La felicità per Severus
di sharleenmaglione

22/01/13, ore 15:31

Bhe cosa si puo dire è una storia fantastica e questa coppia che si sta formando io personalmente l'adoro. Sev è fantastico e sembra strano a dirlo ma è anche molto dolce. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ti prego pubblica presto!!!!! Un bacio... Vane :)

22/01/13, ore 13:37

Ciao,
questa storia mi appassiona sempre di più, non riesco a smettere di leggerla, e adoro il fatto che tra Severus e Lily stia nascendo qualcosa... Adoro questa coppia! Comunque complimenti scrivi davvero bene e non vedo l'ora di scoprire al più presto come continua. Attendo con ansia il prossimo capitolo :)

22/01/13, ore 12:35

Ciao, ri-eccomi qua! (puntuale come una tassa! xD)
Questo capitolo è breve, ma molto intenso. Si capisce come Lily lentamente stia facendo spazio alla serenità nel suo cuore, e come Severus sia parte importante di questa trasformazione.
E' una buona cosa che non sia successo ancora nulla tra di loro, ma che ci sia un'amicizia, sebbene chiaramente condita dall'amore che Severus prova per Lily. Spero davvero che la ragazza possa cominciare a mutare, e prendere in mano le redini della nuova vita dopo James!

21/01/13, ore 20:56

Ciao.
Che bello questo capitolo, davvero molto dolce. *_____*
Come mi sarebe piaciuto che Severus si fosse svegliato quando Lily lo ha baciato...
Ti prego non farmi stare sulle spine, aggiorna presto.
Ri-ciao.

21/01/13, ore 18:35

Un giorno vedrai un sorriso che ti farà sentire che non sei del tutto fredda e spenta: avrai voglia di essere tu il motivo di quel sorriso.
Bella questa frase, è tua?
Ps sono contenta per come si sta evolvendo la situazione!

16/01/13, ore 16:49

Bella!
non so che altro dire! è una storai tenera e "rassicurante" proprio come Severus è per la giovane Lily... non vedo l'ora di proseguire nella lettura.
Complimenti, grazie
Bax Bia

15/01/13, ore 21:18

uaoo, la figura di severus pitun quando leggevo Harry Potter mi a sempre incuriosita e poi sarebbe fantastico che lui fosse felice

13/01/13, ore 21:42

TI. AMO.
Baci, delia :)

13/01/13, ore 19:58

Il giorno prima del ritorno di Sirius, Severus comunicò a Silente che era intenzionato a prendere una casa a Hogsmead, sufficientemente vicina per raggiungere comodamente la scuola, sufficientemente grande per accogliere sia lui che Lily che il bambino.(...)

Sirius invece gridò, insultò Piton, gli scagliò anche contro una fattura, prese Lily per le spalle e la scosse, incredulo. Lily biascicò:
<< Non pensare male, Sirius, non è come credi, davvero!... >>
C'è una cosa che mi sa hai sbagliato a scrivere, all'inizio dici il giorno prima del ritorno di sirius e poi c'è la battuta dello stesso sirius comprensibilmente incavolato per la decisione di severus....quando si è svolta la discussione?

11/01/13, ore 09:26

La storia non sta affatto stonando!
L'unica cosa che posso dire, ma forse è un parere soggettivo, è che hai affrettato un po' la progressione degli eventi, questo sì. Ma semplicemente lo dico perchè vorrei vedere il più possibile di loro due, ed è inevitabile visto che stai conducendo bene entrambi. Anche la reazione di Sirius avrei voluto fosse descritta meglio, anche se rimane comunque in carattere dato che Sirius avrebbe proprio reagito così. Ma volevo, ecco, leggere un po' di più, tutto qui! ;)
Questo non toglie che il capitolo mi sia piaciuto!

09/01/13, ore 08:02

Che dire, con questo ultimo passaggio ti sei meritata la mia stima imperitura. L'idea del miele delle fate è ... favolosa. Dico davvero, non so come ti sia venuta, ma è ben scritta, ben congegnata e l'espediente di Silente e Hokey per farlo arrrivare sulla tavola mi è piaciuto molto.
Anche il risveglio, eh! ;D Sai, mi stavo un po' preoccupando per la mancanza di aggiornamenti, ma immagino che le feste ti abbian presa. Quindi, bentornata! :)

26/12/12, ore 11:59

Eccomi! >_< Che idiota, non avevo visto l'aggiornamento! Dovrei farmi arrivare un alert sull'email o qualcosa del genere. Su alcuni siti che frequento c'è, vedo se c'è anche in questo, così magari evito di far trascorrere tutto 'sto tempo prima di leggere una storia che tanto m'appassiona!
Ecco, questo capitolo già stilisticamente va MOLTO meglio. Nei discorsi diretti ancora a volte ti dimentichi che ci vogliono tre puntini invece di quattro (te lo segnala anche la formattazione di EFP. Vedi quando il quarto punto è più grande degli altri?) però tuttosommato son cosette minori.
Passiamo al capitolo vero e proprio, che altrimenti mi prendi per una barbosa rompipalle: la reunion di Severus e Lily mi è piaciuta. Un po' troppo poetica in certi momenti, ma questo è puro gusto personale e quindi del tutto soggettivo, ma mi è piaciuta tantissimo la considerazione su James. Lily lo ama ed è giusto così, lo ha amato sinceramente, ma non può fare a meno di avere qualche dubbio, e adoro che il dubbio sia il fatto che lui abbia iniziato a frequentarla per desiderio di vincere una sfida - cosa che poi penso sia realmente accaduta. Mi piace anche che Lily capisca che per James sia stata una gioia amarla e per Sev invece principalmente una sofferenza (anche se lui forse non la vedrà così). Ho adorato anche che Severus si sentisse protettivo verso di lei, e che lei finalmente lo veda in una luce diversa, non tanto un ragazzino impacciato che aiuta perchè gli vuol bene come un fratello, ma un uomo su cui fare affidamento in un momento di crisi.
Che dire, m'è piaciuto! :D

24/12/12, ore 10:19

ha,ha,ha
Sono IO la prima a recensire qua u.u
Nascerà una love-story tra l'elfa pattinatrice e e l'elfo sporcaticcio?
Forse...

P.S
MI dispiace per le mie recensioni orrende - -"
Buon Natale!

24/12/12, ore 10:16

Davvero commovente.....
Lily prova qualcosa per Sev?
Per me assolutamente!
Al prossimo cap. e sopratutto Buon Natale!

24/12/12, ore 10:14

Viva l'elfa pattinatrice!
Si chiama Hokey, dopotutto, saprà pattinare, vero?
Speriamo di sì, con quel nome.
Comunque un altro bell. capitolo.