Quando i sogni diventano realtà
di xingchan

09/03/13, ore 20:38

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare.
E bravi, dopo l'iniziale mantenimento prima di un anno e poi di mesi, ora lo fanno tutte le notti, va bene che devono stare lontani per troppo tempo, ma almeno si sono svegliati completamente, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/03/13, ore 23:43

Anche se è breve questo capitolo è davvero molto bello! Il bigliettino di Ranma è stupendo! Come sempre complimenti! :*

03/03/13, ore 16:43

ma che bel capitolo si vede proprio che ranma e akane ormai sn affiatatissimi! hanno fato progressi, meglio per loro e soprattutto per il povero akira!
bravisima complimenti al prossimo capitolo

ali

03/03/13, ore 16:37

Ok, tu vuoi farmi davvero morire: appena ho visto l'immagine, ho rischiato di svenire. Inoltre questo capitolo e' particolarmente dolce... Esattamente quello che ci saremmo aspettati come continuazione del manga! (Takahashi pensaci tu per favore....) Quindi continua cosi e se trovi qualche altra immagine, ti prego postala. XD Baci:-*

03/03/13, ore 14:47

Ciao! a me questo capitolo è piaciuto molto! anche se è piccolino ha dentro di sè una grande dolcezza e poi si nota pienamente che ranma e akane sono molto maturati, il che è tutto dire! loro si sono svegliati appena è nato il bimbo, di solito succede il contrario, perciò il tutto risulta molto originale! ah ah, nabiki bisogna che vada a vivere per conto suo, la convivenza con lei diventa difficile! accidenti, anche se sei impegnata con qualcos'altro fai tornare presto Ranma a casa percè riparte quel senso d'abbandono dell'altra volta! il bigliettino che le lascia non ha bisogno di commenti, solo uno... meraviglioso! bravissima, a presto! :-)

03/03/13, ore 08:25

Finalmente sono riuscita a raggiungerti anche qui!!! Questa storia è proprio bella...mi piace un sacco quando Ranma è sposato e diventa padre..anche se all'inizio era geloso, poi si è accorto di quanto fosse stupido a pensarlo!!! Sono anche contenta che si sia lasciato andare un pò di più con Akane...quella timidezza non lo abbandona mai..nemmeno da sposato!!! Speriamo che non gli accadi niente questa volta...anche se starà via per tre mesi!! E chissà come si sentirà Akane...tre mesi senza il suo maritino!!! Aggiorna presto perchè voglio proprio sapere cos'accadrà prossimamente!!!!!!!! :D un bacione e a presto!!!

02/03/13, ore 22:37

Il capitolo sarà anche corto e buttato giù cosi, ma a me è piaciuto tanto. Ranma e Akane ormai sono diventati una vera e propria coppia, anche loro hanno i loro momenti romantici carichi di emozioni. E poi a quanto pare adesso Ranma è migliorato molto sia come padre, sia come marito. Adesso sembra sia in grado di badare tranquillamente ad Akira, è un pò smemorato, ma in fondo non può essere perfetto....e poi il biglietto che lascia ad akane è di una dolcezza incredibile!
Inutile dirti che sei bravissima perchè già lo sai! spero che anche se per adesso ti stai dedicando all altra continuerai lo stesso questa perchè io l adoro!!!!un bacio ciao

27/02/13, ore 21:54

Devo che dire che il capitolo è stra-bello com fra l'altro la storia intera, mqi pensato di fare la scrittrice saresti molto brava...io comprerei il tuo libro...

25/02/13, ore 23:44

Bellissimo, davvero! La scena finale è stata davvero emozionante, amo Ranma quando si preoccupa così! Alla prossima recensione, un bacio.

22/02/13, ore 23:44

Bellissima, come sempre. Ecco che anche Kasumi ha fatto una bella bambina, ma forse non tanto quanto Akira, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/02/13, ore 14:58

Ah ah ah, povera Akane, non e' ancora riuscita a preparare un pasto decente...XD Ma... NABIKI CHE ASCOLTA (almeno in parte) RANMA? Incredibile! E perche' ti scusi del finale? Akane a mio dire e' stata proprio brava... °///° Al prossimo capitolo! Baci:-*

19/02/13, ore 22:57

Ciao, scusa il ritardo ma ho avuto problemi con il sito! Comunque..... ma cosa dici! È stato un capitolo bellissimo! L'attesa per kasumi, il ritorno del vecchio, ranma che si impone... bellissimo! E poi prima o poi quei due si dovevano riavvicinare! Bravissima! :-) un bacio

18/02/13, ore 15:09

Che brava che sei, hai aggiornato ben due storie in pochi giorni....come ti invidio!! ^.^
Bellissimo capitolo , la mia parte preferita è quella iniziale perchè c' è nabiki.
Il finale non è di merda come dici tu, anzi tutt' altro! XD
alla prossima

ali

18/02/13, ore 14:21

Eh sì, finalmente ieri sera son riuscita a recuperare gli ultimi due capitoli *__* Passo ora per un commentino: brava come sempre!!
Inutile dire che mi è piaciuta troppo Nabiki, decisamente IC! Come al solito riesci a inserire momenti comici al momento giusto e anche la giusta di tenerezza, come nel finale ^_^ Ehh ma allora Ranma sta migliorando, riesce addirittura a capire le intenzioni di Akane quando gli solleva la maglia, ahahah! Non è poi così idiota! E poi che tenero quando si preoccupa!
Attendo il prossimo aggiornamento, ancora complimentiiii ^_^

17/02/13, ore 23:51

Vedo che hai aggiornato la storia, ne sono contento! Questo capitolo è davvero dolcissimo e bellissimo, pieno di sentimento, amore e un pizzico di comicità, in stile takahashiano! Ranma che alla fine si preoccupa della moglie per un'altra difficile gravidanza mi ha fatto davvero intenerire, mentre spassosissima è sempre la figura di Naniki, iena in superficie ma con un cuor d'oro nascosto! Bene, spero vivacemente di leggere al più presto il prossimo capitolo. A presto, ciao!