Ciao Louis. Sono Charlotte. Tua sorella
di Sara Scrive

07/04/14, ore 14:07

Ommiodio Sara!
Ti giuro che in questo momento ho le lacrime agli occhi.
Sono andata ad abbracciare la mia sorellina rischiando che mi staccasse un braccio ma questa OS mi ha emozionato tantissimo.
Sei riuscita a trasmettere una marea di sentimenti differenti e ho rischiato un collasso.
Sei fantastica, un bacio♥

07/04/14, ore 12:48

Hey! Sono @ManeNera, di twitter.
Allora, premettendo che, le fan fiction o, in questo caso, One Shot degli One Direction le leggo di rado.. beh, sinceramente, questa è davvero bella. Complimenti.
Ho dovuto leggerla velocemente, ma mi prenderò un po' di tempo per capirla a fondo.. Quello che trasmette, è bellissimo, sul serio. Le parole finali, sono molto profonde..
Tutti quelli che hanno fratelli e sorelle sanno quanto sia dura.. io in prima persona ne ho, e ci litigo tantissimo - con mia sorella -, però poi, c'è il mio fratellone, che, per quanto mi faccia innervosire, avrà sempre un posto importante nel mio cuore.
Grazie a questa storia mi è proprio venuta la voglia di andare da lui e abbracciarlo..
Con mia sorella non lo farei mai, però.. sotto sotto so di volerle tanto bene, anche se non gliene dimostro neanche un po'... Brava, sul serio. Questa One shot mi è proprio piaciuta!

-ManoNera

07/04/14, ore 12:35

"Per provare quel brivido di avventura che solo tu sai regalarmi." È stata una frase che mi è piaciuta tantissimo davvero. Come tutta la one shot. Mi sono trattenuta dal non farmi scendere una lacrima, io sono figlia unica, quindi non so cosa si possa provare. Come al solito quando si parla di te, è qualcosa non simile ad un'altra, tu con le tue fan fiction o one shot, ci proponi sempre cose nuove. Grandissimi complimenti dalla sottoscritta e spero arriverai alle 100 recensioni. :)

07/04/14, ore 12:31

Ciao Sara :) Ho letto questa OS e mi sono messa a piangere . E la prima volta che piango per una storia , forse perché alcune rispecchiano la mia famiglia . Io e mia sorella non abbiamo lo stesso padre , e l'ho scoperto solo da poco , ho odiato tanto i miei genitori , non si dovrebbero nascondere una cosa del genere ai figli , perché mi metto nei panni di mia sorella e di come si sarà sentita tradita . Ma non importa niente , sai perché ? Anche se non abbiamo lo stesso sangue e lo stesso cognome , lei sarà sempre mia sorella . Leggendo questo mi sono resa conto di quanto siamo importanti per me i miei fratelli , specialmente lei perché ha sofferto troppo . Grazie Sara , grazie per avermi fatto aprire gli occhi . <3 Un bacio :) - Rosa

22/02/14, ore 13:48

Cioè... tu sei fantastica. Ogni tua one shot mi trasmette qualcosa e mi lascia un messaggio importante, in questa ho capito che "ti accorgi di quello che avevi solo dopo averlo perso", io ci litigo con mio fratello ma dopo averlo mandato a quel paese mi pento pensando a che un giorno lui non ci sarà più perchè cresceremo e prima o poi tutti muoiono. Grazie per avermi trasmesso questo :)
Baci, sei bravissima <3

25/01/14, ore 11:20

L'ho letta anche su Facebook, sulla tua pagina, e mi è piaciuta molto c: Sei bravissima c:

02/01/14, ore 14:33

Allora ciao! Sono ancora qui, si... anche se l'altra volta mi hai praticamente insultato, volevo leggere qualcosa d'altro scritto da te, e devo dire che questo mi ha colpito particolarmente, davvero. Brava! Spero che non mi insulterai anche questa volta. Alla prossima!
Xx, Marta.

18/12/13, ore 20:40

Ciao belle:D
Ho letto questa storia poiché ero incuriosita dall'introduzione.
Ho amato questa Os, davvero. Non è una classica storiella che si limita a raccontare determinati avvenimenti, ricca di descrizioni. E' una storia che tocca nel profondo, che porta alla riflessione, che descrive i sentimenti di una sorella che ha perso un pezzo della sua famiglia ed in fondo un pezzo del suo cuore.
Il messaggio di fondo che hai voluto lasciare è così bello che, giuro, mi sono commossa e ho dato un bacio a mio fratello, con il quale litigo spesso, dando per scontato che lui sappia che gli voglio troppo bene. Quindi ti faccio i miei complimenti e il mio in bocca al lupo per la tua nuova storia che non vedo l'ora di leggere.
Complimenti ancora, Sara :)
Un bacio.
Letmebemyself__
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 08:41 pm)

10/11/13, ore 00:37

ciao bella,
sono @jawaadbadboy
posso partire con il farti i complimenti per il banner? È stupendo, proprio come il titolo che hai scelto per questa OS che non è da meno.
Ammetto che fino all'ultimo non ho voluto accettare l'idea di Louis Tomlinson morto a causa di un incidente d'auto.
È stato molto commovente leggere questa storia, soprattutto la parte in cui Lottie ricorda a Louis tutti i momenti della loro infanzia, il suo cappello di Peter Pan, gli scherzi che il fratello non smetteva mai di farle, il suo chiamarla "stoccafisso" mi ha persin fatto spuntare un sorriso.
Per non parlare del pezzo in cui Lottie legge la lettera e a seguito della lettura dice alla foto sorridente di suo fratello che le ultime parole che avrebbe voluto dirgli sarebbero state ben altre.
Il dolore di una sorella che perde la persona piu importante della sua vita è il male peggiore che si possa provare. La disperazione di Lottie per questa perdita la spinge a chiudere gli occhi e vedere ancora Louis immerso nei suoi pantaloni rossi e maglia a righe che le fa sentire tutto il calpre che non potrà piu avere, le ricorda che lui ci sarà.
Non ti nego che i brividi si sono fatti sentire.

La storia è molto bella e originale devo farti i miei complimenti per il tuo modo di scrivere scorrevole e senza errori grammaticali.

Brava, davvero.

A presto

08/11/13, ore 22:22

Complimenti, questa è davvero una bellissima Os :)

Ad eccezione di qualche errore di battitura, non hai sbagliato né i tempi verbali (errore che mi infastidisce di più) né l'ortografia e la sintassi. La trama è davvero originale, è raro trovare storie che parlino di un amore fraterno scritte così bene. Quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti. Tra l'altro, mi sono commossa per la prima volta leggendo una fanfiction grazie a te c:

Io avevo già letto una tua storia (A letter to Darcy) ed avevo lasciato una recensione molto positiva al riguardo. Quest'altra Os è la conferma che tu sei molto brava a scrivere. Ti consiglio assolutamente di continuare la tua 'carriera' :)

Baci ❤

Clau :) - @myenemyseyes

06/11/13, ore 20:34

*piange*
Dio, tesoro questa OS è perfetta.
La parte di Lottie e Louis mi ha fatto piangere, giuro, così come le parole di Lottie.
Io ho un fratello di 23 anni, il nostro è un amore fraterno, ci vogliamo bene e se gli accadesse qualcosa, probabilmente, morirei. Mi piace che tu abbia scelto come personaggi Louis e Lottie, mi piace anche il modo in cui descrivi le loro emozioni.
@irjshvoice.

06/11/13, ore 14:25

Hei ciao.
E' una OS davvero molto bella.
Prima cosa scrivi da favola e seconda cosa l'argomento è stupendo.
Mi hai emozionato è una storia bellissima :')

06/11/13, ore 08:08

Allora,eccomi qui a recensire questa meraviglia di OS..prima di tutto mi scuso con il ritardo ma ho avuto da fare con la scuola e quindi non ho avuto tempo...passando alla storia...non ho niente da ridere,mi hai quasi fatta piangere e mancava davvero poco,credimi.Scrivi le sensazioni in un modo molto coinvolgente,in modo che riesca a trasmettere al lettore quello che scrivi,e non é facile.All'inizio pensavo fosse un semplice litigio fra i fratelli,poi sono andata avanti e ho capito.Amo come hai finito il capitolo,con quell'invito(?) ad abbracciare una persona cara,in questo modo hai fatto sentire ancora di più la storia e quello che volevi trasmettere.Non ho più nulla da dire,solo tanti complimenti!!Brava.
Baci
Sam.

05/11/13, ore 20:41

Ciao, sono qui per lo scambio di recensioni, premetto che non sapevo quale storia recensire, ho scelto questa sia perchè era una OS, ma anche per il titolo sembrava carino.
Leggendo la storia posso confermare.
Io ho due fratelli, uno più piccolo e uno che è il mio gemello, nonostante i litigi e tutto, gli voglio bene.

La storia in se è dolcissima, ti giuro che mi sono venute le lacrime agli occhi.
Beh, personalmente quando mio fratello esce sto sempre con l'ansia per paura che possa succedergli qualcosa.
E il solo pensiero che gli potesse succedere qualcosa di così brutto mi terrorizza.
Litighiamo e pure tanto, a volte ci diciamo cose brutte, ma è unico. Stupido, ma unico.

Mh, che altro.. Tu scrivi benissimo, e non ho proprio critiche da fare, complimenti.(:

@McKidrauhl_

05/11/13, ore 17:52

Ok, dire che sto piangendo come una scema è poco. Questa storia è bellissima, molto commovente ed è scritta benissimo, semplicemente la adoro. Sei bravissima! Comunque sono @1DSpacoBotilia di twitter:)