Ciao Louis. Sono Charlotte. Tua sorella
di Sara Scrive

28/01/13, ore 14:38

Sto piangendo come una stupida cogliona, non ho mai pianto tanto per una cosa come questa davvero, sei bravissima a scrivere, adoro il tuo modo di esporti <3

27/01/13, ore 22:00

Mi hai fatto commuovere , ok? No seriamente. La os è scritto bene , è semplice e originale a modo suo. Tra l'altro è la prima storia su efp che trasmette un significato profondo. Mi piace, mi piace, mi piace. Complimenti, davvero.

26/01/13, ore 22:46

sempliciemente WAU fantastica mi hai davvero colpita anche perchè Louis è il mio preferito e mi ha fatto piacere che una ragazza non pensi solo a Harry per carità è un bel ragazzo ma...comunque questo non centra sai è che è davvero bella che non riesco a spiegarmi e forse WAU è la parola giusta

25/01/13, ore 01:23

Ti chiedo scusa se non ho mai recensito le tue storie, ma sappi che ne ho lette alcune e questa é una di quelle che mi é rimasta piú in mente. Con le tue parole mi hai veramente commossa :')
Il tuo modo di scrivere é meraviglioso, sai far provare delle emozioni forti solo con una OS..
Potrei rimanere tutta la notte a farti i miei complimenti, ma me li risparmio per le prossime recensioni (ne arriveranno tanteeeeee)
C_ :3

24/01/13, ore 20:03

oh mio Dio, ma è stupendaaa
c'è mi sono scese due lacrime mentre leggevo l'ultima parte..
sei davvero brava, complimenti, continua cosi c:
mi è piaciuta molto la parte in cui Lottie dice che su quel foglio c'è scritto solo 'Ciao Louis. Sono Lottie. Tua sorella' e per il resto faceva finta di leggere mentre le parole le uscivano dal cuore, wow bellissima one shot
Alice xx

19/01/13, ore 21:40

sai che sto piangendo... nessuno era mai riuscito a farmi piangere con una storia ... sai,riesci a trasmettere un messaggio molto positivo a tutti con questa storia stupenda.. e io sono più che contenta di recensirla...sei molto bravaa a scrivere.... continua così...
BACIONIIIIIIIII con affetto GiGi se ti va passa a leggere le mie ... :D xx ciao dinuovo :D

19/01/13, ore 16:30

Non sono una persona che si commuove facilmente ma... Davero questa storia mi è piaciuta molto perchè anche io mi ci sono ritrovata, complimenti Sara, stai davvero migliorando come scrittrice, sono fiera di essere tua sorella.
E sappi che ti voglio bene nonostante tutto quello che succcede.
Secondo me con questa Fan Fiction hai fatto capire a tutti cosa significa avere un fratello o una sorella.
Brava ti faccio i miei complimenti, continua cosi!
Giulia

09/01/13, ore 20:13

Ciao ti ricordi di me? Sono quella che mi hai recensito:)
Sai questa storia è magnifica. Ogni volta che la leggo piango e non so perchè.
Sfortunatamente non ho fratelli o sorelle ma ho un'amica che la considero tale. Hai pienamente ragione nel tu OS, Continua a scrivere
Baci PEACE END LOVE

04/01/13, ore 16:18

Sei riuscita a farmi piangere :')
Sei davvero bravissima <3
Anchio ho un fratello maggiore propio come Lottie e leggendo questa OS mi sono accorta ora che non devo dare per scontatto niente <3

30/12/12, ore 21:54

E' bellissima e commovente. Io ho un fratellino piccolo e hai ragione: do tutto troppo per scontato. Comunque anche io ho perso un fratello, prima di quello che ho ora. La moglie di mio padre ha dovuto abortire, perchè se fosse nato le sue probabilità di vita sarebbero state minime. Non so nemmeno perchè te lo sto dicendo, ma credo di doverti ringraziare, perchè mi hai "ricordato di ricordare". Non devo mai dimenticare quanto mio fratello sia un dono, soprattutto dopo quello che è successo.

GRAZIE ANCORA e complimenti per la OS.

30/12/12, ore 14:32

Oddio,sto piangendo come se fosse tutto vero,come se fosse morto mio fratello o morto lou...è l' OS più bella che io abbia mai letto..complimenti,davvero....non avevo mai pensato ai sentimenti dei arenti dei ragazzi e vedersi inpersonati in lottie in questo caso è davvero forte...

13/12/12, ore 20:45

Questa OS è davvero toccante. Ci fa riflettere davvero sul fatto che i fratelli siano un dono.
Io sono figlia unica e mi sono commossa lo stesso quando ho letto questa storia.
E' scritta molto bene , la grammatica anche il testo è scorrevole , fluido.
Consiglio vivamente a tutti di leggerla.
Questa storia mi ha fatto pensare, mi ha insegnato tante cose. Vorrei fare i complimenti all'autrice è stata bravissima.
Ha una trama molto toccante e non ci sono parole per descrivere le emozioni che ho sentito leggendola. Sono scoppiata in lacrime più volte.
Questa OS merita di entrare nelle scelte.

-Cindy

09/12/12, ore 23:18

Hai ragione, completamente ragione.
Questa tua OS aiuta a riflettere.
Bravissima ♥

09/12/12, ore 21:44

sto piangendo!e pensa che ho appena litigato con mio fratello!ma senza di lui non saprei cm fare!grazie perchè questa os mi ha fatto pensare e poi ora sembro una fontana!ciao<3

09/12/12, ore 15:24

Oh santo Louis in calore, è…è…stupenda.
Avevo gli occhi lucidi AHAHA :c
Mi sono immagina tutta la scena;
Lottie che parala davanti a una lapide, e poi alla fine Tommo che le risponde, insomma è tutto così asdfghjkl **

Uhm, ricambi una recensione, alla mia OS? C:
Ti lascio il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1427237&i=1