Quando i sogni diventano realtà
di xingchan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/12/12, ore 20:00

evvivaaaaaa!!!!!saltello di gioia *_*
nn sai qnto ci speravo nel vedere una tua nuova storia.....e soprattutto nel vedere qsta storia!!!!! =) =) =)
cm inizio è fantastico....divertentissima la parte della famiglia ke cm al solito è sempre invadente,molto dolce la parte in cui ranma nn riesce e dormire e si calma soltanto guardando la moglie....e la sfida finale.....ero in apprensione anke io insieme a loro ma onestamente ranma nn poteva perdere!!!!!
in poke parole....fantastica!!!!!complimenti sei stata bravissima continua cosi......a presto un bacione

10/12/12, ore 18:20

Ciao, ho letto la tua FF e devo dire che l'ho trovata davvero molto bella e commovente, con amore, sentimento e un tocco di romanticismo, in stile takashiano. Molto dolce il momento in cui Ranma porta via Akane dalla sala da pranzo per sottrarla al discorso imbarazzante sulla figliolanza. Anche se mi pare un pò strano che tra i due non ci sia stato ancora niente (ovvero le cosidette nozze in bianco). Comunque vedriamo come andrà a finire. Beh a presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bye!

10/12/12, ore 17:30

Che dolci! nonostante siano sposati vanno a fuoco con il minimo sguardo! le loro famiglie sono troppo divertenti, e tu le hai sapute dipingere perfettamente, così come i momenti semplici della vita quotidiana! brava! ^.^

10/12/12, ore 17:22

Che carina, complimenti!XD La parte piu' bella per me e' quella in cui scrivi che Ranma guarda Akane per tutta la notte... che bello!*-* Continuala, ti prego! Baci:-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]