La felicità per Severus
di sharleenmaglione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/12/12, ore 09:45

Forse dovrei essere triste.... no. James è morto, fine della storia.
(ristata malefica)
Dovrei essere contenta è lo sono.
E' brutto dirla così ma ahimè, di James non ne se poteva più.
Adesso Sev e Lily sono insieme (spero) e Harry è Vivo.
Mi dispiace di non aver recensito prima, ma sono sempre Io la tua fan numero 1.
Baci,

13/12/12, ore 19:51

E' davvero morto James?!?!?! Ti prego, se sì resuscitalooooooooooooooooooo :'( lo amo da morire :'(

13/12/12, ore 18:54

Interessante come storia, sono curiosa di sapere come andrà avanti, visto che adesso è stato James a proteggere Harry e a morire per lui e non Lily, mi sembrava che qualcosa non quadrasse nel piano di Severus, se una persona viene schiantata, e la persona che pronuncia l'incantesimo muore, l'incantesimo svanisce, quindi era normale che James ripresosi dallo schiantesimo fosse corso su per salvare Lily.

13/12/12, ore 16:36

NO, TI ODIO!!!
Perché non hai messo la continuazione???
Non ti perdonerò mai!!!
Non darò una recensione seria finché non vedrò il continuo di questa storia meravigliosa!
Capito?!

P.S.
A parte gli scherzi;
Scusa per i miei istinti omicidi-_-"
La storia è davvero stupenda!!
Con la speranza che mi perdonerai

13/12/12, ore 15:10

Capitolo stupendo!
La mia parte preferita è quando Piton dice:...solo così avrò la certezza che non lascerai crepare quel maiale di Potter....
Nella parte complicatissima del faccia a faccia ero beh, persa tutti quei concetti non li ho capiti nemmeno un po'.
Complimenti!
M19

Mi credi se ti dico che sono scoppiata a piangere?
Ho pianto (qualche lacrima intendo) come una bambina fino alla fine!
Davvero sono rimasta a piangere per più di un minuto.
Sì, stai facendo giustizia alle fan di Severus. Sì, penso che ho fatto bene a segnalare la tua storia tra le scelte.
Baci

12/12/12, ore 21:45

Ciao :) Mi sono messa a leggere questa storia principalmente perché ritengo che Piton sia il personaggio che abbia sofferto maggiormente per amore e che per tutta la sua vita sia stato frainteso e creduto il carnefice, anziché la vittima della questione. Sono al secondo capitolo e ben presto leggerò tutti gli altri. Ovviamente mi piace, mi sta catturando e sono curiosa di leggere lo sviluppo (anche perché mi incuriosiscono sempre i What If?) ed è anche ben scritto quindi.. Ottimo lavoro davvero (: Se ti va puoi leggere anche la mia fanfiction sebbene sia ancora agli inizi. E' sempre appartenente al mondo di Harry Potter, e anche io ho apportato qualche cambiamento. Ad ogni modo, aspettati una mia nuova recensione molto presto. Ciao :)

12/12/12, ore 17:30

Questa storia deve essere inserita tra le "scelte", perché oltre ad essere molto originale, è anche scritta veramente bene. Ci sono numerose storie che parlano di una seconda possibilità per Severus, ma questa ha qualcosa che non ho visto in nessun'altra. La storia è molto scorrevole e si capiscono bene i sentimenti che vuole trasmettere l'autore. Penso che questi siano i motivi principali della mia segnalazione.

12/12/12, ore 17:24

Mi sono commossa, davvero stavo piangere...
troppo bella!
Chissà come andrà a finire!
Poi alla fine povera Eileen, così sola.
Ma almeno Severus ha potuto vedere sua madre.
Baci,M19

Davvero bella,
ma comunque vado a leggere il prossimo capitolo.
Forse te l'ho già detto: mi piace un sacco!
Baci,

12/12/12, ore 00:36

Un'altro WOW,
capitolo più bello della storia!
Ma ti metto nelle preferite assolutamente! u.u
E devi sapere che io non ho delle storie preferite, mi piace tantissimo questa storia davvero!
Baci e abbracci e buonanotte,

12/12/12, ore 00:30

Povero Severus e le sue notti insonne!
Comunque anche lasciar morire James al posto di Lily, mi sembra una bellissima e fantastica idea!
La storia si fa via, via più interessante...
A presto,

11/12/12, ore 16:01

WOW ma è, ma è... stupenda!
Mi piace moltissimo!
Non va nelle seguite, va nelle ricordate! (se questo significa qualcosa)
Davvero bravissima, mi dispiace tantissimo di averti fatto esasperare nella recensione precedente -_-"
Sono davvero curiosa cosa succederà nel capitolo successivo.
Se ti interessa anch'io sto scrivendo una long su Severus vs Mondo parallelo, anche se non dovrei visto che ne ho altre due da aggiornare.
Non ho notato errori, a parte il fatto di voldemorD che voldemorT
Ma non preoccuparti, tutte le mie storie sono piene di errori ;)
A presto,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]