Hurt so good
di mrsLelli

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/12/12, ore 11:53

Ulalaaaaa mia cara, che inizio scoppiettante!!! ^__^
Passa il tempo ma il nostro caro C. non cambia le sue abitudine e differentemente del vino, si può dire quasi che peggiora invece di migliorare!!
Il dottor Flynn che fa mi getta la spugna?? Allora aveva ragione A. a dire che era solo un ciarlatano!!
Flynn le ha fatto un regalimo da niente insomma, penso proprio che anche lei non sarà immune al fascino tenebroso di Christian Grey!!
Ma questa Selina che tipo sarà?
Timida e indifesa?
Gaia e frizzante?
o sensuale tentatrice?
Ok, sto delirando! =D
Anche se ancora c'è poco materiale su cui basarmi per essere più precisa nel mio commento, posso dirti che come inizio non è per niente male, ti dirò, mi hai incuriosita parecchio!
Mi piacciono le tue folli idee e il modo fantastico in cui le porti avanti, per questo non mi resta altro che dirti di continuare sempre così e di aggiornare al più presto!
Baci.

13/12/12, ore 01:57

Una nuova storia! Bene, ne sono molto contenta. Le premesse sembrano davvero da occhio del ciclone, per quello che ho percepito. Ana distratta, ma soprattutto Christian distratto. Lui maniaco del controllo che non ricorda gli impegni della sua famiglia? No, qualcosa non quadra, e quel qualcosa sono certa che sarà la parte nevralgica della tua storia.

11/12/12, ore 20:16

ciao! la FF mi incuriosisce tanto! spero che Christian non tradisca Ana con quella Selina o come si chiama. ciao

10/12/12, ore 21:32

Gia mi piace *_____________*
Aspetto il secondo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]