Quando i sogni diventano realtà
di xingchan

08/01/13, ore 15:34

Ciao, scusa se da un pò di tempo non ho recensito la storia, ma sono stato un tantino occupato. Venendo alla storia: Shampoo non si arrende proprio mai, vuole avere Ranma tutto per sé anche se ormai è sposato. speriamo che anche stavolta il suo piano vada a monte. Per quanto riguarda questo capitolo, è davvero molto dolce, intenso e commovente, hai destritto con realismo ma senza volgarità la prima notte di nozze di Ranma e Akane. bene, sero che il prossimo capitolo non si faccia attendere troppo! A presto, bye!

08/01/13, ore 14:18

Come hai detto tu: FINALMENTE!!XD Li hai resi davvero teneri, riuscendo anche a non discostarti dal loro modo di essere... Che altro dire? BRAVA! baci:-*

06/01/13, ore 01:20

Che carino questo capitolo! Mi somo piaciuti i flashback, e per un attimo nelle lacrime di Soun ho rivisto quelle di mio padre quando esco!: -) no dai shan-pu la odio troppo, e santo cielo, smetti con quegli intrugli, esci e cercati qualcun altro se proprio non vuoi mousse! Ok calmiamoci! Non vedo l'ora di vedere come continua!, un bacio, brava come sempre!!

05/01/13, ore 11:26

Bellissima, come sempre. Poveri Ranma e Akane, non sospettano cosa li aspetti da quelle pazze scatenate di Shanpoo e sua nonna Obaba, spero che vada tutto a monte e lascino in pace, finalmente i due nostri cari protagonisti. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/01/13, ore 19:35

Non si legge spesso di storie ambientate dopo il matrimonio, a meno che non siano shot ambientate durate la maturità o epiloghi di storie più complete. Sono davvero curiosa di come proseguirai questa storia. Toglimi solo una curiosità, ranma e akane si sono sposati per loro volontà? Si sono già dichiarati? Per ora li ho trovati davvero complici ma non propriamente innamorati. A parte in qualche pensiero di ranma.
A presto
Apple

03/01/13, ore 23:26

Bellissimo questo capitolo! C'è dentro tutta la creatività tipica della Takahashi (amore, comicità, sentimento, invidia, gelosia, ecc.) che hai saputo trattare molto efficacemente. Che risate mi sono fatto quando hai parlato delle lacrime di Soun o delle solite manie di Happosai, mentre non mi sono per niente stupito dalla rivincita di Shampoo. Chissà se riuscirà nel suo intento? Spero prorpio di no! Beh a presto, continua a scrivere! Ciao!

03/01/13, ore 23:17

Grrrrr... mi e' venuta improvvisanente la voglia di picchiare Shampoo... posso?*-* Finalmente il dottor tofu e Kasumi sono sistemati! Ora manca solo Nabiki... Povero Soun, mi fa tanta pena!Speriamo che si riprenda presto! Baci:-*

03/01/13, ore 22:57

Che bello hai aggiornato velocemente stavolta^_^!
comunque....non ci posso credere che nonostante sia passato del tempo Soun ha ancora timore del vecchio happosai....che poi Ranma ha ragione.....la nevicata,l'orso....cosa doveva succedere ancora.Tornare indietro era la miglior cosa da fare per tutti!E poi ci si mette anche quell'odiosa di shampo!Immaginavo che se ne sarebbe spuntata con una delle sue solite pozioni.Uffi spero di sbagliarmi ma sicuramente rovinerà tutto >.<
Me la stai facendo odiare più di quanto io non la odiassi già!!!!
a presto un bacione

02/01/13, ore 13:16

Bellissima, brava. Grazie mille.
Interessante come storia, mi piace molto, specialmente i battibecchi di Ranma e Akene che poi risolvono al loro modo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buone Feste

02/01/13, ore 00:33

Ecco un altro capitolo, per iniziare al meglio il nuovo anno! Oh finalmente ranma è tornato, anche se io al posto di akane lo avrei fatto fuori per non aver detto niente! E poi ritrovarsi uno nel letto all'improvviso, anche se è il marito! Bravissima, la scena degli allievi e di ranma intorno al fuoco mi è piaciuta tantissimo! A presto e tanti auguri!

01/01/13, ore 22:33

Che bello tornare dalle feste e vedere un tuo aggiornamento!Finalmente!passando alla storia.....mi aspettavo che ukyo a differenza di shampoo si sarebbe rassegnata.Quella cinesina è odiosa,ukyo invece è meno meschina....
Non mi aspettavo che il viaggio di addestramento fosse già finito....che carino ranma che chiacchiera sotto le stelle con i suoi allievi,e poi loro con quelle battutine che lo fanno arrossire XD
Non mi aspettavo la scena dell orso che sorpresa che ci hai fatto e povero ranma,ma almeno è tornato a casa prima del previsto!E Akane che gli si butta quasi addosso appena si accorge che è nel letto accanto a lei!che teneri!!!
Tanti auguri di un buon 2013 anche a te un bacione

01/01/13, ore 18:38

Ah be', questa e' nuova... Ranma che combatte contro un orso!!!XD
La cosa positiva e' che e' tornato prima pero'!XD
Che espressione hai usato?"akane senti qualcosa di caldo e muscoloso..." mmm, ero gia' li con la bava alla bocca...XD
Baci e buon 2013!:-*
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 06:41 pm)

21/12/12, ore 13:14

Dolcezza, amore e scintille di rivalsa: questi gli elementi compositivi di questo capitolo e in generale su questa storia. Hai descritto bene la partenza di Ranma, l'addio alla moglie e la tristezza che contornava la scena. E poi l'incontro con Shampoo: forse il loro arrivo era un pò provocatorio, ma è servito a sottolineare l'attrazione che la cinesina prova a cnora per Ranma. Chissà se escogiterà qualche altro trucco o si metterà da parte? Spero di saperlo nel prossimo capitolo. A presto! PS: Buon Natale!

20/12/12, ore 15:01

è inutile dirti ke il momento della partenza l hai descritto veramente bene....mi sembrava quasi di viverla la scena in cui akane e ranma si fermano nel giardino ad abbracciarsi!complimenti!!!!sxiamo ke questa tre settimane passino in fretta anke xkè akane dovrebbe essere indaffarata visto i preparativi in corso!.....ma dico io ke idee vengono a nabiki????proprio da quella vipera dovevano andare?kissà xkè quando c è di mezzo shampu ci sn sempre guai in vista.....sxiamo ke nn combini niente di grave,ma poi ke testa dura nn si arrende nemmeno adesso ke sn sposati!è odiosa!!!!
nn vedo l ora di leggere il seguito ^.^ a presto baci baci

20/12/12, ore 14:05

Ma quella gatta morta e' capace di stare zitta e arrendersi all'evidenza? Caspita, la partenza di Ranma e' cosi toccante! Sento persino io la mancanza del codinato... speriamo che queste settimane passino in fretta per Akane!XD Al prossimo capitolo! Baci:-*