vermillion
di Jeliza Rose

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/02/14, ore 14:56

complimenti, capitolo bellissimo come sempre, il signor Gallagher é mitico, seriamente dovrebbero esserci più persone al mondo come lui e anche come Kieran XD, spero che Rozen e Soren chiariscano al più presto, sempre però rispettando i tempi della tua storia, non voglio che le cose siano affrettate tra loro, come purtroppo accade in molte altre ff :) sono curiosa di leggere di questa famosa festa di Hallowen, spero solo che Soren non combini altri guai... al prossimo capitolo :D

10/12/13, ore 18:14

Ciao! Sono da poco iscritta al sito ma la tua storia ho iniziato a leggerla tempo fa ,prima dell'iscrizione,mi ha subito colpito. Era tanto che aspettavo un tuo segno di vita ahah! Oggi pomeriggio appena ho visto il titolo della tua storia stentavo a crederci XD Continua a scrivere che sei molto brava. A presto!!

09/12/13, ore 16:04

ehi ciao! sono stata felicissima quando ho visto che avevi aggiornato! mi è mancata moltissimo questa storia... L'inizio di questo capitolo così come lo scorso sono stupendi seriamente, la parte finale invece è come al solito di impatto, sono rimasta sconvolta (ma tranquilla in senso buono non è assolutamente una critica, anzi, non riuscirei mai a farne una a questa storia) non so per chi sono rimasta più male, se per Rozen o per Sorensen, veramente! Mi dispiace moltissimo per la sua sorellina, è così adorabile nei suoi ricordi che mi deprime al solo pensiero di sapere quello che le è successo poi... non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, spero sul serio che qualcosa si sistemi, non voglio che Rozen si allontani da Soren, stanno troppo bene insieme, e poi le entrate in scena di Kieran (quel folle irlandese lo amo ogni volta di più, ma il mio cuore va a Soren *.*) mi erano mancate tantissimo, ahahahahah ogni volta muoio dal ridere! :D continua a scrivere così mi raccomando!! Bravissima come sempre!! :D

09/12/13, ore 13:04

OK inizialmente ti volevo uccidere, cazzo! Amo questa storia e mi hai ferito enormemente la tua mancanza! adesso esigo degli aggiornamenti costanti t'avverto! O vedo li e t'ammazzo.

Ok dopo questo mio sfogo-capiscimi- mi è piaciuto il racconto, voglio moooolto di più aspetto un nuovo capitolo con speranza e dedizione
lilith

07/06/13, ore 15:15

wow questo capitolo è... wow.... veramente, sono senza parole!! non riesco nemmeno a descriverlo!! Soren è così dolce e tenero, awwww che cucciolo!! ne voglio uno così anche io! Sai pwr caso dove li vendono??? Quanto ti amo Soren e non sto scherzando! Bella anche la tua nuova immagine, mi piacciono molto sia questa che quella di pri
a, e poi Rozen che lo coccola! adoro proprio il suo gesto dell'accarezzargli i capelli, è una cosa che amo particolarmente... non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy; è troppo dolce il fatto che lui le abbia chiesto di stare con lei!*.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* veramente questo capitolo è indescrivibilmente bello, sono super emozionata, complimenti ancora altre mille volte! ciao ciao!! :):):)

06/06/13, ore 17:29

anche questo capitolo (come tutti gli altri del resto) è stupendo! mi è piaciuto tantissimo il fatto che Soren sia rimasta ad aspettarla nonostante facesse freddo e stesse male, solo per non lasciarla nelle mani di Lip (quanto odio quel tipo), che dolce!*.* chissà come reagirà la nostra bellissima Rozen nel vederlo svenuto mentre la abbracciava e per di più febbricitante, il capitolo che si prospetta è sempre più avvincente! non vedo l'ora di leggere il seguito, ma come ti ho già detto prenditi pure tutti il tempo che ti serve per aggiornare e non badare alla mia eccessiva curiosità!! spero che presto accada qualcosa tra di loro e che Lip scompaia senza che sia successo qualcosa tra lui e Rozen!! alla prossima volta allora! ciao ciao! :):):)

24/05/13, ore 19:53

wow adoro la tua storia! è stupenda, non ci sono altre parole per descriverla! adoro Sorensen e Rozen, non vedo l'ora di un risvolto nella storia, che spero succederà spesso!*.* ti prego aggiorna presto perchè mi manca leggere la tua fantastica storia, e scusa se non ti ho recensito prima, però ti ho messo nei preferiti!:) mi raccomando sii veloce perchè è un mese che aspetto con ansia il prossimo chappy, vorrei sapere cosa combinerà Soren a quell' antipatico di Lip... :) ciao allora e alla prossima!! :):):)

19/04/13, ore 19:39

santissima divinità delle fan fiction!! voglio sapere come continuaaaa ** <3

02/04/13, ore 17:31

Ciao.... ADORO FOLLEMENTE QUESTA STORIA.
Fine :3 ciao ciao <3

27/03/13, ore 12:07

eccomi...beh, il capitolo è stupendo come sempre....ma cavolo Soreeen ti vuoi svegliare!!! questa si scioglie quando ti vede....e anche tu, autrice perfida, quando mi darai la soddisfazione di far succedere qualcosa tra questi due?! sono 17 capitoli che ci fai penare e ancora nulla!!!! Credo di odiarti!!

27/03/13, ore 10:47

ok, scusa per l'immenso ritardo....mi dicevo sempre ora commento ora commento poi mi mettevo a far altro e alla fine non l'ho ancora fatto!!! allora, Soren è un imbecille...ma dove pensi di andare scemottoooo non hai una lira!!! E anche Rozen, io l'avrei afferrato per i capelli, visto che ha i riccioli, e gli avrei detto:" senti, carino, ora te ne resti qui e parli con me!!" insomma!! Sono proprio due scemi! mi dispiace per la sorellina, ma cavolo, vai avanti!! è impossibile che uno sia così autolesionista cavolo, ha seri problemi!! bene, ora continuo con il prossimo capitolo, che non ho ancora letto perché mi premeva di recensire prima questo!! baci!

25/03/13, ore 19:17

Evvai! Vai a casa con Rozan bello mio!
Al posto di lei, io non resisterei.. Me lo stuprei mentre dorme! Ahahaha xD
Continua presto, un bacio!
Marianna! <3

20/03/13, ore 15:00

Soren è un coglione! Rozen è una cogliona!
Quando capiranno che si amano? Quando?
E poi, perchè se ne va? Perchè quella cogliona non lo rincorre?
Ti prego, continua o muoio!
Un bacio, Marianna!

15/03/13, ore 02:52

...IO....io non so cosa dire....QUESTA STORIA è QUALCOSA DI DAVVERO MAGNIFICO....ASSOLUTAMENTE MeraviglioSA..... non vedo l'ora che arrivino gli altri capitoli, non so quanto resisterò senza leggere questa FF. :3

14/03/13, ore 13:41

Molto carina la bambina!!! L'ho già vista ma per il momento mi sfugge dove.....Comunque tornando al capitolo......YEEEEHAA......sospiro di sollievo...questo capitolo ti assicuro che è stato perfetto: lungo il tanto giusto, poi visto solo da un punto di vista è moooolto più scorrevole! Potresti fare uno di Soren e uno di Rozen! Ho trattenuto il fiato quando è entrato Frank, ma menomale non è successo nulla di che, anche perché dopo l'avventura con James ci mancava solo che si prendesse pure a botte col padre! Ma nooo come può abbandonare Rozen?! l'ha capito pure lui che c'è qualcosa con quella ragazza!! boh, aspetto al prossimo capitolo per saperlo...comunque per ora la situazione è mooolto promettente...loro due, con le mani unite, spaventati in quella stanza da soli......Soren e DAJE!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]