Ciao Louis. Sono Charlotte. Tua sorella
di Sara Scrive

10/04/14, ore 17:44

Ciao :)
Scusa per il ritardo, sono @xlovesharoldo da Twitter.
Non so se ti rendi conto che con queste poche parole fai emozionare chiunque.
Sarò sincera con te, è già la terza volta che la leggo, quando ho visto che il link mi portava in questa pagina ho pensato 'no, non voglio piangere ancora' eppure sono qui, lacrime agli occhi, per la terza volta.
Non ho intenzione di correggere niente di particolare se non "tu ti sei sempre divertito" che mi sembra una ripetizione e mi permetto di dirti di fare attenzione a punteggiatura, maiuscole, minuscole e spazi vari ...
So però che non hai scritto questa One-Shot ieri, perciò non mi importa perché la trovo perfetta.
Il messaggio é arrivato, e anche forte. Non so davvero cosa aggiungere se non complimentarmi con te: sei stata capace di trasmettere tutto, la nostalgia, la tristezza, la disperazione del momento. Ero li sai? Mi sembrava per la terza volta di essere davanti alla tomba di mio fratello. Di fratelli ne ho due e credo che questa One-Shot rimarrà sempre nei miei pensieri.
Grazie per avermi fatto emozionare per la terza volta ...
Alla prossima ❤
xx

10/04/14, ore 15:25

Hey ciao sono Givemelove_06 di twitter. Davvero questa os è stupenda!! Mi sono venute le lacrime agli occhi. Scrivi davvero bene, complimenti! xx
-tomlinsonvans

09/04/14, ore 23:51

Ei sono xstylesmile di twitter e beh mi stava seriamente venendo da piangere. E' scritta benissimo e trasmetti emozioni fortissime davvero..complimenti,non ci sono altre parole per descrivere questa os. :)
un bacio e scrivi ancora! <3

09/04/14, ore 19:05

Ciao sono @sheerandrunk
... Wow!
Questa è l'unica cosa che mi viene in mente dopo aver letto questa storia!
Non ho mai letto niente di simile ed è anche scritta bene, davvero complimenti.
Ottimo lavoro :)

09/04/14, ore 18:16

Ciao, sono la ragazza di twitter :)
O mio dio...è assolutamente fantastica! Non ho mai letto nulla di così bello e profondo, amo il loro legame.
E' scritto benissimo e ti fa provare un'emozione unica. Brava.
Una bacio!
ANormalGirl

09/04/14, ore 06:30

Avevo già letto questa Os, ed é davvero dolcissima! Sei una ragazza sensibile e questa Os ne è la prova! Non ri nascondo che mi sono commossa e che ho abbracciaro mio fratello!

08/04/14, ore 21:27

Ehi bella sono @destrojme di twitter per lo scambio di recensioni.
È davvero un bel capitolo, sappi. Ci sono molte emozioni contrastanti, flashback, racconti e altre scene e devo dire che è ricco e la lettura non pesa per niente.
Non ho trovato errori grammaticali, quindi ti faccio i miei complimenti e alla prossima.
Shrader xx

08/04/14, ore 21:07

Ciao, sono Elle Pattinson di Twitter per lo scambio :)
Innanzitutto devo premettere che non sono una Directioner, e che di solito non mi piace proprio leggere Fan Fitction con gli 1D come protagonisti... La tua però mi è piaciuta da subito, intanto perchè sei riuscita a inserire i personaggi in modo originale, senza essere troppo banale o ripetitiva, e poi perchè anche la trama è molto interessante e diversa dal solito. La lettura è fluida e scorrevole, invoglia comunque ad andare avanti con i capitoli, e tu scrivi piuttosto bene.
Quindi la mia recensione è senza dubbio positiva:)
A presto,
Mizkitty_31

08/04/14, ore 20:52

Hei ciao bella ! Sono @LookAfterYou17 di twitter, per lo scambio.
Lasciando stare il fatto che hai 85 recensioni ad una one shot, lasciando stare che amo le tue storie, che amo il modo in cui scrivi, lasciando stare che sono un fiome in piena in questo preciso istante, la storia è davvero molto bella, mi hai fatto commuovere, davvero, mi hai fatto provare delle emozioni fortissime.
Ho letto lo spazio autrice, conoscevo già qualcosa di te visto che a volte mi fermo a guardare i disegni che posti su twitter o le storie che pubblichi qua su EFP, mi spiace per quello che ha passato tua madre, posso solo immaginare quanto possa essere stata dura.
La penso allo stesso tuo modo, niente è scontato e l'ho sempre saputo e ne ho sempre tenuto conto.
Ora vado,
baci,
Elisaku.

08/04/14, ore 20:44

Ehi, sono jamiesmypunk di twitter.
Non so da dove iniziare, insomma, mi hai fatto piangere. Sto cercando di riprendermi.
Allora credo sia la cosa più bella che abbia mai letto, lo dico con sincerità, il tuo modo scrivere mi ha coinvolto tantissimo tanto da commuovermi.
Complimenti davvero, riesco solo dirti ottimo lavoro!
Un bacio.
Disaster08

08/04/14, ore 19:51

Eccomi qui, a recensire come promesso.
Inizio col dirti che sei fantastica, davvero. Questa one-shot è bellissima, una delle migliori che abbia mai letto ed è la dimostrazione che in una storia non deve esserci per forza una coppia per essere bella.
Hai evidenziato un tema bellissimo: il legame tra fratelli.
Io ho un fratello maggiore e ti giuro, mi butterei nel fuoco per lui. E' la mia vita e anche se lui è grande, ha una ragazza e lavora, insomma tutte cose così "da grandi", amo il fatto che nonostante i nostri impegni riusciamo sempre a trovare una mezz'oretta per tornare bambini e giocare alla play, insieme.
Non siamo i classici fratelli che si dicono "ti voglio bene", se glielo dicessi mi manderebbe a quel paese ma sono proprio quei piccoli gesti che fanno capire l'affetto che proviamo l'uno per l'altra.
Vabbè dai basta parlare di me, qui si parla della tua storia e sono sicura non ti interessa niente della mia vita privata hahaha
E' inutile dirti quello che penso sulla forma, già lo sai che per me scrivi benissimo haha
Però a questa one-shot concordo sul fatto che tu la debba ricontrollare, sicuramente troverai qualche stupidaggine da aggiustare.
Trama bellissima, stile fluido e scorrevole, che altro?
Penso che non ci sia nient'altro da dire... ah no, aspetta!
Sul tema ti dico anche che la tua è stata un'idea bellissima perché del legame tra fratelli non se ne parla molto, ed invece secondo me ne verrebbero fuori delle storie stupende, come la tua!
Ora vado, devo passare a recensire la ff su Josh!
Ciao Sara, un bacio.

-Mì.♥

08/04/14, ore 12:48

Missione aiutiamo Sara perchè questa storia merita davvero!
Dunque, credo che chiunque abbia un fratello o una sorella non possa rimanere indifferente a tutto ciò. Questa OS è commovente, punto. Non si può assolutamente negare ciò!
L'avevo già letta in passato e, rileggendola adesso, mi sono sorpresa di come sia riuscita a farmi emozionare anche adesso, anche se conoscevo già il finale e sapevo che Louis era morto.
La cosa bella di questa storia è che hai deciso di metterci come prestavolto Louis e Lottie, ma può benissimo essere riferita a chiunque.
E (ok magari esagero un po') mi sono rispecchiata moltissimo in tutto il racconto perchè ho saputo da poco che mia madre ha perso un figlio prima che nascessi io. Non voglio assolutamente paragonarmi a chi ha subito un lutto e perso un fratello, però... leggendo tutte le cose che elenca Lottie, ho pensato che avrei potuto avere anche io un fratello più grande che mi coinvolgesse in tutte le sue attività. Quindi si, mi sono commossa nuovamente :)
Mi sto facendo prendere dal sentimentalismo eheh.
Sono sicura che questa storia merita tanto perchè, pur se scritta più di un anno fa e quindi con uno stile ancora un po' acerbo, trasmette emozioni per nulla banali, anzi molto forti!
Un bacione e tanti saluti alle tue sorelle che, sono sicura, ti vogliono tanto bene! Kisses

07/04/14, ore 18:16

Io..
Oh.
Devo riprendermi. Comunque sono @Allie_Carrots su twitter e.. oh. Sono senza parole, davvero. Sono qui che non riesco a smettere di piangere ed è ovviamente colpa tua. Ahah, no sto scherzando.. complimenti perché scrivi molto bene e soprattutto perché mi hai trasmesso emozioni fortissime, solo vorrei smetterla di allagare la mia stanza.
Sono contenta di essere passata, complimenti, brava :)
Un bacio,
#Allie

07/04/14, ore 16:21

È davvero molto bella sei molto brava a scrivere e mi hai fatta piangere

07/04/14, ore 14:45

Ehi, sono @beyondhazza di Twitter.
Sai, per te ho solo belle parole ma non dovrei dirtele visto che mi hai fatto venire la pelle d'oca e anche un po' di commissione.
È una storia stupenda, l'ho amata dall'inizio alla fine, ogni singola parola e sei davvero riuscita a trasmettermi quello che volevi comunicare. Perdere una persona è il dolore più forte del mondo, ma ce ne accorgiamo solamente quando accade, sappiamo apprezzare i vivi solo quando non ci sono più. Tutti dovrebbero leggere quello che hai scritto.
Quindi, complimenti.
Alla prossima,