E' una ragazza davvero molto forte,dopo tutto quello che ha passato poi.
Aggiorna presto,e avvisami per favore *fagliocchidacucciolo*
Un bacio xx

22/01/13, ore 21:29

Ti prego bbellezza ho bisogno dei tuoi capitoli. Sei bravisisima

21/01/13, ore 14:52

finalmente un po' di giustizia
secondo me il giudice le dice di no se no come va avanti xD ... però può darsi pure che gli lascia campo libero
(ti sto scervellando)
bellissimo capitolo
continua appena puoi

21/01/13, ore 13:50

Wow questo capitolo è fantastico!!!! Che bello, certo Louis poteva risparmiarsi la scena con l'altra ragazza ma forse la storia non sarebbe stata così bella dopo, Finalmente ognuno si è dichiarato, Oddio saranno una coppia fantastica! Non ho idea del titolo della canzone perchè sono indecisa, non vedo l'ora di leggere la parte del concerto, sei bravissima!!!!