Quando i sogni diventano realtà
di xingchan

17/02/13, ore 23:01

Ehiiii a me il capitolo è piaciuto! Molto divertente! Nabiki è sempre la solita, ma poi come avranno fatto a fidarsi di lei lasciandolo sola col bambino? Poverino non lo ha degnato nemmeno di uno sguardo! Vedo, invece che Ranma è migliorato a fare il papà....e a quanto pare anche a fare il marito XD
Anche il finale mi è piaciuto....onestamente ci voleva un altra notte d' amore tra quei due sennò mi sa che Ranma sclera! ahahahaha
Sei stata brava, alla prossima un abbraccio

13/02/13, ore 00:35

Molto bello questo capitolo, davvero! Ranma geloso del figlio è uno spettacolo. Mi è piaciuta troppo la parte in cui Akane allatta Akira e Ranma di siede accanto a loro! Chissà che succederà ora che sono rimasti solo quei due. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ancora complimenti!

11/02/13, ore 15:42

ahahahah che carino questo capitlo! bella la scelta del nome, anche se usato da molti , ma è comunque bellissimo! sono curiosa di sapere cosa succedrà adesso che i due sposini sono rimasti soli!a presto

ali

11/02/13, ore 13:38

Davvero un bellissimo capitolo! E' bello vedere che anche dopo la nascita di Akira (tra l'altro davvero un gran bel nome) quei due rimangono uguali! Brava, non vedo l'ora del seguito. Baci:-*

11/02/13, ore 00:21

Bellissima, brava. Non preoccuparti per il ritardo, pensa a chi ci mette mesi e mesi a scrivere, eh eh.
Che dolce che è Ranma ad essere geloso di Akira, il suo bel bambino, eh eh, ma si rende anche conto di non saper gestire il momento in cui ci parlerà della sua trasformazione, poverino. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/02/13, ore 00:02

L'attesa ha ripagato, bellissimo capitolo! È comune a molti padri essere gelosi dei figli, ma menomale che Ranma ha capito che è una cosa stupida! Chissà adesso come andrà la vita familiare senza gli "adulti"!! A presto! :-)

10/02/13, ore 22:54

Non c' è bisogno che ti scusi per il ritardo, in fondo non è stato poi cosi tanto!
Passando al capitolo....che dire , le solite cose, sei sempre bravissima! *_*
Mi hai fatto scompisciare nella scena in cui i due sposini dovevano cambiare il pannolino a quel povero bambino.... soprattutto Ranma, che tonto non ci sa fare proprio, e poi guarda cosa va a pensare è geloso che la moglie presta più attenzione al figlio che a lui!Penso che hai descritto perfettamente l' approccio che la giovane coppia avrebbe avuto.
Mi è piaciuta anche la scelta del nome!!!!!!
E come se non bastasse, adesso tutti si trasferiscono a casa Saotome!!!!! Povero Ranma!!!! ^_^
bravissima continua cosi e non preoccuparti se perdi più tempo nell' aggiornare, i risultati sono ottimi quindi vale la pena aspettare!!!!! XD

10/02/13, ore 16:57

Che storia fantastica! Ti stimo davvero!!!!!!
Di solito le storie sono incentrate sulla vita dei due fidanzati prima della fatidica dichiarazione tu invece hai fatto una scelta difficile, cioè quella di soffermarti sulla loro vita da sposati riuscendo perfettamente a descrivere la loro quotidianetà cosi come ognuno di noi l avrebbe immaginata!
che brava che sei *_* a presto

ali

27/01/13, ore 20:56

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti per il ritardo, può capitere, poi non è molto.
Che bello, è nato un bel maschietto, anche se è prematuro, ma avrà tanto amore anche se è arrivato in anticipo, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/01/13, ore 00:46

Bellissimo questo capitolo! Mi ha trasmesso tutte le emozioni di Ranma e Akane! Continua così perché la storia sta venendo davvero bene! Ancora complimenti! :)

24/01/13, ore 14:50

Bellissimo questo capitolo, mi sono davvero commosso! Sono riuscito a percepire in maniera quasi fisica la sofferenza di Akane durante il parto e l'ansia di Ranma poer la nascita del figlio. Speriamo che adesso il frugoletto faccia unire ancora di più i due sposini, anche se scommetto che le litigate non mancheranno! Attendo con trepidazione il prossimo capitolo, ciao!

23/01/13, ore 20:59

Oddio!! Mi sembrava quasi di partorire con lei, anche se non ne ho assolutamente l'intenzione per il momento!! Ho avvertito quasi fisicamente l'ansia di ranma e capisco perfettamente che akane non lo abbia voluto in sala parto!! Non avere dubbi, sei stata bravissima, un capitolo unico!! Un bacio

23/01/13, ore 19:45

Siiiiiiiiiiii! La gag era fantastica, ho riso per 5 minuti buoni! E come si chiamera' mai???XD aspetto co ansia!!! Baci:-*

23/01/13, ore 17:57

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Hai accellerato un po' i tempi, è vero, ma secondo me non ha stonato!
Come sempre hai scritto molto bene!
Continua così!!
Rimango in trepidante attesa del nuovo capitolo!!

23/01/13, ore 15:53

Eyyyy non credevo che avresti accellerato cosi tanto i tempi!Ma cmq va bene cosi....A me la prima parte è piaciuta tanto!Poverini i due sposini pensavano di essere soli e invece li stavano addirittura riprendendo!E poi quella Nabiki se ne esce con quella domanda del cavolo: ma quando c'è stata la notte d'amore?io non credo di aver sentito niente!ahahahahah che risate!come fai a dire che la detesti!Io amo quando ci sono questa scene imbarazzanti soprattutto se l'artefice delle domande è Nabiki.....è uno dei miei personaggi preferiti....ma questo penso che lo avevi già capito da tempo ormai -.-
E poi era ovvio che si sarebbe parlato di un futuro addestramento del piccolo Saotome che dovrà un giorno prendere il posto del padre,ma sono contenta che almeno Ranma non la pensi come quello scellerato di Genma!!!!
L'ultima parte ,quella del parto è tenerissima,ma onestamente non potevi fare altrimenti ANCHE SE CON LA LITIGATA PRIMA DI ENTRARE IN SALA PARTO I NOSTRI BENIAMINI SI SONO SUBITO FATTI RICONOSCERE!!!!E poi addirittura l'hai fatto nascere prematuro....tanta era la voglia di farli diventare genitori!!!!
Sono impaziente di leggere il seguito,ma comunque prenditi il tempo che ti serve ^-^
alla prosima un bacione