Ciao Louis. Sono Charlotte. Tua sorella
di Sara Scrive

15/07/13, ore 23:06

Giuro che leggendo questo mi sono messa a piangere. Io ho una sorella maggiore e non so cosa farei se lei dovesse lasciarmi da sola ora... si, il più del tempo lo passiamo a prenderci in giro ma sotto sotto ci vogliamo un gran bene e pensare che quello che è successo a Louis in questa OS mi fa stare malissimo...

29/06/13, ore 23:06

Sai è la prima OS che recensisco e devo dirti che è bellissima! non ho mai pianto tanto! sei davvero bravissima!!!!!

28/06/13, ore 00:11

Cazzo! Ho pianto come una cogliona per tutto il tempo immaginandomi me e mio fratello.
Ti giuro che anche lotti e Luois in questa ff rispecchiano me e mio fratello. Grazie mi hai fatto riflettere. É la OS piú bella che io abbia mai letto!

26/06/13, ore 13:40

Oddio sto piangendo come una cogliona!!!!! <3
Hai ragione io ho 2 sorelle e 1 fratello e litigo spesso con loro anche peerchè sono più grandi di me di 9 10 e 14 anni. Nn ci sto mai con loro, ma gli vioglio un benne dell'anima immenso che nn saprei nemmeno io spiegare. Mi dispiace sempre quando litighiamo,infatti nn riesco mai a tenerli il muso. Loro nn vivono più con me, si sono sposati e stanno cn le loro famiglie. Io sono molto gelosa di mio fratello perchè tutte le mie amiche gli vanno dietro,ma so che lui oltre ad amare la sua ragazza mi vorrà per sempre bene perchè lui nn lo dimostra ma so che ci tiene a me.
Sono anche attacca alla mia seconda sorella, lei mi ha cresciuta ,mentre mia con sorella maggiore ci litigo sempre e nn ci sono attaccata.
Ma so che loro 23 mi vogliono un bene immenso come io glie ne voglio a loro!!! <3

25/06/13, ore 19:40

Bravissima! Davvero, Dio è bellissima! Mi hai fatta quasi piangere (io non mi commuovo affatto facilmente) e mi è venuta voglia di avere un fratello o una sorella... feeling alone :c

23/06/13, ore 20:09

Amo questa os, è davvero bellissima, complimenti e sappi che mi sono commossa :)

17/06/13, ore 19:09

Ti giuro che mi ha fatto commuovere!
È bellissima! Tutto molto originale anche qua! Carino il fatto della lettera che lei ogni volta completa a parole due e il fatto che lo va a trovare ogni giorno e ricorda i bei momento che hanno passato insieme!
Certo, Louis morto non è il meglio, però hai reso l'idea di quanto i fratelli e le sorelle sono importanti!
Poi vabbè è irreale che irreale che Louis spunti come spiritello però hai dato un tocco meno deprimente alla storia.
La citazione di Louis è stupenda, infatti non mi sorprende il fatto che vive la sua via così!
Solita cosa che scrivi molto bene, ormai ti ho annoiato
Poi... sei sorelle? Oddio ma come fai?
Ok, ora vado!
Baci baci
-Amy

12/06/13, ore 16:31

Merda. Ho pianto come una demente per tutta la durata della os.
E' veramente fantastica.
E... mi ha fatto pensare.
Grazie

11/06/13, ore 11:53

credimi, è un delle One shot più belle e emozionanti che abbia mai letto.
è vero, non si deve mai dare per scontato la presenza di un fratello/sorella.
sono un dono♡♡

05/06/13, ore 18:22

Oh Dio!! Come hai fatto a scriverla?!?! Non riesco più a smettere di piangere.. Sei davvero brava.. Con le tue parole riesci a farmi provare tutte emozioni che descrivi.. Complimenti.. :')

03/06/13, ore 11:41

Mamma mia,sono scoppiata in lacrime appena ho letto "Lapide" non potevo credere che tutte quelle bellissime parole erano dedicate a una persona che non c'era più. Non so da dove ti siano venute tutte quelle idee per scrivere quella lettera,so soltanto che appena mio fratello uscirà di scuola lo abbraccerò e gli dirò che gli voglio bene,perchè da un giorno all'altro potrebbe scomparire in un secondo.
Grazie davvero tanto per aver scritto questa OS
-Chia_retta-

27/05/13, ore 15:23

Ciao!! Sei una scrittrice fantastica, questa one shot mi ha fatto commuovere, ho gli occhi lucidi... :,) E' dolcissima! Davvero tanti tanti complimenti. Ora vado di corsa a leggere qualche altra tua storia preché solo da questa il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo! :)
Grazie di avermi fatto commuovere, ancora tanti complimenti.

Marty :)

27/05/13, ore 11:55

Ciao Sara c:
Stavo girando tra le tue ff quando ho trovato questa, ho deciso di leggerla e mi ha aiutata molto.
Ho un fratello anche io, abbiamo litigato ieri e stamattina non ci siamo rivolti parola.
Dopo aver letto questa storia a dir poco magnifica sono corsa da lui che stava comodamente sul divano a sgranocchiare patatine come al solito, e l'ho abbracciato.
Mi ha gurdata tipo "che cavolo hai fatto mo?" e io mi sono messa a ridere.
Ero in lacrime perchè mi sono immedesimata in Charlotte e non riuscivo neanche a parlare, solo a piangere.
Grazie, mi hai fatto capire molte cose con questa OS, oltre al fatto che è grammaticalmente corretta e la lettura è scorrevole.
Ora evaporo, ciao c:

26/05/13, ore 18:00

Okay, sono in lacrime...
io ho un fratello piu grande di me ... e non so quante volte gli ho urlato contro, insultandolo.
Ora mi hai fatto riflettere con questa storia...hai fin troppo ragione quando dici che avere un fratello o una sorella è un dono...

23/05/13, ore 22:00

E' una storia meravigliosa. Grammaticalmente e strutturalmente corretta.Riesce a trasmettere al lettore un messaggio molto forte e significativo