La felicità per Severus
di sharleenmaglione

05/03/13, ore 18:47

mi sembra ripetitivo e forse per te noioso che ti continui a scrivere che mi piace, però tu finalmente hai reso giustizia al povero Piton se la merita la felicità, non trovi?

04/03/13, ore 21:18

che bello, non c'è nessuno che guasta la festa?Comunque se la meritano la felicità e comunque anche se ci fosse qualcuno che rovinasse la festa ai due picionccini Piton diffenderebbe Lily

04/03/13, ore 21:11

scusa ma a volte scrivere che mi piace ogni capitolo che sto leggendo del tuo racconto mi sembra ripetitivo, quindi ti scriverò quando qualcosa non mi piace o per esporti i miei dubbi o farti delle domande

04/03/13, ore 21:06

Che dire è semplicemente bello ma volevo porti delle domande. Ora che Piton ha Lily non sarà più una spia per conto di Silente contro Lord voldermot?E il signore Oscuro verrà a sapere di questa situazione?

04/03/13, ore 21:02

Ciao, credo che la reazione di Sirius sia capibile ma quella degli altri è esagerata. Ho sempre cercato di pensare come sarebbe stata la vita di Harry se almeno uno dei suoi genitori fosse sopravvissuto. Chissà se con Severus Piton come patrigno Harry Potter sarebbe diventato un serpeverde o un grifondoro?

04/03/13, ore 20:55

anche questo capitolo mertita una recensione da bandiera verde, però mi sa che mancherà poco al prossimo colpo di scena come il ritorno di Sirius e trova Piton, chissà come reagirebbe il malandrino alla vista di Piton con Lily?E poi ho sempre visto che se non ci fosse stato James tra le braccia di Lily l'avrei vista bene con Severus Piton

04/03/13, ore 20:49

che dire ...qui l'industria dei fazzolletti di carta ti dovrebbero ringraziare...perchè questo capitolo è stato dolce e romantico, quindi qualche fontana può aprirsi

04/03/13, ore 18:11

insomma con questo Piton mi viene un detto "non mollare mai", quindi spero che la tenacia di questo mago nei prossimi capitoli sarà ben ricompensata

03/03/13, ore 22:16

che dire..spero che nei prossimi capitoli tra Piton e Lily andranno d'accordo e anche molto di più

03/03/13, ore 22:08

sono in trepida attesa dell'incontro tra lily e severus, anche questo capitolo mi piace

03/03/13, ore 21:41

che dire questo capitolo è semplicemente fantastico, evvai finalmente Severus avrà un po' di felicità meritata

03/03/13, ore 21:08

Ciao, adesso mi è chiaro mi era sfuggito un dettaglio, però credo che anche James si sarebbe potuto salvare. Sono contenta che almeno per Piton le cose stiano andando bene, complimenti per il capitolo

03/03/13, ore 21:00

Evvai adesso si che mi hai reso felice, Piton è ancora vivo. Però mi sembrava ,almeno nei scorsi capitoli, che James si fosse salvato perchè il Piton ventenne aveva fatto scudo con il suo corpo

03/03/13, ore 20:54

Ciao, che dire...anche questo capitolo mi piace ma uffi Piton non si salva, non sarà mai felice mi fa sempre più pena questo personaggio. Mi sono accorta che hai lasciato delle parole attacate nel racconto

03/03/13, ore 20:45

che dire questo capitolo mi è piaciuto molto più del precedente perchè c'è più azione e meno tristezza