In compagnia del nemico
di Melitot Proud Eye

23/12/10, ore 23:38

Ho un solo commento:..... Tu sei un genio!! finale stupendo, e molto intrigante...

28/09/10, ore 00:08

Forte! davvero forte! bravissima! anche se un po' "hot" davvero scritta bene, complimenti!:)

03/07/10, ore 10:28

Non ho ben capito QUALE morso, ma comunque mi è piaciuto *dondola sui talloni*. Quanto mi piace veder soffrire Yuuki! *sorriso sadico* Grande! Spero che tu continui a scrivere storie perchè sei una delle poche che non fanno errori grammaticali, non sembri analfabeta e si vede la passione che metti nei testi. Mi piace! *sorriso ebete*

03/07/10, ore 10:24

Sei grandissima!! Anch'io non reggo Yuuki! >_< Che cavolo! Mica può averli tutti lei i fighi senza pagare un prezzo, eh! Non è giusto, accidenti. Perciò, non ti flagello, poichè sono d'accordo con te sulla questione "Yuuki-ha-un-culo-enorme-e-nemmeno-una-sfiga". Cioè, poi, se avesse pare mentali andrebbe già bene, ma considerato che non si fa nemmeno quelle...!!! Stupendo questo capitolo, comunque! ^_^ Scrivi molto bene!

19/11/08, ore 16:17

ma ma ma O.O è davvero bella e all'ultimo capitolo, si devo dire che con il tuo commentuccio finale ci hai rovinato l'atmosfera XD però bella davvero ** anche io immaginavo yuuki che sbavava mentre dormiva e mordeva XD bella bella, bello stile di scrittura ^^compliments x3

07/11/08, ore 02:55

Mi è piaciuta moltissimooooo *____* Complimenti davvero! Anche se povera Yuuki, scoprire che era tutto un sogno... che pezza XD No davvero, davvero molto bella, anche scritta bene poi! Di questi tempi se ne trovano proprio poche di decenti. Complimenti ancora.

xoxo
Silvia

28/02/08, ore 18:47

Premesso che -come comunemente noto- la sottoscritta ama slashare persino sui sassi, questa fic a 3 cap è qualcosa che mi ha lasciata così O_O.
Ma allora era tutto un sogno? O solo la fine?? Oddio... forse una 3some è la chiave di volta per la pace dell'intero fandom! XD
Bellissima, e come sempre perfetta.

elianthos
27/08/07, ore 20:26

*batte le mani entusiasta* ta-daaa! here I come Alura.... che dire? Molto secsual pouer XD. Evvai Yuuki, finalmente dei sogni degni di cotanti fanciulli. (Più) seriamente, Mel, davvero un buon lavoro. Descrittivo, efficace, ma con quel velo di ambiguità e allusione a dare, fra l'altro, un tocco di eleganza. Harmony da due soldi, vade retro! *punta la Bloody Rose* Che qui non troverai spazio. E poi, il finalino è perfetto. Viva l'ic in extremis ;)

09/07/07, ore 14:33

Wow... mooooooolto sensuale, Mel... e dillo che ci hai fantasticato per bene anche tu XDDD! Come al solito, mi piace tantissimo il sapore ironico di certi passaggi, specie delle osservazioni iniziali di Yuuki, che aiutano a rendere più concreto e realistico il contesto... e poi, beh, l'estrema "fisicità" di ogni passaggio, nè così particolareggiato da suonare volgare, nè così poco definito da suonare astratto; tattile ed elegante al punto giusto. Frizzante anche la conclusione, che può aver fatto incavolare Bìbì, ma che appare comunque come l'unico espediente in grado di presentare realisticamente un espediente del genere, rimanendo IC e donando a Yuuki quel tocco di silenziosa malizia che probabilmente le è proprio, ma che non lascia mai vedere XD.

05/07/07, ore 22:48

Mi dispiace Mel ma penso proprio che te ne commissionerò altre di questo genere (puoi opporti quando vuoi XDD). Facevi tanto la "casta" modesta e alla fine te ne sei uscita molto elegantemente con questa gran bella fanfic (I love it!) ...uhuh... Fehu appoggiami!

05/07/07, ore 22:38

*___* Mel-chan! Eh eh apprezzo la dedica e accetto i toni accusatori di buon grado XD. Questa fanfiction mi ha reso molto felice! L'approccio iniziale è particolarmente realistico e il breve scambio di battute è degno dei due protagonisti maschili, di certo non tanto contenti dopo essere stati "sgamati" dalla ragazza che amano. Ed ecco l'invito a "condividere" quell'esperienza; una Yuuki "costretta" ad accettare, forzata da loro e da sé stessa a trovarsi lì in mezzo e, più eccitata che mai XD (e ci credo!). La situazione erotica è descritta in maniera decisamente appropriata: nulla di volgare, una forte dose di sensualità e lievi sfumature romantiche. Il ritmo è incalzante e coinvolge, forse anche più di quanto sia coinvolta Yuuki (XD. Sono più che mai soddisfatta (tranne che per il finale! come hai potuto? XD), ottimo lavoro Mel! (Bìbì)

05/07/07, ore 21:28

Hai capito la piccola Yuki?! Ecco perchè i suoi neuroni dormono quando lei è sveglia, perchè quando dorme lei li sottopone a un tour de force!!! XDDD Mel, questa è decisamente la migliore delle tre! Cmq che sadica che sei, immagino già la reazione di Bibì arrivata alla fine!

simply_me
27/06/07, ore 15:14

devo proprio dirtelo, in genere son una pigrona dei commenti ma in questa un commento è d'obbligo... innanzitutto ho apprezzato moltissimo la disposizione in due ottiche,di cui la prima effettivamente ci introduce anche l'argomento: Yuuki, lo scoprire o meglio il sospetto e il dolore dell'impotenza nell'essere lasciata da parte dalle figure più importanti della sua vita..credo sia estremamente IC... E poi arriva "quello", il pezzo forte, in perfetta sintonia con i pensieri che sia Zero che Kaname potrebbero avere se perdurasse quella situazione,quella condizione... ti faccio i miei complimenti Mel, non son una amante del genere shonen ai(diciamo che lo fuggo come la peste XD)ma la delicatezza con cui hai creato tutto fa anche dimenticare che si stratta di questo genere...quindi si! davvero complimenti!

26/06/07, ore 22:39

Anche se ci sono hints paecchio allusive, per non parlare della sibillina frase finale, devo dire che mi è piaciuta, c'è pure una giusta dose d'ironia! Però Mel-ciccina, torna allo Zeki, please! Se no io muoio...

26/06/07, ore 22:36

Come sei sadica con la povera Yukkie Mel! XD Ma se succedesse davvero forse si sveglierebbe!