Ciao Louis. Sono Charlotte. Tua sorella
di Sara Scrive

05/11/13, ore 16:44

Ciao, allora inizio col dirti che la tua Os (dal punto di vista grammaticale) è scritta molto bene, è scorrevole ed il testo è ricco di descrizioni molto accurate. Devo dire che verso la fine mi sono davvero commossa, il che vuol dire che sei stata in grado di trasmettermi delle emozioni. Non è poco, sai?
Io ho una sorella ed un fratello e per un istante mi sono messa nei panni di Lottie ed ho immaginato la mia vita senza di loro. Credo non potrei definirla "vita" senza la loro presenza. Quindi ti ringrazio per la magnifica lettura e mi dispiace non poter parlare ulteriormente del testo e farti osservazioni su quest'ultimo, perchè davvero non trovo molto da dire. Credo tu sia molto brava a scrivere e mi piacerebbe leggere altre tue fan fiction. Penso spulcerò sul tuo profilo e mi auguro di trovare testi altrettanto interessanti ed emotivamente coinvolgenti.
Grazie ancora.
Un bacio, Felem

05/11/13, ore 16:35

Ciao sono _Jkbro (:

voglio iniziare subito col dirti che io ho un debole per Louis, non so perché ma è così.
E' scritta benissimo, non ho trovato errori e in più è davvero bello, mi piace soprattutto la ragione che ti ha spinto a mettere le mani sulla tastiera e fare questo.
Cavoli sei sorelle, io non riesco a gestirne una ahah
comunque anch'io sono la maggiore, so cosa si sente ed è vero, si litiga troppo spesso... anche se la amo da morire non lo dimostro.

Credo di non avere altro da dirti, quindi adios(?) Sara, è stato un piacere.
Baci xx.

05/11/13, ore 15:36

È scritta molto bene e veramente molto commovente. Io non ho fratelli ne sorelle però ho capito il messaggio che volevi dare che volevi trasmettere. Complimenti!!!!!

04/11/13, ore 23:32

Ciao,
sono @stefiall e ho appena finito di leggere. Non ho parole davvero è la prima OS che mi ha fatto battere il cuore. Io ho un fratello maggiore e ho percepito tutte queste emozioni. Tu le hai descritte benissimo.
Mi è piaciuto davvero tanto e per fortuna non mi sono messa a piangere.
Se si potesse votare ti darei più di mille voti.
Complimenti davvero.
-ste

04/11/13, ore 23:23

Ho un'esplosione di sentimenti in questo moemento. Sembro la fontana di Trevi. Hai ragione, i fratelli e le sorelle sono le uniche persone che non ti abbandoneranno mai, nonostante i litigi e le incomprensioni. La lettera di Lottie fa capire molte cose, molti valori. Sei stata bravissima a scrivere, davvero, complimenti ancora bella!

17/10/13, ore 19:51

Ok, so che è passato un anno da quando hai pubblicato questa storia ma l'ho trovata poco tempo fa e solo ora sono riuscita a leggerla.
Mi è piaciuta tantissimo, mi sono emozionata come non mai e stavo quasi per piangere.
Mi hai anche fatto riflettere e mi hai fatto capire l'importanza dei fratelli e di dimostrare alle persone che ami quanto valgono per te.
Sono contenta di averla letta perchè mi è piaciuta un sacco e tu sei una bravissima scrittrice, davvero tanti complimenti.
Miky

19/09/13, ore 14:07

appena quel matto torna da scuola lo abbraccio, quest'estate ho passato un mese intero senza di lui e, anche se facevo fatica ad ammetterlo mi mancava, anche se quando siamo stati insieme non ha fatto altro che complicarmi la vita ma i fratellini bisogna accettarli e non sai quanto ti invidio, a me uno non basta ma quei matti dei miei genitori si sono sposati tardi...
baci,
elena

13/09/13, ore 20:35

Ti sembrerà assurdo che io recensisca adesso perchè è passato un'anno da quando hai pubblicato questa OS, ma la ho appena letta.
E'dolcissima e molto commovente....tu hai pubblicato questa OS il 9 Dicembre 2012...ebbene dopo 10 giorni,il 19, Mafalda se ne è andata.
Ti sembrerà assurdo quello che sto per dirti, ma io non la conoscevo...ma conosco suo fratello e ogni volta che lo vedo non riesco a guardarlo per più di qualche secondo.
Perchè mi immagino cosa vuol dire veder morire una persona con cui hai vissuto:tua sorella.
Non è come veder morire un nonno, o un genitore...perchè in quel caso diciamo che fa male...ma te lo aspetti, perchè è normale che i figli sopravvivano ai genitori.
Ma veder morire una ragazza di 20 anni...una ragazza che aveva in progetto di sposarsi...
Perdonami se ho scritto cose non attinenti alla OS ma come l'ho letta ho pensato subito a loro.
Cmq stupenda <3
Un bacio
Giusy3Guido

11/09/13, ore 17:59

Ciao...
Mi sono piaciuti i momenti che hai voluto ricordare tra i due fratelli, molto realistici e ben descritti.
Mi è piaciuto anche di più il motivo per cui l'hai scritta, indicato nelle note.
Sono venuta qui prevenuta, perché mi avevano detto che eri antipatica, presuntuosa e maleducata.
Non ti conosco, non so chi sei, ma posso certo dire che scrivi male se non è vero. Attenta solo alla spaziatura prima o dopo la punteggiatura, è spesso sbagliata e la storia dovrebbe essere rivista da capo per correggere. Sarebbe un lavorone!!

06/09/13, ore 17:04

Ciao sto sclerando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
So che questa storia è una OS ma ti prego continuala!!!!!
Non ho altro da dirti perchè sono senza parole!
Un bacio
Roberta xxx

05/09/13, ore 16:00

Cavolo, è bellissima! Sto piangendo. Di te mi ricorderò per sempre anche se tu non ti ricordi di me. Grazie e la storia è magnifica :)
PEACE AND LOVE. BACI

04/09/13, ore 17:55

Ciao Sara! ♡
Ho letto tutte le tue os e devo dire che queste mi ha davvero 'distrutto',ho pianto veramente tantissimo.
Anche mio fratello,qualche mese fa,ha avuto un incidente d'auto e leggere tutto questo,mi ha fatto riflettere tantissimo.
Voglio molto bene ai miei fratelli e non vorrei mai... Andare a trovarli al cimitero un giorno.
Quindi,grazie per aver condiviso con noi tutte queste belle parole,sei davvero una scrittrice bravissima,ti faccio i miei complimenti.
Scusa se ti ho annoiato,un bacio. ♡

09/08/13, ore 23:49

La tua ff è magnifica. Mi immaginavo Louis che faceva peter pan e tutti gli scherzi. Ora ora avevo litigato con mio fratello ma mi è passato tutto leggendo la tua os :)

04/08/13, ore 23:08

Ciao Sara, io sono una tua fan e ti devo dire che scrivi davvero bene, riesci a farmi emozionare e scommetto che non sono la prima a dirtelo.
Ho letto questa OS perchè il titolo mi ha incuriosito. Inizialmente pensavo fosse una storiella banale in cui due fratelli si ritrovano dopo tanto tempo ma mi sono dovuta ricredere; io ho un fratello maggiore con il quale litigo spesso e solo al pensiero che lui possa scomparire dalla mia vita da un momento all'altro mi viene da piangere perchè scomparirebbe anche l'unica persona al mondo che mi comprende, mi difende e mi aiuta in ogni situazione.
Complimenti sei davvero una brava scrittrice e ti ringrazio di avermi fatto riflettere.

03/08/13, ore 14:41

Ho letto questa Os perché il titolo mi aveva incuriosita.
Pensavo ad una spece di incontro dopo anni di lontananza o quacosa di simile che avrebbe portato allegria e invece è l'esatto contrario. Forse un po' lo avevo capito dall'inizio, quando si siede e tocca l'erba, quando lei parla senza avere risposta immediatamente.
Ho le lacrime agli occhi e un nodo abenorme in gola, forse è perché sono passata e sto passando attraverso questa situazione..
Devo dire che scrivi davvero molto bene, non ci sono errori, il testo è scorrevole e descrivi meravigliosamente.
Continua a scrivere, sei davvero molto brava!
Beels.