La felicità per Severus
di sharleenmaglione

04/02/13, ore 20:29

Com'è romantico questo capitolo. Ti faccio i miei complimenti, è davvero bella questa storia. Continua così.
A presto

03/02/13, ore 19:49

Si sono baciati si sono baciati si sono baciati. Siiiiii, grande questo capitolo è bellissimo spero che lily sia veramente pronta perchè sarebbero grandiosi insieme. Aggiorna presto mi raccomando. Baci baci vane

30/01/13, ore 21:17

Riesco a trovare solo una parola per descrivere questo capitolo... stupendo!!!!
Sono felicissima che Severus abbia trovato il coraggio di dimostrare alla sua Lily tutto l'amore che prova!! ^_^
E la pioggia di petali poi è stupenda... non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli sono curiosa di sapere come continua e spero vivamente che Lily e Severus possano sempre stare insieme.  A presto
Ciao :D

sarebbe bello che qui Severus fosse felice ma adesso mi sembra più un martire, tutto sommato qui Piton è più fantastico di quello della Rowling

30/01/13, ore 16:22

Ciao! Ho scoperto questa FF giusto stamattina ed è davvero molto bella, ho letto i capitoli uno dietro l'altro molto incuriosita da questa nuova versione della storia, in cui finalmente Sev riesce a stare con la donna che ama (Allelujah!).
Mi sono sempre chiesta il motivo per cui qualcuno non usava una giratempo per fare in modo da dare un mano ad Harry in quel che doveva fare, però questa versione mi piace ancora di più, non nascondo la soddisfazione che ho avuto quando ho letto che James era morto *risata malefica*.
A parte questo, l'ultimo capitolo mi piaciuto davvero tanto, sono molto carini insieme (ho appena definito Severus "carino"? ò.ò), non vedo l'ora di vedere cosa succede e sopratutto di sapere come sarà il rapporto con Harry ma sopratutto la reazione di Sirius e compagnia bella...Posta presto *-*
Ciao ciao

30/01/13, ore 09:48

qusto capitolo è davvero bello, mi ha fatto soridere per la tenerezza con cui è scritto, ma anche per l'intensità delle em ozioni...finalmente lily è libera di sentirsi se stessa!

29/01/13, ore 22:50

*_____* Questo capitolo è semplicemente meraviglioso!!!!!
Che bello poter finalmente vedere il sogno di Severus realizzarsi.
Grazie per le belle emozioni che mi hai regalato, spero aggiornerai presto.
Ciao. ^_^

29/01/13, ore 21:05

Ciao,
splendido capitolo... d'altronde come gli altri.
Sto tentando di immaginarmi la sorpresa che ha preparato Lily per Severus...
Continua così, mi sto appassionando sempre di più a questa storia. Aspetto con impazienza il tuo prossimo capitolo :D
A presto HoonMusic

29/01/13, ore 18:22

Da quanto tempo....
(ignora il mio nome!Devo cambiarlo)
Bel capitolo, chissà che regalo!
Ma scusa, Piton non è nato il 9 gennaio?
Aspetto il prossimo capitolo!
M19
ops,
G

29/01/13, ore 17:44

Ciao.
Bel capitolo come sempre.
Allora cos'è? Non puoi farmi rimanere sulle spine.
Ti prego aggiorna presto.
Ri-ciao.

29/01/13, ore 14:09

Bella questa storia!!! Davvero stupenda davvero! E' incredibile a come questa gente vengano idee così straordinarie! Io non ho così fantasia... Comunque è davvero stupenda! :D :D <3 <3

23/01/13, ore 16:08

Tenero tenero tenero Questo capitolo è dolcissimo e severus è dolcissimo, sono curiosa di sapere quando scattera la scintilla!!!! Ti prego aggiona presto sono curiosa anzi curiosissima :) :) :)

23/01/13, ore 16:03

Anche questo capitolo bellissimo! Complimenti!
L'idea dei gigli poi è stupenda con ognuno di questi capitoli riesci completamente a catturare la mia attenzione e bellissima la battuta di Severus verso il piccolo Harry davvero adatta... Spero che il rapporto di Lily con Severus vada sempre meglio e attendo ansiosa il tuo prossimo capitolo :)

23/01/13, ore 08:24

Aw!
Devo ammetterlo, questa storia è la dolcezza. Severus è sempre Severus, ma si capisce che la possibilità con Lily l'ha reso molto più 'malleabile', come avrebbe dovuto essere se la vita non l'avesse preso a calci, insomma.
Ci piace questa versione!
Per la forma, davvero, non ho niente da dire stavolta (Tranne forse un 'Lilyan', che Lily non è dimutivo di niente, credo, è il suo nome e comunque, se lo fosse sarebbe Lilian)
La storia dei gigli è ... non lo so, come fai a farti venire in mente queste idee? Sono così da Rowling, sono perfette!
Che altro dire, la battuta finale mi è proprio piaciuta! :D Sooo Severus!

22/01/13, ore 18:02

Che tenero Severus innamorato. *___*
Complimenti, è davvero una bella storia, spero che Lily si lasci andare e permetta al mago di amarla completamente.
Aggiorna presto. ;)