Gocce di Calzona
di lulubellula

23/12/12, ore 16:10

Non capisco perchè la madre di Calliope non sia contenta delle sue scelte.Non è una cattiva persona,ama sua figlia,la sua compagna o moglie come si preferisce,cerca di fare del suo meglio nella sua carriera,di vivere al meglio la sua vita.Dovrebbe essere felice per sua figlia nel vederla in questo stato grazie,ed invece è meglio criticare che capire.La telefonata forse porterà un pò di gioia? Aggiornamento bello bello,ciao e grazie.
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 04:10 pm)

17/12/12, ore 20:43

Bellissima questa storia :) e' anche una delle scene più romantihe delle calzona..e' bello il fatto che tu abbia continuato questa fantastica scena aggiungendo ancora più romanticismo e anche comicità, come quando arizona prendere paura per l' ululato xD brava e grazie :) aspetto con ansia un' altra tua storia..a presto :)

10/12/12, ore 19:51

Ribadisco quello che ho detto nella recensione precedente!
Certo che l'interpretazione di Arizona per "scarpe comode" non concorda con la mia e nemmeno con quella di Callie, temo! E direi che la roulotte di Derek da casa da scapolo è passata ad essere un rifugio d'emergenza per tutto lo staff del Seattle Grace :D
Insomma, complimenti anche per questo capitolo, la storia ovviamente finisce nelle seguite e aspetto il prossimo capitolo,
a presto,
Trixie :D

10/12/12, ore 19:42

Ed eccomi finalmente a recensire questo capitolo, un piccolo ritaglio di semi-quotidianità di Callie e Arizona.
Amo le slice of life, soprattutto su loro due, ma sfortunatamente se ne trovano poche e, su EFP, la maggior parte, almeno quelle che ho letto, sono tue! Quindi complimenti, non solo per questa storia, ma per quello che scrive su questa coppia stupenda!
Tornando a noi, quel tocco di fluff alla fine è stato stupendo, un comportamento molto da Arizona (e questo per farti i complimenti per l'IC in particolare, anche riguardo l'abbigliamento delle due che hai descritto! Sono loro, con i loro vestiti!).
Vado a leggere il prossimo, a presto,
Trixie :D

08/12/12, ore 22:57

DUE CUORI E UNA ROULOTTE ! AHAHAHAH  geniale direi :) anche questa shot è molto bella.... avevo le palpitazioni.... dato che nella serie succede sempre qualcosa ho avuto paura anche nel leggere la tua storia... pensavo al peggio :) sei stata come sempre bravissima.. mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto l' entusiasmo di Calliope e la sua idea riguardo al san valentino... e poi hai desritto molto bene anche il tramonto.. wow che spettacolo :)
Hai descritto molto bene anche la negatività di Arizona riguardo alle gite in bosco... e mi sono molto intenerita quando hai spiegato che le odiava solo perchè era una cosa che lei e suo fratello facevano sempre... Poi nel finale Arizona che corre verso Calliope e viveceversa...che tenera :)
come sempre brava, ormai le mie recensioni sembrano tutte uguali, ma è la verità :)
alla prossima ciao un bacio
Irene :)

08/12/12, ore 16:56

'Oppure una gran scocciatura fatta di spifferi, animali selvaggi e pozzanghere piene di acqua putrida e maleodorante' che divertente, povera Arizona, ricordo quella puntata e non era proprio entusiasta... No! E dai no, ma povera CAlliope. Però Arizona non ha tutti i torti, Seattle è bellissima! CAllie voleva solo regalarle una giornata fuore da quel ben essere della città e porterla alla vita di montagna, forse non tanto invitante.
'Alex mi ha parlato di un orso' ODDDIO, meravigliosa la puntata in cui Alex si spaventò dell'orso, hahahahah.
Tutto è bene ciò che finisce bene! Ah, che bella sensazione vederle così felici, anche dopo un'inutile ed evitabile discussione! Ottimo lavoro lù, la storia va nelle preferite e le seguite!!!!

08/12/12, ore 16:46

'Callie e Arizona sono appena scese dall’ auto, si sono ritagliate un pomeriggio di pura e semplice tranquillità coniugale' che bello, dopo tante intemperie (sopretutto l'ultima) loro riescono ad essere le CAllie e Arizona che vogliono tutti e tu sei riuscita a darcele.
'poi prende un sacchetto di carta contenente la loro merenda.' un bel pic-nic sulla spiaggia con la propria moglie senza i fastidi dei bambini. Chiunque potrebbe desiderarlo, ma tue le hai fatto avere quello che voglionoe l'hai fatto anche bene, nel campo descrizionistico e quello umoralistico. Bellissimo!
'Già, non mi fiderei ad assaggiarne neanche un morso, nemmeno sotto tortura' haha, possono divertirisi come non mai e questo è bellissimo per loro, meno male che ci sei tu a cambiare il finale di questa coppia, che sono sicuro riesca sempre ad uscire dai problemi, come anche questa volta (il fatto della gamba d'Arizona).
Finalemnte, queste sono le mie storie preferite. Adoro gli Happy Ending e mi piace vedere quando tutto si risolve con un bacio. Bravissima, vado a leggere il prossimo capitolo!!!

08/12/12, ore 16:43

Miglior San Valentino di sempre.Qualche piccola incomprensione,ma alla fine tutto si risolve per il meglio.Evviva.Ciao e grazie.

08/12/12, ore 16:34

Ero certa che questo secondo capitolo della raccolta mi sarebbe piaciuto moltissimo ed ero curiosissima di leggerlo. Avevo ragione,il capitolo è davvero stupendo,bellissimo.
Dolcissimo e al tempo stesso divertente. Ricordo bene quanto ad Arizona non piacciano le gite nei boschi e il campeggio e devo dire che sono d'ccordo con lei su questo.
Poverina però,con gli stivali con i tacchi alti,nel fango e camminando su terreni accidentati! Ma per amore si fa tutto e lei e Callie lo sanno bene.
La parte finale,quella in cui Callie da' il regalo ad Arizona,dopo che lei è corsa a salvarla da quello che lei crede sia un lupo( gesto pieno d'amore tra l'altro) è stupendo e il regalo poi è così dolce.

"Arizona le sorride imbarazzata e le dice: “Callie, grazie, ma non me lo merito, io non ti ho comprato nulla e ti ho reso le cose impossibili oggi”.

Callie le sorride: “Sei qui con me oggi. Quale regalo migliore potrei desiderare? Ora aprilo”."

Queste righe citate sopra mi sono piaciute moltissimo,ad esempio,ma tutto il capitolo è bellissimo.
Aspetto con ansia il seguito.
Bravissima,bravissima,bravissima.
Complimenti e scusa per la recensione banalissima..al momento,nonostante gli sforzi,non ho molta ispirazione.
Un abbraccio e complimenti ancora,
Lizzie

08/12/12, ore 15:56

Una focaccia in riva al mare (Sabbia/ unto/ lavanderia/ bocca).. Unteressante, davvero interessante. Non vedo l'ora di leggere!

07/12/12, ore 21:46

Oh ma che carine anche se si sono untate,sporcate e riempite di sabbia.Mi piace l'idea delle Calzona nella loro quotidianità,di donne,madri e mogli.Ciao e grazie.

07/12/12, ore 19:01

Luisa, complimenti la tua è un' idea geniale e molto innnovativa.
Del resto, ci regali sempre storie bellissime.
Sono, davvero curiosa di leggere il seguito.
Alla, prossima recensione.
Xena 85

07/12/12, ore 16:35

Il primo capitolo è molto bello :) essere genitori è fantastico ma l'intimità della vita di coppia è molto importante per due persone che si amano :)
Quindi è giusto che Calliope ed Arizona si ritaglino un pò di spazio e di tempo solo per loro...:)
Calliope che si sporca di olio ahahah :) in effetti Calliope sembra più pasticciona rispetto ad Arizona...:)
Lo sfondo del mare poi è molto bello... crea una scena molto romantica...:)
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
ciao a presto un bacio
Irene

07/12/12, ore 16:31

come sempre un'idea geniale... non vedo l'ora di poter leggere tutte le shot :)
Ciao irene

07/12/12, ore 14:37

Che bellissima scenetta! Callie e Arizona sono tanto tanto dolci e carine con il loro picnic..che bello! E sono d'accordo con Callie riguardo ai sandwich fossilizzati,nemmeno io li mangerei mai,per nessuna ragione...sospetto che contengano qualche batterio,bleah!
Arizona è super dolce con il fatto che vuole pulire la bocca a Callie..la loro dolcezza mi fa sciogliere.
L'idea della raccolta è bellissima,non vedo l'ora di leggere la prossima shot.
Bravissima,complimenti. Ti ammiro e vorrei essere brava come te o almeno un millesimo di quanto lo sei tu.
Un abbraccio,
Lizzie