Ciao Louis. Sono Charlotte. Tua sorella
di Sara Scrive

19/04/14, ore 11:58

Ho letto in giro che sei finita fra le popolari per questa storia, cosi mi sono incuriosita e ho deciso di leggerla.
Sai, che adesso sono in camera mia a piangere? Davvero hai scritto una cosa bellissima che fa riflettere! Complimenti ancora non so davvero cosa dire!

19/04/14, ore 11:56

Ciao sono la ragazza di Twitter! Davvero non so che dire! La storia mi ha lasciato senza parole!

19/04/14, ore 08:29

Ok, è stupenda, mai letto niente del genere, tutte le altre fanfiction parlano di amore e cose sdolcinate,questa invece è diversa e scritta benissimo, complimenti, sono @buymeniall, potresti leggere la mia? il link è nella bio.

18/04/14, ore 21:47

Diciamo che come storia mi tocca un po' sul personale.. ma va beh, la scrittura è fluida e piacevole alla lettura, non troppo complicata o pesante.
Quindi un bel C O M P L I M E N T I! Non tutti\e ci riescono ahahahah.
Ps.: Sono Sam_DelRey95 di twitter

18/04/14, ore 20:30

Parto col dire che mi hai fatta piangere.... Dio mio questa fan fiction è bellissima e tristissima allo stesso tempo!
Poi scrivi benissimo, descrivi tutto veramente bene e la lettura è scorrevole!
Ancora brava! <3

18/04/14, ore 18:31

Sono la ragazza dello scambio di recenzioni @marcus_allgdr
Inizio col dire che non seguo più i one direction, ma nonostante questo la tua OS mi è piaciuta molto, il tuo modo di scrivere è fluido e piacevole, nonchè corretto :)
Non ho altro da dire, solo complimenti!
-Martons

18/04/14, ore 16:07

Ciao, sono @irresistibloujs di Twitter per lo scambio di recensioni.
In questa recensione non voglio dirti se sei brava a scrivere o no, se ci sono errori o no, se è scritto male o viceversa, no. Stavolta voglio dirti quello che mi hai trasmesso.
Mi hai fatta commuovere dall'inizio alla fine, più piangevo e più capivo ciò che leggevo, si lo so ho la lacrima facile, ma mi sono accorta che se si piange si capisce davvero ciò che si legge. (Pensa mentre scrivo piango ancora)
Questa OS è un po' ciò che succedeva con mio fratello maggiore. Eh si, io ho tre fratelli, uno di questi (quello più grande) è morto proprio come Louis in questa OS, quindi ho pianto ricollegando Louis a mio fratello. Scusa se te l'ho detto, ma dovevo dirlo a qualcuno che non mi conosce. Quando ho letto la lettere di Lottie per Louis mi ricorda quella che ha scritto mio fratello più piccolo per mio fratello più grande. Quell'allucinazione di Lottie mi ha davvero colpito perché si sentiva tutto il dolore, la tristezza che provava in quel momento. E poi la frase del compleanno è esattamente ciò che succede ogni anno a casa nostra.
Scusami se ti ho annoiato, non era mia intenzione, ma questa OS mi ha colpito no profondo del cuore, mi ha fatto risvegliare delle emozioni che per cinque secondi avevo accantonato nella mente. Scusa di nuovo se ti ho raccontato un pezzo della mia vita, ma ne avevo bisogno...
A presto,
The_only_reason

18/04/14, ore 15:47

Ehy!
Inizio col dire che questa one-shot mi ha fatta emozionare, ho le lacrime agli occhi.
Scrivi bene e il testo è fluido e scorrevole.
E nient'altro, ti faccio i miei complimenti.
Bravissima, alla prossima!

18/04/14, ore 14:52

Ciao sono @xloujsuana la ragazza di twitter, ci credi che io giá seguivo le tue storie hahaha Anche la tua pagina su Facebook lol Comunque c'é da dire che questa OS é una delle piú dolci e commoventi che abbia mai letto, mi sono trattenuta tutto il tempo dallo scoppiare in un pianto isterico. Mentre leggevo mi si stringeva il cuore, Oh Dio, non puoi capire ho pianto leggendo un testo inventato..questo perché sai scrivere talmente bene da far sembrare ció che immagini realtá. Il tuo modo di scrivere é strepitoso e la lettura é cosí scorrevole, poi non ci sono neanche errori, quindi ti auguro di continuare a scrivere, adesso ti saluto e sparisco lol Ciaoo bella c:

14/04/14, ore 14:41

Ehi bella! Sono @xjliamsvoice di Twitter! Scusa per il ritardo, ma ieri non sono stata mai a casa ahahahah
Comunque ho letto questa OS e... dio è BELLISSIMA. Ho avuto i brividi per tutto il tempo in cui la leggevo, e poi alla fine mi veniva anche da piangere...ahahah no sul serio, è favolosa e il messaggio che trasmette è stupendo... io sono figlia unica e non so cosa si provi ad avere un fratello o una sorella, ma questa OS mi ha colpita davvero molto... ti faccio i miei complimenti! A presto!
P.s.: aspetto una tua recensione c:
Baci♥

13/04/14, ore 21:01

Devo premettere che non sono una Directioner,e che non leggo OS sui 1D apparte per scambi c: devo dire che sei riuscita a inserire i personaggi benissimo, senza essere troppo banale come in moltissime OS/ff, e poi anche la trama è interessante e diversa dal solito. La lettura è abbastanza scorrevole,riesci a dare quel tocco in più alle storie (?)
Lascio la recensione positiva perchè te lo meriti c:
un bacio,
Martina

13/04/14, ore 20:42

ho fatto fatica a leggere perché avevo tutti gli occhi pieni di lacrime ahaha
mi hai fatta commuovere, ed è rara la cosa, quindi ti faccio i miei complimenti: sei davvero bravissima.
Scrivi davvero benissimo!
Questa os è una delle più belle che abbia mai letto su questo sito.
Anche io ho un fratello, più piccolo di me e più o meno mi ci sono ritrovata nelle tue descrizioni fatte per la os.
Lo spazio autrice poi è stupendo, hai detto delle cose bellissime...

Ora devo andare, ciao!

(sono Vaffanluke di twitter)

13/04/14, ore 20:38

Quando ho inziato a leggere questa One Shot me ne sono subito innamorata. È profonda, dettagliata e il fatto che tu abbia creato Lottie come protagonista è bellissimo.
Mi sono quasi venute le lacrime per le parole inserite nella lettera, e sopratutto per la storia di Louis.
Continuo a dire che tu hai un talento nello scrivere, complimenti.
Continua così!
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 08:39 pm)

13/04/14, ore 12:21

Ciao, sono @youfoundmebabe di twitter.
Inizio col dire che, sento, molto, parlare di te su internet. Girano belle voci sulle tue fan fiction, ma non ho mai avuto modo di leggerne una. Ora, che ho letto questa os, posso dire lo stesso. Sei bravissima, ma davvero molto. Passando alla storia. Mi ha fatto venire la pelle d'oca. Davvero.
Complimenti, non ho nient'altro da dire.
un bacio, alla prossima
youfoundmebabe

10/04/14, ore 21:50

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
Scusami per l'immenso ritardo ma ho avuto un sacco di cose da fare e solo ora ho trovato questi pochi minuti per recensirti questa meravigliosa OS.
Tutti i sentimenti della protagonista sono descritti in maniera impeccabile sembrava prorpio di essere lei. Infatti mi hai ricordato il mio migliore amico che ha avuto questo stesso incidente.... so che non era un mio fratello ma, io lo ritenevo come tale. Era sempre solare, allegro. Era quella persona che ti metteva di buon umore anche dopo una giornata passata a piangerti addosso.
Lui per me c'era sempre, si qualche volta avevamo litigato ma subito facevamo pace.... era la persona più dolce che io avessi mai incontrato... ma poi Dio ha scelto di portarmelo via due anni fa ed eccomi qui a piangere come una cogliona....
Oddio, scusami se ti ho annoiato con i miei dolori non volevo parlare di me ma della tua bellissima storia che hai scrittoe mi ha appassionato molto.
Mi hai fatto capire quanto ci si può affezionare ad una persona e poi alla fine vedertela immobile sotto a chili di terra sotto alle tue scarpe. Le persone non vanno odiate ma amate per quello che sono e tutti noi dobbiamo essere più umili con chi ci è sempre attorno perchè si vive una volta sola e non c'è una seconda possibilità....
Bene, dopo tutte queste chiacchiere e piagnistei ti dico solamente che la tua scrittura è lineare e fluida e non ci sono errori grammaticali tranne che per qualche piccolo errore di battitura ma nulla di grave ;)
Il lessico è ampio e capibile e su questo non posso dire altro.
Spero tanto che continuerai a fare queste storie perchè le adoro.
Ci sentiamo presto.
Un bacione grande,
Apatya.
(Recensione modificata il 10/04/2014 - 09:55 pm)