La felicità per Severus
di sharleenmaglione

03/03/13, ore 19:24

cavoli... lo sta facendo uscire pazzo... ok l'età, l'incertezza e l'aver realizzato che infondo non è passato così tanto dalla morte di J ma almeno un biglietto poteva lasciarglielo no? Però pure lui... andare a controllare a casa dei genitori di lei, no?
Beh... lasciamo stare...

Ti faccio mille complimenti, la storia è davvero bella e la seguo con interesse e curiosità.
Aspetto la prossima, nel frattempo
Bax Bia

03/03/13, ore 19:16

Carino anche questo capitolo, mi farei esattamente le stesse domande se fossi al suo posto aggiungendo un imprecazione più o meno colorita qua e la, spero aggiornerai presto, non vedo l'ra di sapere come va a finire.

ciao, che dire mi fa tantissim pena Pinton merita felicità

02/03/13, ore 23:11

Che belloooo.... non vedo l ora di Leggere gli altri capitoliiiiiiiiiiiiiiiiii ei grandeeee ..... Ti va di seguire la mia storia??? É la mia ptima fanfiction.. É su Draco e Hermione ... L ho fatta oggi

22/02/13, ore 09:48

Bello bello bello, povero sev è leggermente INCAZZATO, ma lily che fine ha fatto

21/02/13, ore 21:21

Una storia davvero avvincente, in tutti i suoi particolari. Letta tutta d'un fiato, non si potrebbe fare altrimenti. Spero che almeno nella realtà della nostra fantasia il sofferente Piton possa godere di un finale fiabesco! Attendo ansiosa il prosieguo. Complimenti ancora!

21/02/13, ore 17:46

Spero vivamente che Sev si trovi un'altra strega di cui innamorarsi alla facciaccia di Lily se devo dire... al di là degli scherzi, che bel tono ha questo capitolo, mi sono proprio divertita a leggerlo, spero tu aggiorni presto !

21/02/13, ore 17:32

Povero Sev, perchè la vita è sempre così dura con lui? Ma cosa è preso a lily? Perchè lo ha lasciato così, senza neanche una spiegazione...
Spero che la situazione si risolva per il meglio, non sopporto di vederlo per l'ennesima volta così afflitto.
Ti prego, aggiona presto. ;)
Alla prossima.

21/02/13, ore 12:49

"Sinceramente avevo pensato di concludere qui la storia"
*corro a prendere il fucile con in faccia un sorriso sadico*
"Quindi, la nostra storia continua…" *tiro un sospiro di sollievo e metto via il fucile sotto il cuscino*
meno male che non la concludi così, già mi basta la Rowling con il suo sadismo mascherato, lei non ha dato un finale decente al nostro povero Sev, il vero eroe della saga, almeno tu, ti prego, regalagli un lieto fine perchè lui se lo merita più di molti altri personaggi!
Aspetto con ansia il continuo!!!

20/02/13, ore 23:42

Uh, mi hai fatto prendere un colpo... Stavo già per dsperarmi insieme a Severus.
Spero aggiornerai presto. ;)

15/02/13, ore 18:20

Ciao, la tua storia mi piace tantissimo, spero che tu aggiorni presto...
Nei primi capitoli è stato bellissimo vedere Severus felice, muoio dalla voglia di deddere come andrà a finire!!
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 06:25 pm)

07/02/13, ore 23:42

ma nooo perchèèè? ma uffi perchè cavolo tutte le volte che a sev va bene qualcosa, poi gli succedono delle sfighe che sembrano fatte apposta per lui? e ora cosa sarà successo? uff non mi resta che legegre il prox cap...

07/02/13, ore 17:25

Noooo, perchè Lily se n'è andata????? :(
Povero Severus chissà come dev'essersi sentito quando ha scoperto che era andata via...
Io forse avrei fatto anche di peggio.
Mi dispiace tantissimo vederlo di nuovo soffrire, spero aggionerai presto almeno così scopro come va a finire.
Ciao e a presto.

05/02/13, ore 18:32

che triste si sente che Piton è solo ma che è molto cambiato, stai rendendo giustizia al mago

05/02/13, ore 13:59

Devo dire che anche questo capitolo è davvero bello, molto dolce e adoro il fatto che Severus riesca a stare con la sua Lily. Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!!!!!! :)